Inserire l'età del profilo personale?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 28/05/12, 20:21

jt22 scrive che il testo separato da virgole dà a 62 anni:
https://www.econologie.com/forums/post233788.html#233788
jlt22 ha scritto:
dedeleco ha scritto:Sono 2,5 volte più vicino, nonagenari che giovani a 20 anni, e un buon passo più vecchio del plasmanu, lui vecchio come una delle mie belle ragazze!


Bene, mi sbaglio, ma ho fatto un po 'di matematica
Tra un nonagenario (90 anni) e un giovane 20, ci sono 70 anni.
Divido questo numero per 2,5 e ottengo 28.

Dede avrebbe 62 anni (90 - 28 = 62)

Da parte mia, sono nato in 1946



ma, dopo le pagine 2, scrive il contrario, dopo (il caso 1er) senza virgola abbiamo 62 anni!

jlt22 ha scritto:25 può 2012 a 22h19, Dede ha scritto:
Sono 2,5 volte più vicino ai nonagenari rispetto ai giovani di 20 anni, e un buon passo più vecchio del plasmanu, lui vecchio come una delle mie belle ragazze che non fa abbastanza esercizio intenso nel jogging o nel ciclismo, molto meno intenso di io !!


26 può 2012 a 18h31, ha scritto:
dedeleco ha scritto:
Sono 2,5 volte più vicino, nonagenari che giovani a 20 anni, e un buon passo più vecchio del plasmanu, lui vecchio come una delle mie belle ragazze!


Nel caso 1er, ha 62 anni
In 2ème, ha 70 anni, la virgola aggiunta all'inizio della frase cambia tutto.
Plasmanu ha reagito bene agli ultimi dati, mentre Indy e io abbiamo sempre avuto in mente il primo.


Quindi, devi essere coerente ed evitare la mancanza di rigore nelle reazioni rapide.

Gaston ha visto chiaramente nel porre il problema e la virgola o no, non cambia nulla, per quanto riguarda:
Parigi è 3 volte più vicina a Lille di Marsiglia !!
o con virgola:
Parigi è 3 volte più vicina, Lille che Marsiglia

Non distingueremo tra Parigi e Lille per dividere per 3 e sottrarre poi da Lille, come jt22 !!!
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 28/05/12, 20:31

Lì fai scivolare Dede perché queste tre città formano un triangolo in modo da non poter fare il confronto!

Sei tra di voi! :il male:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 28/05/12, 20:36

Ben dannazione
Io che ho pensato a questo: ha 20ans

Stai andando 100kms verso sud
100kms ad est
100kms a nord.
Ti trovi nello stesso posto : Idea:
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 28/05/12, 21:19

Alain G ha scritto:Lì fai scivolare Dede perché queste tre città formano un triangolo in modo da non poter fare il confronto!

Sei tra di voi! :il male:


perché vietato il confronto su un triangolo ????

Le distanze sono comparabili, anche se non in linea retta !!!

Dato che Parigi è 1,37 più lontana da Stasbourg di Lille !!
http://villesdefoot.chez.com/distance.htm

Queste reazioni rivelano modi di pensare, che non immaginavo, includendo sottigliezze inaspettate, poiché le distanze non possono essere confrontate, se formano un triangolo ???

Tuttavia Pitagora misurò le distanze ai lati dei triangoli di destra e scoprì che 3 ^ 2 + 4 ^ 2 = 5 ^ 2 con 3, 4, 5 poiché le distanze formano un triangolo rettangolo con un bel confronto su questo triangolo poiché 3 è più piccolo di 4 più piccolo di 5 !!

http://fr.wikipedia.org/wiki/Pythagore

e a plasmanu, manca un colpo verso ovest per girare su una piazza e tornare al punto di partenza !!

E se fuma meno, può seguirmi nelle costole, come per suo padre.
Dernière édition par dedeleco il 28 / 05 / 12, 21: 30, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 28/05/12, 21:29

Partenza su un palo:
Che cos'è : Mrgreen:

Per il mio enigma è il polo nord : Mrgreen:

Chi sta parlando di Square: non io
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 28/05/12, 21:35

Questo dà questo:
http://villesdefoot.chez.com/distance.htm

e una sacra raccolta di formule utili ai navigatori prima, prima del GPS.
http://fr.wikipedia.org/wiki/Trigonom%C ... C3%A9rique
0 x
Avatar de l'utilisateur
jlt22
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 414
iscrizione: 04/04/09, 13:37
Località: anni Guingamp 69




da jlt22 » 28/05/12, 22:41

Dede, se avessi letto il mio ultimo post fino alla fine, avrei scritto che Indy e io fossimo rimasti sul 1ere dato, vale a dire senza la virgola;
L'età calcolata di 62 anni era stata senza vedere la virgola, perché avevo in mente il tuo primo post, ma ho copiato l'sd senza prestare attenzione a questa virgola. Non sei obbligato a credermi, va da sé !!
Avevo anche specificato: "Pt'be bene che mi sbaglio!"
Mi scusi per ringiovanirti !!!

La virgola può cambiare il significato della frase, altrimenti non ha spazio; tutti possono interpretarlo in diversi modi (i politici ne sanno qualcosa).
Ovviamente l'esempio di Parigi, Lille, Marsiglia non è confuso, tutti sanno dove si trova.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 28/05/12, 23:06

Certamente, ognuno mette nelle sue comprensioni e riflessi, che si deforma e causa errori, e spinge i politici a soppesare ogni parola, il che li rende innaturali.

Con i miei riflessi, non mi rendevo conto che ciò potesse essere fuorviante, mentre è ovvio in città famose.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 29/05/12, 16:13

Bene finalmente Dédé ha 50 anni come me!

90-20 70 =
La differenza tra 70 e 50 = 20
50 / 20 2,5 =
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 29/05/12, 17:29

Dovresti rinominare il titolo di questa discussione: "Indovina che età in Dedeleco"!? : Mrgreen:

Questo soprattutto a causa della mancanza di precisione dell'affermazione, può camminare per un po '... Da quando ha dato una gamma di +/- 9 anni!

dedeleco, che cita se stesso, ha scritto:
dedeleco ha scritto:Sono 2,5 volte più vicino, nonagenari di tuttis giovane agli anni 20

Anzi, ne parla benes "novantennes(Al plurale), o siamo considerati nonagenari da 90 a 99 ans ....

Poi c'è la sfumatura della virgola, e anche la scrittura, non sappiamo se dobbiamo capire:
- gioventù de anni 20.
ou
- gioventù à anni 20.

... Come ha notato anche Alain G. Era già contorto, ma ecco ... Insomma, la sua frase - mal messa insieme - con una "s" per "tutti" invece di una "t" non significa niente! Le risposte sono molteplici, a seconda dell'interpretazione data al testo! :shock:

A questo punto non è più la matematica, è un emberlifiquotage per fare ogni sforzo in modo che nessuno possa trovarlo. Questa è la frase di un uomo autodidatta che si sforza di non essere didattico ... :D O puro trollismo come al solito.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 241