Camel1 esce dal legno ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Qual'è la differenza tra a pigeon?

Il sondaggio è scaduto il 10 / 11 / 08, 00: 06

Dipende ...
2
33%
Si ...
1
17%
No ...
0
nessun voto
Un'altra domanda?
3
50%
 
Totale voti: 6
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:

Camel1 esce dal legno ...




da camel1 » 11/10/08, 01:06

Salut à tous!

Come mi ha suggerito Christophe, vengo qui per "fare un po 'di pubblicità" per il mio gruppo Camelazur. : Cheesy:

E siccome sono un ragazzo pieno di buoni propositi, vi invito ad ascoltare una canzone che indubbiamente risveglierà degli echi in alcuni di voi, i meccanici, professionisti o "dilettanti", i fai da te della domenica, che hackerano in fondo nel loro garage, o sul marciapiede, per provare un pantone o qualcosa del genere.

Questa canzone si chiama "Mécanik Blues", ed è sul set che stiamo suonando in questo momento ... e come dice la formula, una dedica speciale agli ambientalisti! :D

Ecco il link diretto: http://pagesperso-orange.fr/camelazur/mp3/Demo/mekablues.mp3

Se vuoi sapere di più sul mio gruppo, succede qui:
http://pagesperso-orange.fr/camelazur/

Buon ascolto / lettura!

A ++
Michel

Immagine
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 11/10/08, 08:29

Wow, va bene ... Ma non c'è molto da fare con il Blues ... Un po 'troppe tastiere, non abbastanza chitarre per i miei gusti, ma è abbastanza presentabile per meno maniacale di me. In ogni caso il testo è carino ...

Se hai bisogno di una chitarra una di queste 4, non esitare ... ;-)
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 11/10/08, 12:13

Va bene, ma potresti comunque fare di meglio per il tuo annuncio:

un vero nome di dominio (.net o .info, è economico, ad esempio su OVH)

metti due o tre titoli su U-tube (attenzione, illumina bene, altrimenti è brutto)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 11/10/08, 15:44

Mi piace il timbro della voce e l'ambiente musicale.
Ma perché essere così negativo :? anche se c'è qualcosa.
Termina una canzone con testi negativi? non va bene.
Di 'la verità, si. Essere positivi è meglio quando parli con i media, specialmente quando hai una voce piacevole :D
Pensa anche ad aggiungere la sensibilità vocale di una donna; si equilibra :D (specialmente con questa voce maschile particolare e calma)
Una canzone è come un nuovo motore, devi provarla, migliorarla.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 12/10/08, 00:36

Salut à tous!

Per Louphil:
... Ma non c'è molto da fare con il Blues ... Un po 'troppe tastiere, non abbastanza chitarre per i miei gusti,


Ebbene sì, non abbiamo grateux (siamo in tre) e le "chitarre" che senti in certi passaggi, è infatti Chris che le fa con il suo basso ... : Lol:
Per quanto riguarda il lato blues, diciamo che l'idea era, visto il contesto fantascientifico, di fare una sorta di "blues del futuro".
Il blues non è solo 3 accordi e le gamme che lo accompagnano, è uno stato d'animo, un'atmosfera ...
Altrimenti, secondo la tua offerta, per la quale ti ringrazio, deduco che sei un chitarrista e che fai blues? :D

Per elefante:
... un vero nome di dominio (.net o .info, non è costoso, ad esempio in OVH), mette due o tre titoli su U-tube


Sì, ci penso (nel nome del dominio), ma diciamo che, secondo la mia abitudine, provo a mantenerlo semplice, il sito è per il gruppo un biglietto da visita molto pratico per le nostre ricerche, archiviamo un link e gli organizzatori dello spettacolo hanno tutte le informazioni che vogliono ...

Quando le cose si saranno sviluppate un po ', penso che avremo un sito "reale" realizzato da un professionista,
Per quanto riguarda cose come YouTube o MySpace, sarei più scettico, beh, vedremo ...
Ad ogni modo, rimango convinto che la migliore pubblicità siano i concerti (se ti piace ... : Mrgreen: )

Per LeJuste:
Termina una canzone con testi negativi? non va bene.
Di 'la verità, si. Essere positivi è meglio, ...


Andiamo! Beh, il ragazzo si ubriaca, non è necessariamente negativo, sai, se traduci i testi di molti blues, ti renderai conto che non è necessariamente tutto rosa, ma lì, è vero che è in francese ...
Parlando di un mondo sterilizzato, non è già un po 'verso quello con cui stiamo andando, il funk ad ogni angolo di strada?

Pensa anche ad aggiungere la sensibilità vocale di una donna; si equilibra :D (specialmente con questa voce maschile particolare e calma)
Una canzone è come un nuovo motore, devi provarla, migliorarla.


Toutafé, ma per ora, siamo solo in tre, senza dubbio si evolverà (trovo già una tastiera che mi permetterebbe di concentrarmi solo sulla canzone), poi, voci femminili, una sezione di rame. .

... ci calmiamo! : Lol:
In ogni caso, sono felice di vedere che non hai trovato quello da cagare, e ti ringrazio sinceramente per i tuoi commenti!

Amicizie di Michel.
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 260