(Nero) umorismo Marcel Google è qui!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
JLB29P
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 39
iscrizione: 19/06/09, 15:41
Località: Brest

(Nero) umorismo Marcel Google è qui!




da JLB29P » 04/01/12, 23:26

Qual è il nome di Google?

Marcele

Perché? perché Google mi sta abbracciando!

Spiegazione: Sto cercando un trapano.
Durante 1 mesi, Google mi ha molestato annunci su questo dannato trapano che ho comprato da molto tempo e che non mi interessa più.

Ora immagina per un momento di avere tendenze pedofile e di aver studiato l'argomento per calmarmi.
Google mi molesterà con foto che potrebbero darmi una mancia!
E chi sarà condannato? Me? Google?
NO, la vittima! e per la vita
0 x
Avere abbastanza grandi ambizioni per non perdere di vista nel perseguirli.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/01/12, 09:23

Non sta molestando la sua pubblicità mirata ... Preferiresti vedere annunci di casinò o coccole?

Preferisco vedere la pubblicità mirata rispetto alla pubblicità che non quadrato. Con contro non ho mai visto un ritardo così a lungo (1 2 giorni al massimo nel mio caso ...)

Altrimenti rispetto a Google, smetti di digitarlo perché porta molto sul web ....

A questo proposito, ieri ho fatto il seguente tweet:

Christophe su Twitter ha scritto:Se Google non esistesse, la qualità del Web sarebbe peggiore, se Facebook non esistesse, sarebbe meglio ...
0 x
FPLM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 306
iscrizione: 04/02/10, 23:47
x 1




da FPLM » 05/01/12, 11:45

Hmmm. Grazie a Dio, non ho mai ricevuto un catalogo per corrispondenza degli anni 12 tailandesi nella mia casella di posta! :shock:
Anche a me il pub, mi dà fastidio. Ma a questo punto, i manifesti in città mi irritano, gli spot TV / le radio mi danno sui nervi, i giornali e le altre riviste mi danno sui nervi, gli spam mi infastidiscono, ...
0 x
"Se non stai attento, i giornali alla fine fanno odiate gli oppressi e gli oppressori culto. "
Malcolm X
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 05/01/12, 13:31

Trovo anche questo annuncio mirato stupido, che senso ha ripetere un annuncio che abbiamo già visto?

a casa è soprattutto con conrad che lo vedo ... google spesso mi mette annunci sull'ultimo articolo che ho consultato sul sito conrad ... il couplable è piuttosto conrad di google: google non indovina quello che ho visto su Conrad è piuttosto Conrad che paga Google per rilanciare il cliente

finalmente non così stupido che ... a volte trovo qualcosa su un sito e non lo noto ... e qualche tempo dopo trovo difficile trovarlo, e come se per caso google mi metta in pub

ovviamente immagino il disastro se un sito discutibile pagasse a Google l'invio di pubblicità dubbia

e ancora peggio sarebbe in grado di utilizzare Google per indirizzare la pubblicità dubbia solo per fargli del male?

Spero che Google sia abbastanza intelligente da non essere ingannato e rimanere nel campo della pubblicità moralmente decente.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/01/12, 13:48

chatelot16 ha scritto:Trovo anche questo annuncio mirato stupido, che senso ha ripetere un annuncio che abbiamo già visto?


Se il sistema funziona bene non avrai sempre lo stesso inserzionista .... se vedi conrad è che mettono il pacchetto sul loro budget pubblicitario ...

chatelot16 ha scritto:a casa è soprattutto con conrad che lo vedo ... google spesso mi mette annunci sull'ultimo articolo che ho consultato sul sito conrad ... il couplable è piuttosto conrad di google: google non indovina quello che ho visto su Conrad è piuttosto Conrad che paga Google per rilanciare il cliente


No, non indovinerà, ma dove sei andato per "entrare" su Conrad? :) È sufficiente fare una ricerca su una parola chiave in modo che google poi indirizzi i tuoi annunci per un po '... Lo trovo davvero non male, a condizione che ci sia un numero sufficiente di inserzionisti (se lo è allacciarsi in realtà conrad ...)

Conrad, al contrario, fornirà le parole chiave da indirizzare: fanno sicuramente parte della tua ricerca ...

Google si rivolge quindi al contenuto della pagina: questo è il principio del pub contestuale ....

chatelot16 ha scritto:finalmente non così stupido che ... a volte trovo qualcosa su un sito e non lo noto ... e qualche tempo dopo trovo difficile trovarlo, e come se per caso google mi metta in pub


Ben vedi che funziona bene! QED :D

chatelot16 ha scritto:Spero che Google sia abbastanza intelligente da non essere ingannato e rimanere nel campo della pubblicità moralmente decente.


Abbastanza intelligente molto sicuramente: non sono diventati il ​​numero uno per niente ...

Credo che da alcuni mesi abbiano accettato contenuti "caldi" ... d'altra parte credo che rifiutino ancora il gioco d'azzardo (giochi d'azzardo ...) per verificare ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 06/01/12, 20:32

Se non usi Firefox, prova più Adblock.

Dovrà calmarti. 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/01/12, 00:11

Questo è il pub? Dove lo facciamo?

La pubblicità in quanto tale, come mezzo di informazione quando è ben eseguita, non mi disturba più di così.

Tendo a credere che se non esistesse, avremmo solo "media nazionali", Riflettendo solo l'esclusiva" voce del suo padrone "... E chi potrebbe essere chiamato" La verità "invece di" Libé ... ". Ma! È meglio lasciare questo a "iniziativa privata", praticamente senza regolamentazione, come è attualmente il caso!

Quindi l'inferno è lastricato di buone intenzioni, quando gli annunciatori dettano insidiosamente la linea editoriale dei mass media! Ecco perché ci vorrebbe entrambi e lasciaci scegliere ... So che ci sono tentativi in ​​corso per rendere parte della paga woueb. In effetti, vorremmo pagare i miliardi di pagine woueb gratuite disponibili da una tassa, che sarebbe una forma di "imposta privata", poiché i siti non sarebbero remunerati ...

Quindi, ci sarebbero molte altre cose da dire, ma in fondo il pericolo non è la pubblicità, ma:
- manipolazione di massa;
- e inevitabilmente per questo: situazioni di monopolio ...!
- e va alla deriva con il lato "ficcanaso" del woueb (e non solo di Google).

Questo è ciò che mi preoccupa, nota che ha il palmo, poiché identificherà persino le parole chiave che scrivi nelle tue e-mail.

Lì violiamo la sfera privata su larga scala (come google map). È molto più che un furto di computer!

Perché per il resto, c'è il componente aggiuntivo sollevato da "Rabbit", al quale è necessario disegnare un colpo di cappello senza farlo scomparire ... : Mrgreen:

Ma il componente aggiuntivo non impedirà a woueb di colpire ... Quindi tutti prendono le precauzioni che considera utili. Perché una volta che sei "taggato" una volta sul woueb, è quasi per la vita. (Le tue informazioni personali vengono saccheggiate e rivendute senza il tuo consenso.)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 07/01/12, 11:04

+ 1 in generale tranne:

Obamot ha scritto:Pubblicità in quanto tale, come mezzo informazioni quando è ben fatto, non disturbarmi più di così.


Il termine non è appropriato, altrimenti sarebbe inutile. Dovremmo piuttosto dire: disinformazione. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 219