Sviluppo di idee su Internet

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen

Sviluppo di idee su Internet




da Rulian » 02/02/04, 20:07

Buongiorno !!

Ho scoperto questo sito solo oggi, dopo molte ore sulle tracce di Paul Pantone. Initiave eccellente! Ben fatto!

In tutta questa ricerca, una cosa mi è sembrata strana:
In effetti, siti come questo o quant'homme presentano contenuti relativamente simili,
militare per la stessa idea (che condivido) ma mi sembra che si possano fare pochi progressi per cambiare tutto ciò (sono molto critico, ma volevo dirlo).

Tuttavia questo sito si chiama "ECONO-LOGIE". Contiene la parola "economia" ...

Capisco perfettamente che tutte queste invenzioni vengono volontariamente lasciate da parte dai grandi industriali. Ma se non lo vogliono e se queste tecnologie sono davvero così decisive, perché nessuno crea un'attività?
Porterà fondi sostanziali per sviluppare tutti questi campi di ricerca, ma soprattutto darà CREDITO ha tutto!

In effetti, sappi che molti considerano queste invenzioni come un vasto ciarlatano (alcune lo sono). Le opinioni cambieranno solo quando le persone potranno acquistare dispositivi e trarne determinati benefici.

È attaccandoli sulla loro terra (il mercato) che possiamo respingere i lobbisti industriali.

Io stesso sono un ingegnere laureato in 1 anno e mezzo e prendo seriamente in considerazione la creazione di una società di questo tipo, ma la relativa immobilità e soprattutto l'oscurantismo della comunità di Internet (JL Naudin non risponde nemmeno alle sue e-mail ... ) mi lascia molto scettico.

Chiedo quindi ai più esperti tra voi in questo argomento di illuminare gentilmente la mia lanterna e di parlarmi di possibili progetti commerciali per aiutarmi a farmi un'idea.

Continua, nonostante queste critiche,

Rulian
0 x
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45




da Logan » 03/02/04, 16:17

Ciao e benvenuto a te su questo forum

Non sono sorpreso dalle non reazioni sul tuo piano di costituire una società che svilupperebbe nuove tecnologie di produzione di energia.
Devi capire che non è abbastanza per essere pieno di buona volontà, devi anche essere una forza di proposta.

Quindi la tua richiesta è troppo aperta e il tuo progetto non è sufficientemente preciso. Quindi capisco che gli "attori" in questo campo non ritengono essenziale risponderti perché ricevono centinaia di richieste come: La tua cosa funziona davvero e, in tal caso, aiutami a creare la mia compagnia "

Non puoi semplicemente bussare alla porta delle persone e dirglielo, spiegami come dovrei iniziare un'attività con la tua tecnologia. Sta a te convincere "questi scopritori" che il tuo progetto è serio e non viceversa.

Quindi potresti iniziare impostando un sito e un forum, spiegando lo scopo del tuo progetto e quindi iniziare a federare le persone. Non ti costerà nulla tranne il tempo e mostrerà che sei motivato. In altre parole, devi "sporcarti le mani".

Potresti scoprire lo statuto di una tale azienda, affrontare la questione del finanziamento della ricerca, cercare partnership con università o scuole di ingegneria ed esporre tutto sul tuo sito.

In breve, l'imprenditorialità non può essere improvvisata e se vuoi convincere i ricercatori a sostenere il tuo approccio, sai cosa devi fare.

Buona fortuna per il futuro.
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 04/02/04, 09:37

Ciao di nuovo !!

Ho sbagliato.

La domanda non è:

"Come posso fare affari con le tue invenzioni?"


La domanda è:

"Com'è possibile che, nonostante un tale potenziale e una tale necessità di pubblicizzare tutti questi lavori, nessuno abbia creato un club?"

Ci deve essere un motivo diverso da "nessuno ha davvero provato a farlo".
Questo è il massimo che volevo essere illuminato.

Grazie ancora, Rulian.

PS: Sto cercando magneti per il frigo per provare SMOT di JLNaudin. Dove posso trovarlo ?? E la sfera d'acciaio?
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 01/04/04, 12:47

Rulian ha scritto:PS: Sto cercando magneti per il frigo per provare SMOT di JLNaudin. Dove posso trovarlo ?? E la sfera d'acciaio?

: Rolleyes:
hi,
Magneti per il frigorifero, facili da trovare in un centro di riciclaggio;)
Per le sfere d'acciaio, devi trovare cuscinetti a sfera "grandi" e poi romperne uno (forse la rottura dell'auto?)
;) Infine, è la mia opinione e la condivido!
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 295