Un albero .... per il cancro?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 07/03/06, 18:59

Christophe :freccia:

Sarò più come "a crederci" da quando ho installato il mio sistema anti-disturbo elettrico nella mia casa 20 anni fa.

Ma per quanto riguarda il cellulare, ho la mia opinione. Penso che sia una buona invenzione: può salvare vite, ma è usato per tutto e per tutto, possiamo vivere senza, è il mio caso: ho un vecchio mobicarte che ricarico con 15 euro 2 volte l'anno per non perdere il numero. I miei figli sono cresciuti senza, e gli anziani che guadagnano la loro crosta non hanno, preferiscono tenere i loro soldi per pagare film e vacanze sulle onde e il vento (surf e windsurf), quindi gli emettitori sono buono d'accordo sul fatto che ci sono dei rischi ma che cosa cambia se li camuffa in un albero falso dal momento in cui tutti lo sanno. Capisco che questo è un modo per essere dimenticato .... prendono davvero persone per c .... ma a volte è la verità.

Immagino che se quest'albero è vicino a una scuola, i genitori e gli istituti della zona gemeranno ... e io non parlo degli abitanti!
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 07/03/06, 20:14

Penso che sia per lo più cattivo gusto. Le antenne non sono davvero sexy gsm (vedi lungo le autostrade), quindi vogliamo apparire belli per non scioccare il quartiere. Ma dato che abbiamo un assaggio di cucciolo, facciamo una cosa mega-kitsch.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 07/03/06, 22:39

Paldeolien ha scritto:C'è tutto il contrario, niente buchi, niente schianto, niente aubans e soprattutto una grossa presa al vento; non può sopportare, non è possibile.
Le grandi gru a sospensione perpendicolari che supportano i semafori, su binari larghi, sono fissate da bulloni 4 su una pila.
L'albero è cavo; è costituito da un pilone standard testato; I rami sono solo alla fine, l'impugnatura al vento è più restrittiva per il tronco, ma i rami sono cavi, leggeri e corti. L'ancoraggio è fatto su una base di cemento molto grande, che sostituisce un guizzo, se ci sono alcuni pali sotto la lastra.
jean63 ha scritto: Ho un vecchio mobicarte che ricarico con 15 euro xnumx volte all'anno per non perdere il numero.
Immagino che se quest'albero è vicino a una scuola, i genitori e gli istituti della zona gemeranno ... e io non parlo degli abitanti!
Jean, controlla il tuo numero in ogni caso, perché i mobicartes del mese 2 sono passati da 15 a 20 €, subito dopo il passaggio a €.
L'albero in questione si trova in un bosco, non nel centro della città vicino a una scuola.
È meglio lì, di più antenne sopra le abitazioni degli inquilini.
Christine ha scritto:Penso che sia per lo più cattivo gusto. Le antenne non sono davvero sexy gsm (vedi lungo le autostrade), quindi vogliamo apparire belli per non scioccare il quartiere. Ma dato che abbiamo un assaggio di cucciolo, facciamo una cosa mega-kitsch.
Totalmente d'accordo, per quanto sia merda comunque, quindi non sfigurare l'estetica del legno.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 07/03/06, 23:44

jean63 ha scritto:
Ho un vecchio mobicarte che ricarico con 15 euro xnumx volte all'anno per non perdere il numero.
Immagino che se quest'albero è vicino a una scuola, i genitori e gli istituti della zona gemeranno ... e io non parlo degli abitanti!
Jean, controlla il tuo numero in ogni caso, perché i mobicartes del mese 2 sono passati da 15 a 20 €, subito dopo il passaggio a €.
L'albero in questione si trova in un bosco, non nel centro della città vicino a una scuola.
È meglio lì, di più antenne sopra le abitazioni degli inquilini.


Per il mobicarte, è la validità del numero che è 6 mesi, ma possiamo solo chiamare o essere chiamati un mese (o due), hanno abbreviato! Quello che mi interessa è che posso ricaricare se necessario con il mio CB. Se superiamo la scadenza, troviamo le sim card ebay economiche, ma è necessario cambiare il numero.

Per il cancro dell'albero, in realtà è abbastanza lontano dalle case (apparentemente perché non vediamo cosa c'è dietro l'argine della ferrovia? ... forse una suddivisione ???). Per quanto riguarda la sua stabilità, i vasi di legno sono profondamente radicati nel terreno, è vero che i pali del lampione sono imbullonati ma non hanno rami falsi nella parte superiore che devono rappresentare una presa al vento, a meno che non scattato a 1ère scoppiò troppo forte e preservare il tronco?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 06/06/08, 23:21

Una storia, come ce ne sono tanti altri ...

"La battaglia di Christophe nel comune di San Cristoforo"

: Cheesy:

http://www.next-up.org/Newsoftheworld/Ruchere.php#1
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 187