Camino chiuso e messa a fuoco esplosione: Attenzione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/12/05, 18:58

Ciao Shutt
Inviami la tua email Ti invierò i piani e le foto della stufa, vado in una brasserie in cerca di tubi di rame e raccordi per il mio gorgogliatore Porto la mia macchina fotografica una serie di foto di poel che sono in vendita (meno grande del mio)
Nessun ingegnere non è contro né il francese né gli altri
ma gli ingegneri come i giornalisti hanno capi che chiedono loro di disegnare prodotti vendibili localmente, produce le modalità che decide la quantità di legno che consumerai, non gli importa che sia economico o non l'unica cosa che li interpone è $. Costo in sterline più 80 $ qui consegnato.
Non abbiamo inventato questo tipo di fornaci, sono gli svedesi per primi, è successo qui negli anni 70 e pieno di abili fai-da-te ha avviato attività di questo tipo di forni economici ed economici. ora sono perfette queste stufe
L'efficienza viene prima delle mode e può essere bello da vedere. ci sono più di 20an che ho fornito a un francese Lorrainne di fare questo tipo di poel, non ha mai costruito un
la risposta non è vendibile qui la gente preferisce i caminetti, quindi vai a impilare la legna e tieni il rasoio per nutrirlo.
Ci sono alcuni a cui piace mettere i tronchi nel focolare, il cerimoniale dei fuochi nel focolare, sì, è una bella veglia. ma come riscaldamento per un inverno è una schiavitù, preferisco mettere 2 di gran lunga e riscaldare tutta la notte -20 fuori, al mattino altri due tronchi ed è andato per un 6 ore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 26/12/05, 19:05

e-mail: cphischu@yahoo.fr

si, sono interessato a vederlo. ma ora anche le nostre stufe o caminetti tengono la notte. Con contro se si desidera riscaldare l'intera casa, deve essere ben isolato, altrimenti non è sufficiente.
Ma poi abbiamo il kacheloffen austriaco o mettiamo i log di 1m
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 26/12/05, 19:07

Andre ha scritto: [...] Il costo stere più 80 $ qui consegnato. [...].


Circa 38 € (circa 53 $ CAN) il 70% di quercia e il 30% di charme / faggio tagliato in 50cm per tornare a casa da casa.

Ma sono sicuro che nel Quebec il legno può essere molto più economico di 80 $, no?

@Andre: Sono interessato anche alle tue foto.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/12/05, 02:46

Ciao Benoit
Per le cifre del volume di legno, questo non è venduto allo stereo
e ho fatto una conversione un po 'in fretta, le misure qui utilizzate dagli antichi coloni francesi è una corda
La stringa reale è 1,2m X 2,4m X 1,2 m o 3,62 metri cubi
ma è raro che sia venduto così ai dettagli
è più come un cavo o una corda sottile
che rende 1,2mx 2,4mx 0,45 m (o 0,40 o 0,30)
in base alle dimensioni dei poels
In generale il prezzo che ti do è per cubo metro 1,53 di legno, buono, acero, quercia o faggio. Gli alberi non sono grandi come quelli del sud, crescono meno rapidamente, sono più densi,
(Per le misurazioni del terreno si tratta di Arpents)
Nelle stufe per il commercio generale, il foglio rende 1 / 4 spesso 6,32mm salva la parte superiore che rende 8mm e la porta è di solito in ghisa con una finestra a chiocciola una scanalatura per mettere un giunto
Esistono diverse prese d'aria una primaria secondaria per bruciare i gas, alcune hanno nell'uscita del camino un catalizzatore
deve essere acceso solo a stufa calda
altrimenti si sporca abbastanza rapidamente, vende i favi per sostituirlo di tanto in tanto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 27/12/05, 03:22

A Andre,
Se ne hai l'opportunità, sono anche interessato ai dettagli della stufa.
legno realizzato nella splendida provincia.
Ho vissuto lì dove ho vissuto a casa dei miei genitori e noi
riscaldato esclusivamente al legno. All'epoca non ero interessato
Troppi dettagli del genere.
Ricordo che avevamo una grande stufa in acciaio
Il caldo era così intenso che la cenere veniva spesso vetrificata.
Stava diventando bianca e martellava le pozzanghere
Il successo è arrivato a questo con le stufe da qui.
Per quanto riguarda il consumo, mi sembra che fosse meno
di quello che ho avuto con le diverse stufe che ho comprato qui.
Detto questo, abbiamo spesso avuto fuochi di chimine. Ma senza
conseguenze per cui il camino sembra essere stato pianificato.

Ho notato che qui è più facile riscaldare sotto -5c °
quella tra 5 e -4 ° c. Può essere quella dell'umidità inferiore
al esterno.

La mia e-mail: RabbitEnrage@Hotmail.com
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 27/12/05, 18:15

coniglio,
Non so come fare il vetro con il legno. Ma se si isola bene il focolare, il legno secco e la doppia combustione, è possibile superare 1000 °. lì, sei interessato ad avere un materiale progettato per, perché siamo ai limiti dei materiali utilizzati per le stufe classiche.
Ad esempio, un ragazzo di Supra mi ha detto che in laboratorio sono riusciti a ottenere un effetto fiamma ossidrica che ha perforato la piastra di ghisa dal fondo dell'inserto perché era troppo concentrata.
In una villa sarebbe un po 'disordinato, giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 27/12/05, 18:40

Non è il legno che viene vetrificato ma le ceneri.
Ma questo non è proprio lo scopo dell'operazione.
: Wink:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/12/05, 04:28

Ciao Shutt
Nella mia poel, ho messo mattoni di fuoco come quello che abbiamo messo nelle tasche di acciaio fuso, quello che viene a contatto con l'acciaio liquido, è difficile trovare mattoni sottili,
È importante mettere uno strato di isolamento in lana ceramica
tra il foglio e i mattoni in particolare il fondo e organizzare per supportare meccanicamente i mattoni per non schiacciare la lana isolante. L'altro livello del mattone superiore non necessita di isolamento
È necessario che l'aria di combustione sia riscaldata dai gas nella parte superiore del poel, quindi deve scendere leggermente sopra la cenere. (l'aria fredda di combustione ha raffreddato il focolare)
È necessario che il calore sia al massimo nel focolare, quindi non per catturare il calore in questo luogo, al contrario ben isolato.
La costruzione verticale della stufa è che una volta che la messa a fuoco calda è accatastata pochi strati di legno di scarsa qualità non asciutti, tutto il calore attraverso il legno e l'asciutto
quando si tratta di casa è super asciutto,
Catturiamo il calore solo nella piastra superiore appena prima di tornare al camino, ci vuole un po 'per mantenere caldo il camino, altrimenti fa -20 questo si condensa e scorre nel camino, a queste temperature al di fuori di tutto il camino fuma bianco, è del vapore acqueo che contiene il legno
il legno completamente secco non esiste.
Anche nel mio caso il legno e l'esterno nel cumulo di neve, si evita di conservare in casa, quando è ben congelato, le formiche e gli insetti sono congelati, se si entra in casa bug troppo presto puoi svegliarti e sei ovunque. Così direttamente nella stufa si asciuga.
Qualcos'altro la prima volta che accendi una stufa con nuovi mattoni, ha difficoltà a funzionare (i mattoni dell'umidità impediscono alla casa di raggiungere temperature elevate) ci vogliono 24 ore di riscaldamento per asciugare i mattoni e Non devi farlo funzionare a piena potenza la prima volta, una volta caldo puoi schiaffeggiarlo, comunque una stufa di queste dimensioni che non puoi aprire sul fondo non è vivibile in cabina.
Per accenderlo, un rotolo di registro in una palla e i tronchi di 4 2 hanno 3 pollici di diametro disposti come una tenda indiana, la porta leggermente aperta, una volta chiusa la porta a tenuta stagna e apre le spine di 6mm ed è tutto, un'ora dopo due buoni registri ..
L'impostazione predefinita è quando si apre la porta all'improvviso c'è un po 'di fumo che fuoriesce, con l'esperienza che si apre delicatamente
la porta prima di ricaricare, ma come la maggior parte delle volte quando si apre la porta non è rimasto nulla di brace che non rappresenti un problema.
Se vuoi l'effetto del focolare, la porta davanti può essere in vetro, vedi il legno (bruciare),
Una stufa a combustione lenta non accende la fiamma ma vede consumare le braci rosse con un certo fischio

Per quello che dice Rabbit è vero a volte è -2 con umidità e non ge nient'altro è -20 asciutto e non sembra
solo la parte superiore delle orecchie se vende .. Quando si riscalda il legno è meglio inumidire la casa o almeno per controllare l'umidità è più comodo.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 28/12/05, 10:07

A tutti,

Se qualcuno fosse interessato, aggiungerei che questo tipo di stufa ha un rendimento dell'ordine di 90%.
Questi piani sono opera di André Philippot, Sorel in Quebec. Questo studio risale agli anni 70, che mostra l'avanzata dei canadesi in quest'area.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 28/12/05, 10:32

Ecco il link dello stesso tipo firmato Seguin duteriez, i rotoli delle stufe tricolor caminetti.
http://www.cheminees-seguin.com/poeles/federal.htm
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 238