HVB e legislazione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 20/11/05, 21:23

Per quanto riguarda la candidatura di Bové, ho ancora seri dubbi. È stato invitato a Christine Ockrent un mese o due fa e ha calmato le speranze dicendo che era ancora molto lontano da un'applicazione che non gli interessava necessariamente.

Quindi non sognare troppo. :(
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 20/11/05, 23:34

André, i conti predisposti per il conteggio dei disoccupati, iniziò negli anni '70; secondo le variazioni stagionali, dicono. In Francia, ci sono parecchi disoccupati, che cercano un lavoro in base alla loro qualifica e che non riescono a trovarne uno; altri sono registrati come disoccupati e fanno lavori "neri" per far quadrare i conti; ci sono anche un sacco di persone disgustate, iscritte da nessuna parte e che non fanno statistiche.
Personalmente ho sempre votato dal 74, ma mi sono astenuto dal secondo turno delle ultime elezioni presidenziali; Sarei stato dispiaciuto, osservando le azioni politiche realizzate dal ...
Il "rafforzamento della cintura" è fatto in tutto il mondo per rendere schiavi gli umani. Anche in Francia, applichiamo, peschiamo sui metodi americani. Tutte queste restrizioni alla libertà e al diritto al lavoro sono state fatte lentamente, impercettibilmente per la maggior parte delle persone, ma sicuramente (anche se un po 'più violente negli ultimi anni); quando ciò avviene per generazioni, diventa ovvio che questo obiettivo non è voluto da poche persone temporali, poiché si sviluppa secondo un processo lento ma inevitabile. Ti lascio riflettere sulla natura dei suoi designer ...
Per quanto riguarda le tasse, come ti ho già scritto, siamo anche ben serviti in Francia: IVA su tutte le transazioni, tasse comunali, dipartimentali, regionali, nazionali, in costante evoluzione per le classi medie, impennata immobiliare ( e non solo in alcuni sobborghi ...) per 20 anni. L'Europa ci fora anche a livello statale e ridistribuisce in altri settori; il nostro problema con l'Europa è che è così complesso per i politici che tutti i testi sono inventati da alti funzionari della loro cittadella, che non hanno mai ricevuto un mandato dal popolo; e quando diciamo che basta, pensano che li stiamo insultando o che siamo arretrati.
Ma aspetta, André, sta emergendo una nuova tassa: 10 centesimi al barile di petrolio, quindi prelevati da tutti i consumatori del mondo; a beneficio di un governo delle Nazioni Unite, che avrà quindi un budget rafforzato per effettuare azioni di emergenza nel mondo, la salute ma anche il ripristino dell'ordine (il suo ordine mondiale, dettato da chi? Pensa sempre ...)
Gegyx (pensatore poncif panciuto)
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 214