presentazione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
chedavid
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 29/09/04, 15:30




da chedavid » 29/09/04, 16:05

bravo da quando mi presento ....
quindi qui mi chiamo David e sono semplicemente uno studente normale, uno studente di liceo, ma che durante i suoi studi al college (Jean Giono, Le Beausset, Var) ha partecipato per due anni a una lezione di ambiente. :)
Ne sono particolarmente consapevole e qui c'è un motivo per la mia recente visita.
ma c'è anche un libro, di SF, chiamato la fine del sogno di Philip Willye che parla della distruzione del mondo ... un aneddoto che mi è sembrato piuttosto importante e che semplicemente l'uomo è stato distrutto da solo ... nel 2010.
È un libro, scritto nel 1979, ma è ancora divertente ...
è un dato di fatto che anche i media (personalmente: la radio) parlano molto di questi biocarburanti che mi interessano perché è qualcosa che è alla mia portata (tanto scientifico quanto da implementare).
Non sono un assiduo utente di Internet ma quando è per una buona causa ... Penso di tornare spesso a vedere le tue azioni. :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 29/09/04, 16:42

In conclusione la fine del mondo era nell'agosto 1997;)

+ "seriamente" (se oserei dire) ci sono diverse date di "chiaroveggenza" che si sovrappongono a un grave disastro nel 2012.
0 x
Manubest
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 29/11/04, 13:41
Località: Manucity




da Manubest » 29/11/04, 13:46

Buongiorno ! Non ho potuto partecipare molto, ma ti sostengo al 200%
Il 300 ° membro dice bravo!
Sono "Ministro dell'ecologia" in un sito di videogiochi (è un viaggio di gruppo!)
Ma in caso contrario, sul serio, sono interessato all'ecologia perché penso che sia la cosa per cui vogliamo fare di più! E velocemente!
:)
0 x
Manubest, quello che ama l'ecologia!
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 182
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 12




da rpsantina » 17/12/04, 17:22

Bonjour à tous,

Per la presentazione, sarò breve:
Nome dato: Rene-Pierre
Età: anni 30
mestruazioni ... (bene mi fermo lì)

La mia ragazza incontra il suo capo un ragazzo "che rotola con una cosa bizzarra che lo rende meno consumato ...".
In tre giorni, ho quindi digerito i siti di "quant'hom", "Geet" e i tuoi.

Aye la mia testa ma per il momento, alimenta la mia lunga giornata di caccia di lavoro ...

Altrimenti, ho ancora tutto forums andare prima di fare certe domande <_

la curiosità non mi permette di avere molto tempo libero per i miei hobby: wacko:

A plus :D
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
lelectron
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 18/09/05, 01:02




da lelectron » 18/09/05, 10:18

ciao

ho appena scoperto cosa forum che trovo super professionale e molto amichevole, finalmente imparo molto
Personalmente, vorrei pantonizzare un piccolo motore per capire bene quindi andare alle dimensioni sopra
uh !! mezzo secolo :( e sotto perpignan al sole, ho intenzione di mettere pannelli solari per la piscina
Non vedo alcun post sul tema pannelli solari perché anche energia libera e non poluente sono colto dalla tua scoperta e assemblaggio


immagino
il mio camper rapido communrail 2,8l si gira verso l'acqua: carrelli:
la mia piscina riscaldata con pannelli solari più acqua calda della casa: carrelli:
e tanto quanto i pannelli voltaici sono più economici per la luce perché qui il sole è sempre lì:

grazie ancora per questo forum Amministratore Ecomologia

buona giornata a tutti
0 x
Shakatak
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 01/08/05, 16:41
Località: Besançon (25)




da Shakatak » 18/09/05, 19:14

lelectron ha scritto:Non vedo alcun post sul tema dei pannelli solari perché anche energia libera e non poluente

Non sono d'accordo .. Non cade dal cielo come quello del pannello solare;)
È meglio non usare queste macchine del diavolo che fanno credere a molte cose che non esistono.
Se c'è qualcosa che non è ecologico, è così.
L'inquinamento che genera non è visibile nello stesso modo in cui si riempie l'olio in macchina e vedrai il fumo uscire dallo scarico;) ma si riduce alla stessa cosa
0 x
Salvare gli alberi, mangiare castoro!
Non v'è alcuna crisi energetica, ma semplicemente una crisi di ignoranza. B.Fuller
lelectron
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 18/09/05, 01:02




da lelectron » 18/09/05, 19:58

ShakataK ha scritto:
lelectron ha scritto:Non vedo alcun post sul tema dei pannelli solari perché anche energia libera e non poluente

Non sono d'accordo .. Non cade dal cielo come quello del pannello solare;)
È meglio non usare queste macchine del diavolo che fanno credere a molte cose che non esistono.
Se c'è qualcosa che non è ecologico, è così.
L'inquinamento che genera non è visibile nello stesso modo in cui si riempie l'olio in macchina e vedrai il fumo uscire dallo scarico;) ma si riduce alla stessa cosa



ok
ma non capisco perché pensavo che i pannelli solari fossero sostanzialmente doppi tubi come i reattori a pantone e tra il vuoto su uno scambiatore a piastre o altro
Non vedo cosa inquina la plastica, un gas neutro nel vetro, producendo inquinamento, ma anche gli altri
se riesci ad accendere la mia lanterna, ti ringrazio
0 x
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 182
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 12




da rpsantina » 18/09/05, 21:22

Forse deriva dalla differenza tra:
-Pannello solare fotovoltaico (a base di silicio, cancerogeno tra l'altro, realizzato con prodotti che ho preferito non conoscere: arsenuro di gallio, cloruri di ... e così via): ph34r :: ph34r:

- Pannello di riscaldamento solare (alcuni tubi in una scatola nera sotto un vetro): carrelli:

no?
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)

i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai

ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 18/09/05, 22:05

Per i pannelli solari THERMAL è possibile la produzione casalinga, sia per l'acqua calda solare che per l'aria calda.

Per i pannelli fotovoltaici invece, nessuna possibilità di armeggiare, è necessario acquistarli nuovi o di occasione.

: ph34r: spingiamo un po 'oltre lo scherzo ...: ph34r:

: ph34r: Le petroliere forniscono gratificazioni ai margini delle autostrade, vengono utilizzate per visualizzare i prezzi del carburante sui pannelli. : Ph34r:

<_ <Se sì. <_

:) Bene, ti ricordo che fermarsi sulla striscia di arresto di emergenza per fare una telefonata: arrabbiato: o sciogliere i pannelli solari: ph34r: è proibito ...: lampeggio:
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 248