Sarkozy insultare tutti gli ecologisti settaria

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Sarkozy




da bobono » 06/06/09, 22:54

Un altro paese in piena attività con i socialos del Regno Unito. Ricordo anche l'ITALIA che ha appena smesso di sognare, della grande Germania e presto della Spagna. Ma se fossero così buoni i socialos la loro realizzazione sarebbe solo una semplice
formalità
Noi con il nostro Sarko siamo tranquilli.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 06/06/09, 23:34

Remundo ha scritto:OK, sono d'accordo ... devi soffrire molto per la presenza dei media di Nicolas e, deve essere riconosciuto, per i suoi eccessi.

Ma da tutte le parti che guardo sulla scacchiera politica, vedo ben pochi spiccati responsabili, sia per intelligenza superiore che per atti pertinenti.
Per la presenza mediatica di NS, non mi dà fastidio poiché non accendo più la TV e ho eliminato il suo canale privato dalle impostazioni del mio sintonizzatore.
8) : Mrgreen:
Per lo spettro politico, questo è un vero problema ... Tuttavia, ho scoperto un personaggio che sembra distinguersi per la sua intelligenza superiore e la pertinenza delle sue parole: JL MELANCHON.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 07/06/09, 09:01

Citro ha scritto:Per lo spettro politico, questo è un vero problema ... Tuttavia, ho scoperto un personaggio che sembra distinguersi per la sua intelligenza superiore e la pertinenza delle sue parole: JL MELANCHON.


Ammetto che mi incuriosisce e che seguo la sua evoluzione con interesse ...
0 x
Accidenti, ma come potremmo arrivare?
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 587
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312




da Petrus » 07/06/09, 10:25

È la consapevolezza che la crescita di domani non assomiglierà alla crescita di ieri. Abbiamo bisogno di crescita e lavoro per te e i tuoi figli. Ma non possiamo sacrificare l'equilibrio del pianeta. La crescita di domani sarà sostenibile o non lo sarà.

E difendere l'ambiente è troppo strategico, è troppo cruciale per appartengono semplicemente a un piccolo gruppo settario. Grandi gruppi di governi devono essere convinti della necessità di produrre in modo diverso. Dobbiamo continuare a produrre in Francia se vogliamo avere un lavoro per tutti. Ma produrremo in modo sostenibile e ciò che annuncio con i ministri, caro Michel BARNIER, sulla foresta, lo farò per altri settori decisivi per l'equilibrio del pianeta. La Francia deve dare l'esempio.


Niente di sorprendente da un UMPist, è come Internet. Per loro Internet ha senso solo per l '"economia digitale", il resto è pericoloso e deve essere sradicato.
Per l'ecologia è lo stesso, ha senso solo attraverso la "crescita verde" e altri "sviluppo sostenibile", insomma l'economia, soprattutto, non si cambia un sistema che non funziona soprattutto quando lo controlliamo. Cambiare significherebbe perdere ogni controllo, sprofondare nell'ignoto.

I loro valori sono "lavoro, denaro, consumo", tutto ciò che non va bene va distrutto o perlomeno emarginato, storia che altri non hanno l'idea di fare altrettanto.

Quindi i ragazzi che vogliono consumare meno, non ha intenzione di andare con il dorso del cucchiaio.

È lo stesso per la TV che funziona con lo stesso sistema di valori. Per parlare di ecologia, diamo pochi consigli per consumare meno (ma non troppo comunque), altri per disgustare davvero (non tirare lo sciacquone ogni volta ad esempio) e abbiamo fatto segnalazioni su estremi che formano un divario così ampio con il pensiero dominante che c'è necessariamente un rifiuto da parte del maggior numero.
Successivamente, possiamo facilmente trasmettere annunci per la nuova gamma eco2 di renault.

PS: avete notato quante volte compare la parola crescita nella prima parte del discorso, ho l'impressione che stia cercando di spremere qualcosa nella mia testa.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 321