Truffe per l'ambiente o energie: escrologia?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 14/01/08, 14:58

Per renderlo ancora più chiaro, credo che le nuvole stesse abbiano effetti contraddittori sul riscaldamento, perché da un lato riflettono la radiazione solare diretta (buona per limitare il riscaldamento), ma impediscono anche alle radiazioni terrestri di bar nello spazio (cattivo), e le loro molecole d'acqua sono particolarmente assorbenti dell'infrarosso, perché sì, il vapore acqueo è un gas serra !!!

Questi raggi terrestri quindi si alzano e vengono parzialmente restituiti alla terra.

Anche su questa domanda sull'azione delle nuvole, c'è una controversia ... quindi sapere se ci sarà più o meno : Lol:
0 x
Immagine
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 14/01/08, 15:01

Gregconstruct ha scritto:Stiamo vedendo sempre più pubblicità per i detergenti a bassa temperatura.

Se è vero che risparmia energia, questi detergenti sono davvero ecologici?

E la composizione di questi prodotti per consentire il lavaggio a temperature così basse?


Ho usato detergenti liquidi acquistati nei negozi biologici per anni e nessun problema di lavaggio a 30-40 ° C (i primi passi contro di esso sono stati m ... che non ha lavato nulla !!!) ... ammorbidente: 1/2 bicchiere di aceto bianco contemporaneamente al detersivo (la mia acqua è molto dura) ...
Il segreto? beh, ti ricordi l'annuncio sugli enzimi golosi negli anni '80 ... beh, tutti i detergenti, compresi quelli biologici, lo contengono (attacca le sostanze grasse) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 14/01/08, 18:15

Quando laveremo più verde del verde? :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 14/01/08, 20:04

Chatham ha scritto: ... ammorbidente: 1/2 bicchiere di aceto bianco contemporaneamente al detersivo (la mia acqua è molto dura) ...


Non stupido che!

Anche a casa l'acqua è molto dura!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 14/01/08, 20:36

Sì funziona. L'aceto è un vero prodotto miracoloso e visto che siamo nella sezione "escrologia" potremmo parlare anche di prodotti per la pulizia.
L'aceto, ad esempio, sostituisce perfettamente l'anticalcare. Fai attenzione, tuttavia, con i panni scuri perché ha un'azione sbiancante che può farli sanguinare. Ma puoi benissimo approfittare di questa funzione per alleggerire e pulire i mobili di legno sporchi senza passare attraverso la confezione di prodotti inquinanti e costosi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 14/01/08, 20:43

Inoltre, l'aggiunta di bicarbonato di sodio (un altro prodotto miracoloso e non inquinante) direttamente nel bucato migliora l'efficacia di qualsiasi bucato.

Personalmente, utilizzo un detergente liquido bestia con sapone di Marsiglia a 30 °, sotto dosaggio (circa 25 ml / detergente, o un terzo della mini raccomandazione del bucato) e si lava molto bene (ad esempio anche una traccia di pennarello per stupido (o indelebile). Penso che le raccomandazioni delle rondelle corrispondano agli emiri che fanno il bagno nell'olio e che vogliono lavare il loro djellaba bianco ... Come spingere i consumi!

L'ammorbidente è vietato a casa a favore dell'aceto bianco e non ho mai avuto problemi con i tessuti neri.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 14/01/08, 21:10

Conoscevo l'aceto da decarcarizzare ma non avrei mai pensato di usarlo come ammorbidente.

Anche in questo caso non usi l'anti-lime ???
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 15/01/08, 11:12

Cosa, non usi Calgon ad ogni lavaggio :?: : Cheesy:

Le lavatrici durano più a lungo con Calg ... er, no ... aceto :D

È vero che la sua acidità e acqua potrebbero dissolvere il carbonato di calcio CaCO3 (calcare), in Ca2 + e acido carbonico (2H + CO3 2-), e quindi limitare la deposizione di calcare ...

Ora non so se è molto buono per il bucato :P , in piccole quantità, deve passare ...

@+
0 x
Immagine
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 15/01/08, 15:13

Certamente, questo argomento è particolarmente favorevole allo slippage e HS di tutti i tipi ....

Per tornare alle informazioni iniziali:
Christophe ha scritto:Un esempio politico di escrologia:

LE Pinocchio du Port: il candidato UMP alle prossime elezioni comunali ...

Patrick Bodzen, candidato UMP alle prossime elezioni comunali al Porto, intende fare della lotta contro l'inquinamento uno dei suoi cavalli di battaglia proponendo "la costruzione di una centrale nucleare" a Reunion!
(...)
The Greens Reunion


http://www.temoignages.re/article.php3?id_article=26828


Non ho intenzione di riavviare il dibattito o riprendere gli argomenti ampiamente discussi, ma solo aggiungere 2 punti:
  • La Riunione è un'isola vulcanica, ma al momento (e se non dico cazzate), nessun produttore di centrali elettriche è in grado di garantire una costruzione antisismica in grado di resistere a forti terremoti (fino a "a 7 nella scala Richter - maggiori informazioni)
  • I rifiuti non possono essere rielaborati in loco. Dovrebbero quindi essere trasportati in barca sulla terraferma ...


Altrimenti, per denunciare un'altra cosiddetta truffa ecologica: pompe di calore (in particolare aria-aria) che sono poco più che sistemi di condizionamento reversibili il cui nome commerciale è stato cambiato per stare al passo con i tempi.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 15/01/08, 18:03

Grazie Targol per questo rifocus molto rilevante, peccato per la mia battuta : Cry:

Amicalement
0 x
Immagine

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 276