Forum attacco

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 25/10/05, 11:27

DavidHervé ha scritto:D'altra parte faccio un piccolo supporto tecnico anche se è invisibile.

:P il tuo aiuto è molto prezioso per me e ci sarà sempre utile!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

da gegyx » 25/10/05, 16:36

"Non sapevo che fosse di sabato! Hai il tempo più preciso possibile? "
Scusa, mi scusi, è domenica 23, nel primo pomeriggio, come hai detto.
+ + + + + +
"È facile spuntare la promessa di contribuire ... ma la pratica sarà sicuramente molto meno (scommetto su una realtà dal 30 al 50% che già non fa male: un centinaio di membri per il 1 ° anno)"
1487 membri attualmente registrati e un centinaio sarebbe adatto a te, il primo anno ...

Inizialmente, la tua idea era di far fronte a un afflusso di membri, traffico e capacità di hosting, più possibile con un hosting gratuito.
Se lo ammetti, ammetti che all'inizio ci sarà un numero limitato di membri, perché allora, cercare di ospitare il sito su un server dedicato di capacità maggiore, ma purtroppo pagando? Cosa ti obbliga a chiedere una partecipazione pecuniaria, a creare un'associazione per sostenerla, a creare finalmente un "Club privato".
Il percorso di questo ragionamento mi dà un po 'fastidio ...

suggerimento: nella newsletter inviata ai membri o tramite e-mail indirizzata ai membri registrati nella loro casella di posta personale, perché se non sono venuti a leggere o partecipare al forum, non offrire di fare clic su un indirizzo di conferma della registrazione, disponibile su forum, ad esempio ogni due mesi? Ciò consentirà loro di ripetere una visita di aggiornamento, di aggiornare le proprie conoscenze e quindi di condividerle con chi le circonda. L'obiettivo filantropico di Econologie non è giusto? Questa procedura sfiorerà anche buona parte dei 1487 membri non attivi. E se i membri, dopo mesi di alienazione, si trovano automaticamente cancellati, se sono motivati ​​e ancora interessati, si registreranno volentieri con il loro vecchio nome utente.

Gegyx
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)

da Yahi » 25/10/05, 19:45

Sarebbe interessante vedere sul forums di IPB e PHPBB se ci sono echi di atac dello stesso tipo!
altrimenti sarei curioso di sapere il numero di messaggi registrati in media / nb!
ma trovo abbastanza normale che ci siano più lettori che partecipanti!
Da parte mia, sono stato un lettore per diversi anni prima di registrarmi solo pochi mesi fa! Ma è vero che da quando sono registrato, provo a partecipare ai temi che preferisco o quelli in cui ho qualche conoscenza!
Faccio regolarmente clic sui banner pb! ma ti inviterei a ricordare le condizioni di google in merito perché il tasto destro del mouse + nuova finestra non dà diritto a nulla e c'è un'altra trappola che credo!

A parte questo, e un po 'fuori tema, hai discusso per il lavoro?

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?
oggetto libero!
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)

da Yahi » 25/10/05, 20:15

gegyx ha scritto:suggerimento: nella newsletter inviata ai membri o tramite e-mail indirizzata ai membri registrati nella loro casella di posta personale, perché se non sono venuti a leggere o partecipare al forum, non offrire di fare clic su un indirizzo di conferma della registrazione, disponibile su forum, ad esempio ogni due mesi? Ciò consentirà loro di ripetere una visita di aggiornamento, di aggiornare le proprie conoscenze e quindi di condividerle con chi le circonda. L'obiettivo filantropico di Econologie non è giusto? Questa procedura sfiorerà anche buona parte dei 1487 membri non attivi. E se i membri, dopo mesi di alienazione, si trovano automaticamente cancellati, se sono motivati ​​e ancora interessati, si registreranno volentieri con il loro vecchio nome utente.

Gegyx

Ogni 2 mesi!
No no no! soprattutto no!
al limite dopo un anno di inattività, invia una lettera chiedendo conferma per rimanere sempre registrato (questo è quello che ricevo senza no-ip) e sono molto felice che vada così anche se io non uso più il servizio (tornerò un giorno!), tengo il mio account !! e sospetto che a molte persone piacerà mantenere il proprio servizio anche se è per un uso occasionale! non c'è ancora una grande folla che richiede di fare spazio ai nuovi arrivati ​​che non possono prendere i loro pseudo preferiti!
comunque, c'è sempre la possibilità di annullare l'iscrizione! L'e-mail ha un ruolo di promemoria, penso che sia molto buono!
Devi capire che non tutti hanno Internet a casa e che non tutti possono passarci il tempo!
i progetti a volte possono dormire a lungo prima di riaffiorare! come visitatori!
un membro non attivo rimane un membro che ha effettuato il processo di registrazione, non è inocente! anche se non è attivo! è come se in politica tutti quelli che hanno una carta del partito ma che non sono presenti il ​​giorno della GA, dovessero essere eliminati! non è corretto! (Non ho una tessera di partito ma contribuisco ad un'associazione [o non andrò mai] solo per supporto, e non vorrei essere cancellato solo perché non partecipo altrimenti! Ci sono le risorse che lo rendono migliore che io, hanno il tempo e i mezzi ma per me!) Comunque, senza voler giocare ai rabajoies, ci sarà sempre un pubblico diverso, e non è sopprimendo una festa che la soluzione è! e nulla impedisce a tutti di agire al loro livello: donazione, clicca su bagnière + visita, domanda o risposta sul forum, aiuto o semplice visitatore del sito o utente di documenti, tutti noi abbiamo un ruolo! C'è sempre un nucleo duro, visitatori attivi, passivi e interessati e altri no!
Ad ogni modo, sai cosa intendo, passerò la notte lì e farò una prosa di 3 pagine!
Ciò che può essere normale è che le e-mail non valide vengono rimosse se c'è un ritorno dal fornitore, altrimenti non penso che sia una buona idea!

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?

oggetto libero!
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

da L'ex Oceano » 25/10/05, 21:58

Ho ricevuto lo stesso avviso da Norton AV, ma poiché coincideva con la data di rinnovo del mio abbonamento con loro, mi chiedevo all'inizio se fosse inebriante, fino al messaggio di Christophe.

Dato che ho un vecchio NAV 2002, intendo non iscrivermi nuovamente e passare a NAV 2006 quasi allo stesso prezzo ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

da gegyx » 25/10/05, 22:54

A yahi.
Ok su tutta la linea su comportamenti diversi membri.
(tra parentesi, ti ricordo un messaggio di Econologie 1789 di mercoledì 26 gennaio 2005, 18:42, che va nella stessa direzione:
"Non puoi.
Spetta a me farlo, ma non è obbligato, in ogni caso spurgo i registranti che non sono più attivi dopo 6 mesi.


Ma tu reagisci solo all'idea del suggerimento-rimedio che ho proposto, di seguito la mia scoperta principale precedente, su cui non si reagisce ...

I tuoi molti membri più o meno interessati (che hanno la mia considerazione) non saranno più presenti in a forum club privato con accesso limitato.

Nel caso non l'avessi notato, ultimamente, abbiamo spesso visto parti interessate lamentarsi contro persone passive = oneri = causa di sovrappeso del sito = ricerca di un altro host = costo aggiuntivo = necessità d '' un'associazione per portare fondi = sito di 1500 membri che si trasformano in un comodo sito di 100 membri distinti = club privato = fermare il messaggio filantropico econologico per risvegliare e coinvolgere un numero maggiore di cittadini = grande ritardo in speranze = delusione alla fine per molte persone.
Questa è la mia riflessione.
Gegyx
0 x
Desiderio =>

In grado di parlare normalmente

senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16

da A2E » 26/10/05, 09:41

no per un club privato ma sì per a forum privato per i collaboratori dell'associazione (genere forum admin) decidere insieme su progetti e progetti futuri con MSN in gioco.
Sono registrato su altri forums dove non vado spesso e talvolta come ospite quando possibile ma voglio rimanere un membro anche se non sono spesso attivo!
e se fossi automaticamente annullato l'iscrizione mi registrerei nuovamente a condizione di poter recuperare il mio nome utente e soprattutto i miei messaggi!
altrimenti baye-baye il forum !
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 26/10/05, 09:57

gegyx ha scritto:All'inizio, la tua idea era quella di far fronte a un afflusso di membri, traffico e capacità di alloggio, non più possibile con un gentile host ...... (...)

1) l'attuale host non è gratuito e costa 120 € all'anno non è molto e pago ancora il vecchio alloggio di 50 € all'anno (infatti econologie.com non è MAI stato su un server gratuito).

2) guarda le statistiche e vedrai che non esiste alcun host gratuito per tale traffico !! https://www.econologie.com/photo/stats_0905.gif Se dici di sì significa che non sei a conoscenza del traffico generato e che non sai molto sugli alloggi ...

3) Non capisco la tua osservazione sul club privato ... nulla costringerà i visitatori a unirsi alla possibile futura associazione! Se vogliono sviluppare il sito e le "cose", lo faranno da soli, d'altra parte se vogliono trarre vantaggio dalle informazioni gratuite non lo faranno ... E allora? L'importante è che il sito progredisca e che informiamo quante più persone possibile!

4) Invio regolarmente promemoria di connessione per il forum
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 26/10/05, 09:58

Yahi ha scritto:A parte questo, e un po 'fuori tema, hai discusso per il lavoro?

Niente di niente!

Per il clic destro non capisco la tua osservazione poiché:
1) Non ne ero a conoscenza
2) Non ne ho mai parlato ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 26/10/05, 10:09

gegyx ha scritto:I tuoi molti membri più o meno interessati (che hanno la mia considerazione) non saranno più presenti in a forum club privato con accesso limitato.

Ma chi ha parlato di un club "privato" con quote associative? Penso che ti stai inventando!

Il sito /forum rimarrà liberamente accessibile senza restrizioni! I vantaggi dei membri dell'associazione saranno molto diversi dall'accesso al sito!

Quindi non devono essere presi in considerazione 1500 membri ma 4500 "potenziali membri" ... è il numero di iscritti alla mailing list!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239