Riservato a oltre 18 anni)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 21/05/13, 11:24

Christophe ha scritto:Waw Macro, che bella "Mea Culpa" ...

Ammetti lo stesso che ti è capitato di credere in certe altre materie :) quindi è per questo che ho fatto questa osservazione! : Cheesy:


C'è il modo di parlare e il modo di agire ... C'è anche il modo di adattarsi a coloro che ti ascoltano ...

È chiaro che non lancio battute berruréènnes (De Berrurier Alexandre Benoit, un personaggio colorato nelle mie letture preferite) quando sono al ristorante con la direzione della mia scatola ... E evito di chiamare mia moglie la mia piccola balena : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: Proprio come quando vengo controllato sulla strada non dico: cosa vuole quel buco del culo sporco; ma: ciao agente, cosa c'è che posso fare per essere piacevole con te ???

Tuttavia, so da dove vengo; '' la scuola di Francia dal basso, con famiglia di contadini, macellai e camionisti, berrichon altro ...

E poi .. C'è l'età ... La moralità di un uomo diventa rigida quando il resto tende a non essere più ...
Stavo per dimenticare ... Sono diventato un automobilista elettrico in oltre l'80% dei miei viaggi ... Deve ridurre il livello di testosterone ... O poi i disturbi elettromagnetici del mixer mi devono passare valzer nel microonde ...

: Cheesy: : Cheesy:

divertiti!
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 21/05/13, 11:39

Il mito della Macro vola via! : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 21/05/13, 11:46

Ehi ... cosa ti aspettavi : Cheesy: : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 21/05/13, 13:37

Prim'ordine !!!
: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 27/05/13, 18:53

Macro ha scritto:
ma: ciao agente, cosa c'è che posso fare per essere piacevole con te ???
!


Pulcino ??? Mi piacerebbe vedere che [fai una telecamera nascosta allo stesso tempo!]
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16095
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233




da Remundo » 27/05/13, 20:02

sì Macro,

Mi piace il tuo ultimo messaggio, molte cose suggerite.

E hai sempre i 160V continui del tuo Tchernomobile per correggere ciò che vuoi.

Diffidare comunque con gli uomini in blu ... Non appena ti chiedono cose delicate che sono davvero piacevoli per loro ...

Non si sa mai con il cambio di dogana ... la polizia si sta modernizzando, dicono : Mrgreen:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 28/05/13, 09:22

Did67 ha scritto:
Macro ha scritto:
ma: ciao agente, cosa c'è che posso fare per essere piacevole con te ???
!


Pulcino ??? Mi piacerebbe vedere che [fai una telecamera nascosta allo stesso tempo!]


Parola di Macro Parlo loro in quel modo ... L'ultima volta che mi hanno chiamato (telefonicamente) domenica 17 febbraio per una storia di smantellamento di una rete di stup (il primo minimacro era nella lista dei contatti telefonici di un grande trafficante arrestato con 4 grammi di resine cabanis deus sms ha scambiato una foto google immagine di una baretta e una risposta minimacro: sono circa due grammi dannatamente costosi !!! l) ... dico loro ha tenuto il seguente discorso:
Signori, non posso che congratularmi con voi per aver difeso così valorosamente gli interessi della popolazione ponendo fine alle azioni di una quanto pericolosa associazione di criminali ... Il sottufficiale mi ha guardato con occhi di mitragliatrice ... Voi sappi, piccolo signore che sei, che possiamo sequestrare il cellulare di tuo figlio e prenderlo in custodia ... che cellulare mossieur, l'agente non ne ha ... io apertamente per un povero prosciutto rimasto e sei tu che ti ritroverai al buco per disprezzo ... No no mossieur l'unico cellulare che mio figlio può avere a disposizione è quello a mio nome che è in tasca qui in area di common law (sulla pubblica via davanti all'ingresso della gendarmeria) e attualmente mi serve per registrare la conversazione che stiamo avendo (bleuf total non sono in grado di usare il suo samsung wave 3 my le salsicce unte non fanno reagire i touch screen). Mia moglie mi ha rapito di fronte al gendarme che evidentemente stava perdendo la calma ... Tuo figlio, lo metteremo in custodia, ti darà una possibilità ... scolarizzazione ... Solo io penso che oggi non sarà o comunque difficile da raggiungere ... Visto che avrà solo 16 anni ... Domani ... E che come abbiamo chiaramente specificato il tuo superiore che sta ascoltando nostro figlio, risponderemo a una convocazione della gendarmeria come testimone e non su ordine del pubblico ministero o di un giudice ... 3 secondi dopo sono venuti a prendere mia moglie per la lettura e firma delle dichiarazioni del ragazzino .. Mi è stato vietato il rientro ... La parte peggiore di tutto questo è che nessuno, né lui, né noi, dovevamo esibire alcun documento di identità. ... Qualunque persona avrebbe potuto "testimoniare" al suo posto ... Dovevamo essere riconvocati entro 3-6 settimane ... 14 accaduti ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/05/13, 13:50

Poco promemoria che abbiamo avuto un interessante discussione scientifica sull'orgasmo femminile qualche tempo fa ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 28/05/13, 14:12

La scienza è molto carina ... Personalmente preferisco il lavoro pratico ... E come personalmente pratico sempre nello stesso laboratorio, non penso di avere una risposta interessante da dare agli altri ... A meno che non vieni a lavorare nel mio laboratorio quando non ci sono ... E ancora non darò loro il sesamo : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/05/13, 14:35

Ah, sta tornando la Macro autentica :) : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 224