L'ecologia è deprimente?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
nicoslv
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/01/10, 15:13
Località: yonne

L'ecologia è deprimente?




da nicoslv » 10/01/10, 15:33

ciao a tutti e buon anno
Mi iscrivo a questo forum e pubblichi questo piccolo messaggio per un primo contatto e un rant ...
Qui rimbalzo sulle varie lotte contro il riscaldamento globale. Personalmente speravo molto a Copenaghen. Considerando i risultati, mi dico che è incasinato, che il nostro pianeta è condannato
: Cry:
finalmente per darmi una buona coscienza continuo a fare il mio ordinamento selettivo, per insegnare ai miei tre bambini piccoli gesti semplici ...
in breve, nonostante la mia depressione di fronte a un governo inerte, vorrei iniziare a usare energia pulita;
Prima di affrontare questa giungla, prova a distinguere tra abilità e truffa .... Darò da mangiare al tuo forum e pubblica messaggi nelle diverse sezioni.
presto
0 x
il primo gesto ecologico è una buona educazione / informazione per i bambini
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/01/10, 15:59

La mia risposta pronta: https://www.econologie.com/forums/nouveau-cl ... t9103.html : Mrgreen:

Scusa è domenica! Coraggio non sei solo in questo caso, in effetti c'è molto da essere ... ma deve essere messo in prospettiva e non passare dal lato oscuro ...
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista

Ri: L'ecologia è deprimente?




da recyclinage » 10/01/10, 16:37

nicoslv ha scritto: Darò da mangiare al tuo forum


buon appetito
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 10/01/10, 20:37

Chic! Un borgognone! Sia il benvenuto!
Personalmente speravo molto a Copenaghen. Considerando i risultati, mi dico che è incasinato, che il nostro pianeta è condannato

Dalla prima frase deduco una bella freschezza dell'anima e una certa giovinezza (questa non è una critica, al contrario!).
Per il secondo, posso rassicurarti: il nostro pianeta non ha assolutamente nulla da temere, solo noi (e alcuni altri esseri viventi) abbiamo tutto da temere.

Dovrai capire che siamo tutti, dall'alto in basso, prigionieri di un sistema complesso e perverso, che dobbiamo sforzarci di uscirne e che quelli che sono alla nostra testa sono i meno in grado di eseguire questo processo ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
nicoslv
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/01/10, 15:13
Località: yonne




da nicoslv » 11/01/10, 19:30

ciao
vi ringrazio per le vostre risposte
così già per rispondere al riciclaggio ... grazie per il buon appetito ma per il momento è piuttosto indigestione perché l'energia rinnovabile non è così semplice. Ci sono molte cose da imparare ... non necessariamente ovvio.
Christophe non ti preoccupare, non andrò nel lato oscuro, amo troppo la natura per lasciarla cadere.
Ahmed grazie per il tuo caloroso benvenuto degno di un borgognone.
Piccolo disaccordo con te quando dici che le nostre "teste" non sono capaci di cambiare le cose e che dobbiamo farne a meno.
Perché non siamo noi a mettere a repentaglio il nostro sistema, ma le grandi aziende ... e che possono motivare quelli ad associare redditività ed ecologia ... : Idea: sono i nostri cari encefali del governo :|
presto
0 x
il primo gesto ecologico è una buona educazione / informazione per i bambini
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 11/01/10, 19:55

non ti preoccupare

se riesci a liberare la testa dai soliti preconcetti e dall'istruzione standard, capirai facilmente

è una questione di sì e no 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 11/01/10, 21:59

Un po 'di regionalismo: ciao borgognoni !!!
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 12/01/10, 13:41

il bourguinion non è un musicista?
Penso di aver sentito una delle loro carni alla radio

(bourguinion beef)

oki I destino
0 x
Avatar de l'utilisateur
highfly-addict
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 757
iscrizione: 05/03/08, 12:07
Località: Pirenei, anni 43
x 7




da highfly-addict » 12/01/10, 16:42

nicoslv ha scritto:Perché non siamo noi a mettere a repentaglio il nostro sistema, ma le grandi aziende ... e che possono motivare quelli ad associare redditività ed ecologia ... : Idea: sono i nostri cari encefali del governo :|
presto


: Mrgreen:
Ah! E chi sostiene e sostiene le cattive pratiche delle grandi aziende dando loro denaro? E chi elegge i nostri leader?

Siamo noi.

Agiamo sulle cause .....
0 x
"Dio ride di coloro che deplorano gli effetti di cui hanno a cuore le cause" BOSSUET
"Sopra vede ciò che è crede"Dennis MEADOWS
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 12/01/10, 16:48

Non è sbagliato, grazie per averlo sottolineato!

Votiamo di più comprando (diversamente, meglio ...) che partecipando a un voto (pseudo) democratico ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 277