Tecniche di controllo segreto forums Internet

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 18/08/12, 06:25

Era tempo di sollevare l'argomento:

La pecora infuriata alleva anche la lepre:

http://lesmoutonsenrages.fr/2012/08/18/ ... more-30071
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 18/08/12, 08:18

Molto interessante.
Detto questo, conoscere le tecniche può anche incoraggiarle ad applicarle per proprio conto ...

Proprio come l'apprendimento delle tecniche aziendali, ho imparato a decodificarle quando un venditore si avvicina a me e cerca di manipolarmi.

Il mio discorso, all'interno di questo forum è molto militante. Penso che un econologo sia un attivista ...

Mi rendo quindi conto di esprimermi spesso più o meno (inconsciamente o meno) secondo i precetti sopra descritti.
:?
Se spingessi ulteriormente l'analisi, direi anche che mi manipolo. : Lol:
Dovrei vietarmi forum. :?: : Mrgreen:
Mi chiedo se non ho trollato / fatto scorrere / diffuso il soggetto lì. :shock:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 18/08/12, 08:47

Mi chiedo se non ho trollato / fatto scorrere / diffuso il soggetto lì. scioccato

arrestato : Cheesy: gli antichi ti conoscono, troppo tardi per te il troolll
: Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 18/08/12, 11:33

Citro ha scritto:Molto interessante.
Detto questo, conoscere le tecniche può anche incoraggiarle ad applicarle per proprio conto ...

Proprio come l'apprendimento delle tecniche aziendali, ho imparato a decodificarle quando un venditore si avvicina a me e cerca di manipolarmi.

Il mio discorso, all'interno di questo forum è molto militante. Penso che un econologo sia un attivista ...

Mi rendo quindi conto di esprimermi spesso più o meno (inconsciamente o meno) secondo i precetti sopra descritti.
:?
Se spingessi ulteriormente l'analisi, direi anche che mi manipolo. : Lol:
Dovrei vietarmi forum. :?: : Mrgreen:
Mi chiedo se non ho trollato / fatto scorrere / diffuso il soggetto lì. :shock:


Non preoccuparti, se tutti i pericolosi manipolatori di Internet fossero velenosi e in malafede come te, questo argomento non esisterà. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/08/12, 14:23

Ouuuuuh i brutti manipolatori ..... : Cheesy: Fi corni!

Lo troviamo anche qui con piccole frasi omicide, anche se si dice sinceramente, non è anche incoraggiare lo scoraggiamento?

Pfffff ....Immagine

È pesante questo post esteso: "l'hai detto così lo dico e hoopla .."

Gavant! Io non leggo lo stesso!

Edizione: sto parlando dello scambio di pagina 10 ...

Non gli piace ... neanche ... ma perché non lo tiene per sé? : Mrgreen: Sono abbastanza d'accordo sul fatto che possiamo riuscire a manipolare il pubblico senza rendersene conto ... ma consapevolmente, ahahaa

PS: se ne abbiamo bevuto troppo, combatte come il manibolo, i fianchi !!? : Mrgreen:
..... garzon la bêbe choz .... fianchi !!?
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 18/08/12, 14:39

e perché non avrebbe il diritto di dirlo!

e almeno lo dice! quanti lo pensano e non lo dicono ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 18/08/12, 14:41

Come cosa ..?! : Mrgreen: : Cheesy: : Arrowu: : Arrowu: Quando il lupo esce dal boiis, la censura è lì : Cheesy:

La manipolazione più insidiosa, perché vuole essere offensiva, risiede sicuramente nel fatto che alcuni approfittano di uno pseudo fallimento, o di un filo come questo, per sistemare i propri account ...

Finalmente, possiamo facilmente rilevare i manipolatori alla loro volontà di nuocere.

Alla loro malvagità caricaturale ... E spesso anche grazie alla loro grande goffaggine! Quando lo fanno nell'errore principale, digita: "se è scritto è vero". Per loro ci sarebbe solo un passo per fingere che dire la verità, sarebbe manipolare, purché ciò possa servire al loro interesse: quello di abbassare gli altri, solo per migliorarsi! Patetico.

Per quando non dicono cose sensibili (può succedere a loro spesso) un po 'di ampiezza stronzata che ha eguagliato il caparbietà cominciano voler mantenere intatta.

Inoltre, non dovrebbero mai essere complimentati, potrebbero essere offesi. : Mrgreen:

Hanno una tale opinione di se stessi!
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/08/12, 21:24

Obamot ha scritto:Ouuuuuh i brutti manipolatori ..... : Cheesy: Fi corni!

Lo troviamo anche qui con piccole frasi omicide, anche se si dice sinceramente, non è anche incoraggiare lo scoraggiamento?

Pfffff ....Immagine

È pesante questo post esteso: "l'hai detto così lo dico e hoopla .."

Gavant! Io non leggo lo stesso!

Edizione: sto parlando dello scambio di pagina 10 ...

Non gli piace ... neanche ... ma perché non lo tiene per sé? : Mrgreen: Abbastanza per concordare che possiamo riuscire a manipolare il pubblico senza rendersene conto ... ma consapevolmente, ahahaa [...]

Whoa! :shock:

Obamot è infastidito dal fatto che non apprezzo il loro altissimo valore commerciale di pellicole macchiate sul forum...

È triiiiste ... :(

E improvvisamente, dimentica persino di citarmi quando cita ... :?: (e inoltre fa errori di preventivo ...)

Cosa sto facendo? Io sono troll? Io gestisco? Mi autocensuro?

Sono perplesso ... :|
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 21/08/12, 00:10

Non citato perché non preso di mira, era un esempio! D'altra parte, il post sopra corrisponde abbastanza a quello:

Bucheron (che confonde il dibattito sull'idea VS il dibattito sulla persona) ha scritto:"L'hai detto così io lo dico e hoopla .."


: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 21/08/12, 10:19

: Cheesy:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 171