Registrazione a forum obbligatorio?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Pensi che sia necessario limitare la lettura degli argomenti ai membri del forum ?

Il sondaggio è scaduto il 20 / 02 / 06, 12: 32

Sì, è certo: ci sono troppi recuperatori o inattivi rispetto agli sperimentatori!
16
55%
No, devi rendere tutto accessibile senza alcuno sforzo per i visitatori
13
45%
 
Totale voti: 29
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/01/06, 07:51

Buongiorno,
È vero che non siamo in molti a sperimentare
e questo si capisce spesso che i fai-da-te sono giovani entusiasti, ma mancano di tempo o significano strumenti
attrezzature per saldatura ecc. la volontà è lì ma non ci vuole molto per ostacolare un progetto, inoltre i risultati non sono sempre l'appuntamento, i test e le misure di consumo sono lunghi e costosi nel tempo e un po ' in denaro
A seconda della situazione dei bricolage, oltre a una certa età della vita, ci sono tutti gli obblighi quotidiani che ritardano ... Le priorità sono altrove, in sintesi se il primo assemblaggio non funziona, scoraggia il produttore.
Ora ci sono quelli che come me alcuni anni fa, che lavorano chiusi in un piccolo garage e che non sanno cosa sta succedendo fuori, quindi un sacco di editing e spesso esperienze che finiscono in i bidoni della spazzatura.
e durante tutti questi anni, non ho cercato di nascondere o mantenere segreti i miei montaggi, ma ho trovato inutile e una perdita di tempo parlarne con tutti, solo con le persone interessate a fare montaggi.
C'è l'altra categoria di cacciatori di brevetti, l'unica cosa che li interessa non è far funzionare qualcosa o migliorarlo, ma essere in grado di realizzare profitti, o c'è chi cerca una certa notorietà o qualunque altra cosa? ma il vero fai-da-te a cui piace la ricerca rimane discreto con i suoi fallimenti e i suoi successi, non appena uno fa qualcosa di diverso, che non è ordinario, rientra nella categoria di non conformismo, marginale e iniziano i problemi, ecco perché rimango a discrezione per molto tempo.
Ma con Internet stiamo espandendo il circolo della conoscenza in quanto non siamo numerosi in queste aree e inoltre c'è una questione di linguistica.
Non credo sia una buona cosa porre troppe restrizioni al forum , comunque registrati o meno coloro che vogliono prendere le idee degli altri potranno sempre farlo.
Le forum è soprattutto un mezzo per aprire la porta ai nuovi arrivati ​​che desiderano intraprendere la costruzione di un panton, al fine di consigliare loro di non commettere gli stessi errori che sono stati fatti, attraverso coloro che persevera che esiste sempre la comunicazione via e-mail per rendere gli scambi più mirati,
spesso comunicazione e più facile con i ragazzi che hanno avuto difficoltà nei loro montaggi. (Comprendiamo meglio un motore quando ci rompiamo, con ciò che funziona bene non impariamo nulla).
Ci sono anche i clearer del sito che ci forniscono i link
Ci sono anche quelli che hanno specifiche conoscenze scientifiche
Non sono necessariamente tuttofare, ma i loro interventi sono molto utili.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 25/01/06, 09:46

Sono d'accordo con quello che hai detto andre !!!
Ed è anche vero che la ricerca è davvero scarsa!
Ma il problema è che anche tra persone "esperte", non riusciamo a concordare i parametri da prendere in considerazione e i tipi di prototipi!
Quando forumSarei disposto a pagare una quota associativa, perché chi cerca lo sa, poiché ciò limita la nostra capacità di agire !!!
E se mettiamo tutta la mano nel portafoglio, arriveremo presto ai risultati !!! (anche se il portafoglio è spesso vuoto)
e sappi anche che non è il più fortunato che investe di più in questa teoria !!!
A seconda dell'entità del lavoro da svolgere, è necessario dare di conseguenza!
È l'unione che renderà la nostra forza NIENTE ALTRO !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
wirbelwind262
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 238
iscrizione: 29/06/05, 11:58
Località: Fouras
x 29




da wirbelwind262 » 25/01/06, 13:49

Ciao a tutti!
È vero che diffuso in tutta la Francia e persino nel Quebec, non è necessario organizzare il coordinamento .....
Dovrebbe essere possibile determinare un processo o una procedura di pantonizzazione "standard", consultare un protocollo di prova, ecc.
un po 'di qualità non può far male!
@ +, Buona fortuna!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 30/01/06, 13:09

Buono considerando il numero di voti deboli e stagnanti e in seguito alle varie osservazioni ho deciso di scendere a compromessi con l'accesso a forums :

1) Lascia una parte pubblica
2) Inserisci una parte privata (quale logica : Cheesy: !)

La parte privata riguarda le seguenti parti:

1) Energie: elettronica ed elettricità
2) Processo "Pantone": doping con acqua o 100% pantone: esperimenti
3) Processo "Pantone": doping con acqua o 100% pantone: comprensione del processo
4) Processo "Pantone": doping dell'acqua o 100% pantone: assistenza geografica
5) Motori non convenzionali: consigli per consumare meno motori speciali
6) Varie discussioni: Econo-Products
7) Varie discussioni: Le Défouloir: spettacolo di colpi di bocca!
8) Discussioni varie: commenti, suggerimenti, miglioramenti e controversie

ps: privato significa invisibile e non accessibile se non sei registrato e registrato (ospitato) su forum.

Questo spera che questo compromesso soddisfi tutti.
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 30/01/06, 14:26

Sì, faremo QFD, Ishikawa e Brainstorming per definire una buona analisi dei rischi critici di fallimento !!!

Youhouuuuu !!

Rulian, ironico perché odia cordialmente Qualità : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 30/01/06, 16:28

Kidi the Rulian? :shock:

Bene, c'è un problema: l'argomento "privato" non appare nel TOP10 ... per i clienti abituali, quindi sarà necessario ottenere le risposte direttamente sul forums in questione senza passare per la TOP10 ...

ps: Rulian, ho la possibilità di generare il TOP10 in RSS ti interessa per quello che sai? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 30/01/06, 16:56

Sei stato scortese a mettere trucchi e motori non convenzionali, così come varie discussioni in privato.

Sì, il top10 RSS per quello che sa;) sarebbe la palla
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 31/01/06, 03:12

Approvo la decisione che hai preso,
questo mantiene puliti il ​​cavolo e la capra.
: Lol:
Sono un po 'deluso nel vedere che c'è stata così poca partecipazione al sondaggio.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 31/01/06, 19:25

Coniglio ha scritto:.
: Lol:
Sono un po 'deluso nel vedere che c'è stata così poca partecipazione al sondaggio.


Ehi coniglio, è così in tutte le organizzazioni di volontariato ad altre associazioni, anche la croce rossa ha difficoltà nelle sue organizzazioni locali, ci sono persone 4 o 5 che tengono tutto a posto e poche centinaia che guardano,
non appena questo nucleo si estingue, tutto il brevetto cade nell'oblio. E più anni passano, più questa fragilità diventa evidente, sempre meno persone vogliono partecipare a qualcosa di collettivo.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 31/01/06, 20:53

Sì, ma siamo ancora una minoranza significativa!
e se collaboriamo correttamente, può davvero farlo !!! 8)
Una maniglia ... è abbastanza! : Cheesy:
e per la sezione, per vedere il numero di partecipanti al sondaggio, penso che comunque non ci sia più coinvolgimento di così! : Cry:
Quindi, resta "discreto", non per nascondere qualcosa ma per non condividere qualcosa che non sarà compreso.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 214