Peugeot vende la sua auto elettrica

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 21/08/12, 09:56

Christophe ha scritto:Logico a questo prezzo ...

Ma la domanda importante: vendeva in perdita? :?: :?:

Difficile da dire.

Se stimiamo 500 € / kWh di Li-On, il pacchetto di 16 kWh costa 8000 €. Sapere quanto PSA ottiene le batterie è impossibile, forse meno ...

Se non è certo che la vendita sia in perdita, è comunque certo che il profitto è molto basso. Il fenomeno è comunque limitato dal numero di auto vendute.

Quindi, come spiega Did67, ci sono ripercussioni indirette: pubblicità, diversione dei media ...
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 21/08/12, 10:23

Mi sembra che in teoria la vendita in perdita non sia consentita in Francia, ma per questo tipo di attrezzatura (auto) e venditore (gruppo PSA), cos'è "vendere a perdita "? :?:

Cosa includiamo nel "costo" di uno ione?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 21/08/12, 10:53

Se la vendita in perdita non è consentita ...

Ma il vero costo di produzione è confidenziale e / o manipolato.

Quindi la vendita in perdita è autorizzata. :P

ciò non significa che la società possa rimanere in questa situazione per molto tempo.

Ma un po 'di dumping a volte non fa male. 8)
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 10/09/12, 11:29

Guarda Leboncoin ... Stanno tutti cercando di venderli facendo 5 o 6K € di graffi ... Non c'è mai stato così tanto ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 10/09/12, 11:41

Citro ha scritto:Penso che tu abbia confuso con il Proietterà purtroppo abbandonato. Questa vettura era una conversione elettrica basata su Opel Agila equipaggiata con motori a ruote Michelin "Active Wheel" che ho avuto il piacere di vedere nella vita reale la scorsa settimana, mentre visitavo lo splendido museo "L'Aventure Michelin" a Clermont-Ferrand.
: Mrgreen:
Ho avuto l'opportunità di provarlo (come passeggero) in uno spettacolo a Monaco.
Le prestazioni, e in particolare la maneggevolezza, sono davvero impressionanti.
Ma ne abbiamo davvero bisogno (soprattutto se il costo aggiuntivo risulta essere significativo) :?:
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 226