Vittime di AdSense di un cavallo di Troia

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen

da Rulian » 09/01/06, 09:13

NLC ha scritto:Usa bene Firefox (sono io che impongo! : Twisted:), limita il danno, ma utilizza MSN dietro, quindi necessariamente ...
:Rotolo: :Rotolo:


Firefox è diventato francamente essenziale ed è su MSN Messenger che è meglio scappare. Farà meglio a usare GAIM. Inoltre è un client di messaggistica multiprotocollo, quindi funziona anche con yahoo messenger e tutti quanti.

Ho trovato un buon equilibrio con un PC Windows XP + Free. Ho ancora qualche problema con Windoze c acceso, ma sostituendo tutto al massimo con un software gratuito, è più leggero (vecchio pc ...), è anche o anche più pratico ed è decisamente più sicuro (molti trojan, spia ...). E non c'è bisogno di lottare con Linux.

Vedi l'eccellente sito http://www.framasoft.com
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 09/01/06, 09:28

Non so se questo è il tuo caso, ma da quando ho messo FireFox 1.5 e quando apro più di 5 sessioni (finestra o scheda) il mio PC inizia a macinare sul serio (tuttavia ho 1 GB di RAM certificato basato su AMD 64 3000+) .... il monitor di sistema mi dà un utilizzo di 200 MB per Firefox ... Lo trovo ampiamente esagerato per un semplice browser e un software che dovrebbe essere "ottimizzato" e che tutti fa le scuse ... O è un pb con il mio pc ... forse (anche se ne dubito) ma FireFox 1.5 è il primo browser a consumare così tante risorse ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 09/01/06, 09:36

Rulian ha scritto:Farà meglio a usare GAIM. Inoltre è un client di messaggistica multiprotocollo, quindi funziona anche con yahoo messenger e tutti quanti.


Al momento in cui stavo chattando istantaneamente (per chattare con quelli che hanno MSN, altrimenti stavo facendo CIR), ho usato gaim sotto Linux, è vero che è fantastico, gestisce tutti i protocolli .
Ma gaim non gestisce ancora webcam e collegamenti audio ... : Cry:

Econologia: Sì, è piuttosto curioso il tuo problema con Firefox, c'è qualcosa di sbagliato, non ho mai avuto o visto questo problema. Eppure, 5 schede aperte non sono molte! Io molto spesso, ne ho più di 30 aperti!

Hai installato estensioni specifiche? Una barra di Google o qualcosa del genere?
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2

da rezut » 09/01/06, 12:30

ciao nlc

Di recente ho iniziato a utilizzare MyIE2 e apparentemente nessun problema dimmi se lo sai e una grande differenza come Firefox (che ho dovuto provare a rinunciare perché non l'ho trovato molto pratico)

rezut
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2

da rezut » 09/01/06, 12:48

Non so se abbia qualcosa a che fare con esso, ma quando clicco su vecchio forum Avviso VirusScan! mi informa che JS / Exploit-HelpXSite viene rilevato, quindi trojan anche sul vecchio forum ?

rezut
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 09/01/06, 13:01

NLC ha scritto:Hai installato estensioni specifiche? Una barra di Google o qualcosa del genere?


Sì, ho google + econobarre .... è un dottore serio? :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 09/01/06, 13:03

rezut ha scritto:Non so se abbia qualcosa a che fare con esso, ma quando clicco su vecchio forum Avviso VirusScan! mi informa che JS / Exploit-HelpXSite viene rilevato, quindi trojan anche sul vecchio forum ?

rezut


E merda ... È che è stato nuovamente attaccato!
Lo riparerò subito.

Comunque ti dico che quando si passa al nuovo server (a breve) forum non verrà migrato (al momento ha 200 pagine al giorno sul vecchio forum e 3000 sul nuovo ... quindi ... non viene più utilizzato e se in aggiunta rappresenta un difetto ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 09/01/06, 13:15

econology ha scritto:Non so se questo è il tuo caso, ma da quando ho messo FireFox 1.5 e quando apro più di 5 sessioni (finestra o scheda) il mio PC inizia a macinare sul serio (tuttavia ho 1 GB di RAM certificato basato su AMD 64 3000+) .... il monitor di sistema mi dà un utilizzo di 200 MB per Firefox ... Lo trovo ampiamente esagerato per un semplice browser e un software che dovrebbe essere "ottimizzato" e che tutti fa le scuse ... O è un pb con il mio pc ... forse (anche se ne dubito) ma FireFox 1.5 è il primo browser a consumare così tante risorse ...


Scarica "hijackthis"
http://www.01net.com/telecharger/window ... 29061.html
nell'apertura del programma fai clic su "Esegui una scansione del sistema e salva un file di registro"
aprirà un blocco note con tutti i tuoi programmi aperti, fai una copia / incolla e incolli il tuo rapporto su: http://www.hijackthis.de/index.php
fai clic su "valuta" e avrai quindi l'elenco dei problemi presenti sul computer
torni al dirottamento Questo programma e spunta le linee dei problemi rivelati dalla valutazione
Quindi fai clic su "Correzione selezionata"
Tienici informati! : Wink:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 09/01/06, 13:22

econology ha scritto:
NLC ha scritto:Hai installato estensioni specifiche? Una barra di Google o qualcosa del genere?


Sì, ho google + econobarre .... è un dottore serio? :D


Beh, non necessariamente no, ma diciamo che potrebbe non essere direttamente Firefox a essere coinvolto, ma potrebbe essere un'estensione?
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes

da NLC » 09/01/06, 13:27

rezut ha scritto:ciao nlc

Di recente ho iniziato a utilizzare MyIE2 e apparentemente nessun problema dimmi se lo sai e una grande differenza come Firefox (che ho dovuto provare a rinunciare perché non l'ho trovato molto pratico)

rezut


No, non lo so.
In realtà so molto poco sul mondo del windoze (beh, se sai cosa intendo ...)! Per dirti, non ho mai usato Windows XP!

Per Firefox, è necessario non insistere, ci sono un sacco di opzioni iper pratiche per navigare in modo molto più piacevole!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239