Truffe per l'ambiente o energie: escrologia?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79321
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 29/12/07, 13:47

Ci allontaniamo un po 'troppo dall'argomento l'escrologie ecco ... Se vuoi parlare di nucleare "pulito" (Iter, Zpinch et cie) continua nell'argomento che ho appena creato:

Possibile nucleare pulito?

grazie
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 29/12/07, 13:55

jean63 ha scritto:
Ho già scritto su un altro post, che i tamburi di rifiuti di L'Aia partono da interi treni in Siberia per essere immagazzinati all'aria aperta, o della corrosione di questi tamburi fino a perforazione e diffusione della radioattività in questo regione, perché aspettare che la soluzione immagazzini invece di tutti questi rifiuti che hanno una durata di migliaia o milioni di anni è una vera truffa ecologica.



Questa affermazione è pura invenzione perché i rifiuti ad alta radiazione e di lunga durata sono immagazzinati sul posto e i rifiuti a bassa radiazione (principalmente strumenti, combinazioni, vari rifiuti non nucleari) sono sepolti in siti di superficie controllati! :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79321
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 29/12/07, 13:56

Rah vedo che seguiamo il mio "consiglio" ... : Cry: : Cry: : Cry:

Altrimenti sì gli "ecologisti" raccontano, inventano ma soprattutto raccontano tante cazzate ... peccato ...
0 x
Chazelle
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 30/09/07, 19:31




da Chazelle » 29/12/07, 14:08

ecologia non fa rima con inquinamento e consumo (una parola che il nostro "caro" presidente continua a ripetere e fa impazzire il genere)
ma con economia, benessere delle persone e dell'ambiente.
Quindi, signor cosiddetto capo dello stato, smettila di chiedere a gran voce e chiaro che devi consumare. Non porterà mai in primo piano l'ecologia e la pace in questo mondo tra uomini
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 29/12/07, 14:45

Christophe ha scritto:Ci allontaniamo un po 'troppo dall'argomento l'escrologie ecco ... Se vuoi parlare di nucleare "pulito" (Iter, Zpinch et cie) continua nell'argomento che ho appena creato:
Possibile nucleare pulito?
grazie

Decisione giudiziosa.
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 29/12/07, 18:10

OK, ultimo intervento in materia per rispondere al chatam:

Chatham ha scritto:
jean63 ha scritto:
Ho già scritto su un altro post, che i tamburi di rifiuti di L'Aia partono da interi treni in Siberia per essere immagazzinati all'aria aperta, o della corrosione di questi tamburi fino a perforazione e diffusione della radioattività in questo regione, perché aspettare che la soluzione immagazzini invece di tutti questi rifiuti che hanno una durata di migliaia o milioni di anni è una vera truffa ecologica.



Questa affermazione è pura invenzione perché i rifiuti ad alta radiazione e di lunga durata sono immagazzinati sul posto e i rifiuti a bassa radiazione (principalmente strumenti, combinazioni, vari rifiuti non nucleari) sono sepolti in siti di superficie controllati! :il male:

Sì, non mi dispiace crederti.

Non sono abbastanza competente per parlare di nucleare in quanto viene utilizzato nelle centrali CORRENTI e dei rifiuti prodotti, MA quello che so sono le conseguenze del disastro di Chernobyl (ho visto un rapporto su ARTE su questo soggetto: fa PAURA per chi ha dovuto sacrificarsi per "affogare" la pianta ........ e questo è solo l'inizio delle conseguenze).

Bene, dopo, tutti pensano quello che vogliono.

Non voglio entrare in discussioni sterili sull'argomento.

Chi vivrà vedrà ... se riuscirà ancora in questo mondo molto pericoloso.

Conosco molto bene il punto di vista di Jancovici che trovo molto competente nei settori relativi al riscaldamento globale, ma lì trovo che ci vuole una backdoor per giustificare il nostro frenetico consumo di elettricità. Non mi sento al di fuori dei consumatori, ma dire che non c'è pericolo nel breve, medio, lungo o molto lungo ... questo è falso.

Certo, domani, possiamo ricevere un meteorite all'angolo della bocca, ma lì non possiamo fare nulla, non è causato dall'uomo.

L'uomo ha francamente superato i limiti consentiti con la crescita delirante del numero di centrali nucleari a venire (Sarko è il rappresentante di vendita n. 1 di AREVA per vendere le nostre centrali elettriche ai cinesi, a Gheddafi ... ecc.) E l'armamento nucleare.

A parte questo, va tutto bene; il 21 ° secolo promette di essere una buona annata.

Chatham non lavoreresti in una centrale nucleare ?? Sei così sicuro di quello della tua AFFERMAZIONE ??
Questa affermazione è pura invenzione auto i rifiuti ad alta radiazione e di lunga durata sono immagazzinati sul postoe i rifiuti a bassa radiazione (principalmente strumenti, combinazioni, vari rifiuti non nucleari) sono sepolti in siti di superficie controllata!

I rifiuti di lunga durata vengono quindi immagazzinati a L'Aia? Peccato che non ho più i riferimenti della relazione sul trasporto di rifiuti in Siberia.

Direi che a mio figlio quando andrà a surfare sulle onde del Cotentin ... sarà molto felice di sapere che è così vicino a questo buon rifiuto organico.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79321
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 29/12/07, 18:15

PER FAVORE JEAN PLUS de NUCLEAIRE QUI ma continua qui: https://www.econologie.com/forums/energie-nu ... t4531.html
Dernière édition par Christophe il 29 / 12 / 07, 18: 20, 2 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79321
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 29/12/07, 18:18

Chazelle ha scritto:ecologia non fa rima con inquinamento e consumo (una parola che il nostro "caro" presidente continua a ripetere e fa impazzire il genere)
ma con economia, benessere delle persone e dell'ambiente.
Quindi, signor cosiddetto capo dello stato, smettila di chiedere a gran voce e chiaro che devi consumare. Non porterà mai in primo piano l'ecologia e la pace in questo mondo tra uomini



Sono d'accordo ma piccoli chiarimenti:

L'ecologia fa rima con economie (che dà econologia) ma sicuramente non (ancora?) Attualmente con economia nel senso ampio cioè, PIL. Il PIL si basa invece sul saccheggio e sullo sfruttamento MASSIVO delle risorse ...

Più perdiamo il pianeta, più PIL c'è, più economisti e quindi politici (che usano gli stessi indici negativi completamente obsoleti) BANDENT ...

Inoltre questa incidenza del PIL non è nemmeno corretta dall'inflazione, che di per sé è in gran parte incompleta ... ma d'altra parte è in gran parte dovuta al credito al consumo ... Da questo punto di vista lì il le politiche sono meglio che tacciono per mentire meglio e impoverire le persone ... (il credito al consumo è solo un impoverimento della classe media e inferiore) ...
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 29/12/07, 18:49

Più perdiamo il pianeta, più PIL c'è, più economisti e quindi politici (che usano gli stessi indici negativi completamente obsoleti) BANDENT ...

Toutafé CONVENGONO


Propongo una nuova definizione di PIL

PILLAGE INTERNAZIONALE DI LAVANDERIA

Accidenti non sta andando !!!
ACCENTO FUCKING Immagine
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 30/12/07, 09:10

Tuttavia, se le mentalità cambiano, possiamo creare ricchezza, posti di lavoro, ecc. con soluzioni ecologiche ...

Se gli Emirati Arabi Uniti utilizzassero il denaro del petrolio per investire nella ricerca sulle sottigliezze del petrolio, piuttosto che nelle stronzate megalomane, sarebbero meno annoiati il ​​giorno in cui l'oro nero verrà prosciugato ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Ahmed, Macro e gli ospiti 414