Registrazione a forum obbligatorio?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Pensi che sia necessario limitare la lettura degli argomenti ai membri del forum ?

Il sondaggio è scaduto il 20 / 02 / 06, 12: 32

Sì, è certo: ci sono troppi recuperatori o inattivi rispetto agli sperimentatori!
16
55%
No, devi rendere tutto accessibile senza alcuno sforzo per i visitatori
13
45%
 
Totale voti: 29
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 24/01/06, 10:42

Ho votato sì, non credo che cambierà molto (a parte l'elusione dei robot descritti da a forumeur sopra) poiché è necessario registrarsi per partecipare comunque.
Le persone interessate si registreranno quindi comunque.
D'altra parte, da un punto di vista strettamente commerciale (banner pubblicitari), questo può ridurre il numero di connessioni giornaliere ... :?
0 x
SOURCEVERTE59
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 20/02/05, 21:25




da SOURCEVERTE59 » 24/01/06, 11:19

vieni di recente, regolarmente a visitare molti dei forums econologia, è con sgomento che apprendo che alcune informazioni saranno nascoste o inaccessibili.
particolarmente interessato al forum sull'idrolisi dell'acqua, mi rendo conto che non appena si ottengono profitti, le barriere e il segreto predominano. Mi sembrava (erroneamente visibile) che qui l'obiettivo principale era condividere tutti, con lo scopo principale di dare a tutti l'autonomia energetica a basso costo (ovviamente sono un dolce sognatore) Sulla base della segretezza e della trattenuta delle informazioni, abbiamo saccheggiato le risorse finanziarie di tutti coloro che lavorano e quelli da allora anni, fai scelte diverse per favore dai istruzioni semplici e chiare in modo che tutti possano avere energia a volontà per il proprio profitto. Non trasformare il tuo entourage in cash cow che sta accadendo ovunque, siamo tutti stanchi di questa società senza generosità, grazie per aver trascorso un po 'di tempo a leggere il mio sfogo.

:il male:

sourceverte59 :P
0 x
jp33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 14/01/06, 09:55
Località: BORDEAUX




da jp33 » 24/01/06, 11:21

Hi Christopher,
Per aver sorvolato molti siti tecnici e tecnologici "aperti a tutti" negli ultimi mesi, direi di no alla restrizione ai soli membri, perché ciò non impedirebbe i recuperi su base personale, i depositi di brevetti e altri prodotti immessi sul mercato.
Inoltre non penso che il pericolo venga dagli industriali perché hanno altri gatti da frustare.
Vorrei anche ricordare che i sistemi che ci interessano ci sono stati "dati".

PS: Non riesco ancora ad accedere ai documenti riservati ai membri. È normale ??
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 24/01/06, 12:45

Sono dello stesso parere di Nono, è necessario bloccare le parti critiche come ad esempio la sezione dell'esperimento. L'accesso gratuito non sarà ostacolato, tuttavia ci sarà un processo volontario almeno mediante la registrazione.
Ammetto di essermi iscritto all'inizio per aver voluto accedere ai video.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 24/01/06, 13:26

Anche tu? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
wirbelwind262
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 238
iscrizione: 29/06/05, 11:58
Località: Fouras
x 29




da wirbelwind262 » 24/01/06, 13:33

Ciao
Sono per l'open source !!!!!!!!!!
NESSUNA RESTRIZIONE !!!!!
@ + buona fortuna
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 24/01/06, 13:35

ex oceanica ha scritto:Poiché alcuni documenti devono richiedere l'inserimento della password, è necessario registrarsi al forum, WM ha ancora accesso alle informazioni sui membri che si registrano.


Uh ... non esiste alcuna relazione (ovvero = sono indipendenti) tra la registrazione in forum (password personale) e come "membro del sito" (password pubblica diffusa sulla mailing) per avere accesso al download di file "protetti". Spero di rispondere a JP33 allo stesso tempo.

Ma è vero che riunire queste 2 "appartenenze" sarebbe molto più piacevole per il visitatore che scopre il sito ... (per non parlare del fatto che esiste ancora un altro account per la directory ...) ... Penso per migliorare il sistema per un po 'ma tutto a suo tempo ...

Boscaiolo ha scritto:D'altra parte, da un punto di vista strettamente commerciale (banner pubblicitari), questo può ridurre il numero di connessioni giornaliere ...


Non me ne preoccupo (considerando le piccole somme coinvolte) ... sono piuttosto i motori di ricerca che mi preoccupano.

Infine, penso di fare ciò che è già stato testato: il blocco della parte di "sperimentazione" (ad esempio pantone ed elettricità) ma, come previsto, aspetto la fine del sondaggio per decidere!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 24/01/06, 13:37

wirbelwind262 ha scritto:Ciao
Sono per l'open source !!!!!!!!!!
NESSUNA RESTRIZIONE !!!!!
@ + buona fortuna


Anch'io ho letto il mio primo messaggio: se nel 1 esistessero brevetti software (durante l'infanzia di Linux) che ti dice che Linux sarebbe esistito (almeno come esiste attualmente ...) ... Ma in realtà da questo punto di visto che non cambierà molto: è così facile registrarsi per a forum...
0 x
Avatar de l'utilisateur
wirbelwind262
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 238
iscrizione: 29/06/05, 11:58
Località: Fouras
x 29




da wirbelwind262 » 24/01/06, 15:26

La prova, sono qui !!!!!!!!!!!
moouuuuuaaaahhhh !!!! ......
oops, sto accendendo!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 24/01/06, 15:28

palla di cannone pffffff! : Wink:
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 237