Un nuovo look per il sito?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Un nuovo look per il sito?




da Christophe » 24/08/07, 21:46

Ho iniziato a stancarmi un po 'del grigio permanente dell'attuale aspetto del sito, così ho trovato e adattato una pelle.

Considerate questo:

Pelle attuale:
Immagine

Probabile pelle futura:
Immagine

Ne vale la pena continuare o no? :?:

Modifica il 2/10/07, ecco la versione "finalizzata":

Immagine
Dernière édition par Christophe il 02 / 10 / 07, 16: 07, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 25/08/07, 05:04

Ovviamente mette in evidenza le sezioni per coloro che non conoscono il sito. Quindi dovrebbe facilitare la navigazione.
Uh, "skin" sta per "skin"? è obbligatorio in inglese? : Cry:
Non potremmo fare come i Quebec? Resistere!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 25/08/07, 09:57

Bonjour Christophe

Va bene ! La presentazione è più "viva" a colori.

Suggerimento: nei messaggi di forum di tanto in tanto l'immagine è "troppo" larga e devi giocare con la scala mobile orizzontale per vedere tutto il testo (io ho un 17 "). Se hai facile accesso al parametro senza entrare in ore di programmazione ....: Mrgreen:

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 25/08/07, 13:40

Ok, penso che tu sia lo stesso, quindi lavorerò su questo nei prossimi giorni :)

Flytox ha scritto:Suggerimento: nei messaggi di forum di tanto in tanto l'immagine è "troppo" larga e devi giocare con la scala mobile orizzontale per vedere tutto il testo (io ho un 17 "). Se hai facile accesso al parametro senza entrare in ore di programmazione ....: Mrgreen:

A+


No, il forum non riesco a ridimensionare facilmente le immagini, ecco perché ho creato un argomento specifico di spiegazioni:
https://www.econologie.com/forums/comment-me ... t1176.html

Ora ci sono alcune immagini di grandi dimensioni e quando ne trovo una, rispondo al ridimensionamento.

Qui aggiungerò una piccola parola su questo sul link "Inserisci un'immagine ..." in fondo alla finestra del post ...

ps: per le skin c'è un altro termine: layout, template ... in francese darebbe "Canvas" non ho trovato di meglio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 26/08/07, 08:19

Christophe ha scritto:Ok, penso che tu sia lo stesso, quindi lavorerò su questo nei prossimi giorni :)
ps: per le skin c'è un altro termine: layout, template ... in francese darebbe "Canvas" non ho trovato di meglio ...

Sì, scusa, sto diventando un po 'vecchio e tutte queste nuove parole provenienti dall'anglicismo mi infastidiscono un po'. Quindi penso che tu non voglia necessariamente tradurre parola per parola. Potremmo semplicemente parlare di una nuova "skin", di una nuova "macinatura", di una nuova presentazione o ancora più semplicemente di un nuovo "layout". È più lungo e probabilmente meno "trendy" ma almeno sappiamo cosa significa. Perché il problema con gli anglicismi è che la stessa parola spesso significa cose diverse. I computer e Internet non sono già facili per tutti, quindi aggiungendo anglicismi ovunque, non rende le cose più facili.
Beh, non potevo RESISTERE da solo ... : Cry:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 26/08/07, 12:30

Coraggio, non sei solo:
Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 29/08/07, 18:44

Qui dopo alcune piccole modifiche sono stato in grado di attivare la nuova tela, vedi piuttosto: https://www.econologie.com/

Ho potuto testare questo nuovo look solo con Firefox / Mozilla e Internet Explorer.

Se vedi un bug o qualcosa che ti disturba o qualcos'altro (?), Specifica qui :)

Potremmo ammorbidire un po 'il blu "appariscente" dei titoli dei box laterali, giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 29/08/07, 20:04

ciao

molto carina ma cercando di tornare sul forum i 2 tasti del mio mouse sono diventati inattivi. Pericolo o bug ????????

La mancanza può essere pin-up negli angoli : Lol:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 29/08/07, 20:51

Zac ha scritto:ciao

molto carina ma cercando di tornare sul forum i 2 tasti del mio mouse sono diventati inattivi. Pericolo o bug ????????


Quale relazione tra il tuo mouse e l'aspetto ?? Voto per la sfortunata coincidenza ...

Zac ha scritto:La mancanza può essere pin-up negli angoli : Lol:

@+


Così?

Immagine

Ho paura che non si adatti (leggermente)
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 30/08/07, 08:18

Trovo molto bene il blu "flashi".
Devi sapere se vuoi attirare l'attenzione o meno. Bene altrimenti, va bene con zac per il pin up ma potrebbe non essere dello stesso genere !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 290