gatto perduto

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 03/08/06, 09:56

Beh, abbiamo parlato un po 'con la gente del villaggio e apparentemente molti gatti sarebbero stati rapiti dai turisti olandesi in estate ... grrr dall'olandese! Soprattutto che aveva un colletto che era tatuato (elettronicamente ...) ...

Spero solo che non sia morto di fame / sete rinchiuso in una cantina (anche se qui non c'è molto) o che è morto molto tempo dopo un infortunio X o Y ... : Cry: : Cry:
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

gatto perduto




da denis » 03/08/06, 10:15

ciao, per chiamare il tuo gatto al rumore del Vfr, se lo fai, stai zitto : Cheesy: soprattutto sul sito :P :P
Ho visto i gatti tornare dopo diversi mesi! quindi spero!
non è una grande stagione di caccia: la speranza!
d'altra parte se non gli hai insegnato le regole della strada ........
(mi dispiace, mi piace rendere l'umorismo anche / soprattutto in casi tragici, è come una risata a un funerale, è nervoso)
un gatto non è molto leale, può essere adottato da una famiglia qlq tps, poi tornerà, oppure in una passeggiata molto lunga : Lol:
per consolarti, la prossima volta che indosso, ti tengo un gattino, te lo invierò come un Collissimo : Mrgreen: (scusa oops)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: Gatto smarrito




da Christophe » 03/08/06, 14:23

denis ha scritto:ciao, per chiamare il tuo gatto al rumore del Vfr, se lo fai, stai zitto : Cheesy: soprattutto sul sito :P :P


Per quanto ne sappia, raramente ha visto / sentito il mio VFR .... Al momento guido molto poco (2 mesi da quando l'ho lasciato) poiché non ho bisogno di muovermi ... quindi non proprio il metodo giusto ...

denis ha scritto: Ho visto i gatti tornare dopo diversi mesi! quindi spero! non è una grande stagione di caccia: la speranza!
d'altra parte se non gli hai insegnato le regole della strada ........ (scusami, mi piace rendere l'umorismo anche / soprattutto nei casi tragici, è come una risatina a un funerale è nervoso)


Aveva piuttosto paura delle macchine ... quindi non ho troppa paura da questa parte ...

denis ha scritto: un gatto non è molto leale, può essere adottato da una famiglia qlq tps, poi tornerà, oppure in una passeggiata molto lunga : Lol:


Questa è l'ipotesi in cui credo di più ... soprattutto che durante l'ultimo mese è passato molto raramente e non sembrava essere molto affamato ... Ah, il piccolo imbroglione Ci ha abbandonato !!!! : Cheesy: Finalmente se è più felice lì tanto meglio !!

denis ha scritto: per consolarti, la prossima volta che indosso, ti tengo un gattino, te lo invierò come un Collissimo : Mrgreen: (scusa oops)


Chiche? : Mrgreen:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 03/08/06, 14:45

Mi è stato detto (ma è vero? : Cheesy: ) che era in sciopero un servizio di consegna pacchi e che i pacchi erano in attesa in un hangar. Dopo alcuni giorni, uno dei pacchi emerse fino a quando i dipendenti decisero di aprirlo. E cosa hanno trovato? Un gatto morto!

Preso con rimorso all'idea che il gatto fosse morto lì dentro a causa dei ritardi, decisero di sostituirlo con un gatto simile a quello - e molto vivo.

Alcuni giorni dopo, il servizio clienti ha ricevuto una telefonata furiosa: il pacco era arrivato e il gatto era vivo.
- ma signore, dovresti essere contento che il tuo gatto non abbia sofferto del trasporto, risponde l'operatore.
- appunto !! Sono un tassidermista ed era il gatto deceduto di un cliente che dovevo riempire !!
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 03/08/06, 14:51

Presto il rimpatrio dei G.I. che morirono in Iraq per posta ???
:?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
farabutto
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 07/11/05, 21:25

gatto perduto




da farabutto » 03/08/06, 15:47

Ciao!

Abbiamo 2 gatti, madre e figlio. Quest'ultimo ha 2 anni. Viviamo in campagna e i nostri gatti vanno a caccia ogni giorno nei campi vicini. Ultimamente, siamo partiti per un fine settimana e abbiamo lasciato crocchette e cibo sulla nostra terrazza in modo che non mancasse nulla. La madre tornò, invece, alla fine del 3 ° giorno, nessuna traccia di ... Scoundrel non lo chiamerà !!

Mia moglie andò nella foresta, lo chiamò, sentì miagolio disperato, e arrivò vicino a lei terrorizzato. Crediamo che sia stato inseguito da un altro gatto maschio intero per inseguirlo dal suo territorio. La madre ha riscontrato questo problema simile, l'abbiamo portata dal veterinario perché zoppicava. In effetti, era coperto di graffi e morsi. È stato il nostro veterinario a parlarci di questo problema di terra.

Per quanto riguarda il tuo gatto, potrebbe essere stato inseguito anche da volpi o donnole.

Cerca in un raggio di 2 o 3 km chiamandolo, non lo sai mai. Buona fortuna

farabutto.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 08/09/06, 11:06

Ancora nessuna notizia dal nostro gatto ... ma ... un gattino da 3 a 4 mesi appena svezzato miagolava sabato sera davanti alla nostra porta ... Una bella sorpresa mi aspettava al mio ritorno da un weend in Alsazia .. .anche se ovviamente avremmo preferito trovare "Mongo" ...

Misteriosa occasione poiché durante il nostro precedente weekend alsaziano avevamo perso il nostro gatto proprio ...

In ogni caso per il momento l'abbiamo adottato e se nessuno ci chiede (mettiamo un piccolo poster sulla nostra porta) bene non ci preoccuperemo di adottarlo definitivamente!

Allego una piccola foto:
Immagine
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 08/09/06, 11:26

Nella foto ha un aspetto mascalzone del tipo "se si muove ancora questa cosa, ci salto sopra" : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 08/09/06, 11:29

Targol ha scritto:Nella foto ha un aspetto mascalzone del tipo "se si muove ancora questa cosa, ci salto sopra" : Mrgreen:


Ben visto ... È un futuro cacciatore! È super eccitato e sta già riportando le sue "prede" (palline di carta) ...

Quindi ci sono voluti 20 scatti per ottenere una foto corretta come quella che vedi ... Ho gli avambracci insanguinati ... è passato tanto tempo :shock: ma ci piacciono anche per quello ... : Cheesy:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 08/09/06, 13:07

Il mio, "Gandalf" (perché è quasi tutto bianco :P), è un vero assassino:
  • maggior numero di prede osservate: 1 topo di campo, 1 uccello e 2 rapiettes (lucertole per le persone che non sono SW) nell'arco di 4 ore.
  • più grande preda: la scorsa settimana, un topo marrone (di campo) di 15 cm senza contare la coda.


Christophe ha scritto:I miei avambracci sono insanguinati ...


LOL, fortunatamente per me, Gandalf non considera i miei avambracci come una potenziale preda ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 212