membri 10 000 ... ma piccolo scambio: pkoi?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 25/10/07, 08:11

Ciao, sì, ho anche il problema di non essere avvisato!;, Il deuch non funziona da 6 mesi, il buon inverno è qui, lo riavvierò! Il trattore non funziona più professionalmente,
per le visite, beh mancanza di tempo, altre forum su un altro argomento interessante,
per il key monitor il soggetto, non lo vedo più, se deve essere riattivato regolarmente, dovrò ricordare la posizione!
problema di memoria qlq !! :cipiglio:
dovresti essere a tempo pieno per monitorare tutto sul forum , quindi con tutto ciò che è vicino ......
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 25/10/07, 08:13

Ho trovato il tocco! : Cheesy: : Mrgreen:

a un certo punto era assente, ho dovuto cercare!
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!





http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 25/10/07, 08:52

Per i soggetti monitorati o siamo più consapevoli, penso di aver trovato la causa. È qualcosa che mi è successo di tanto in tanto. In effetti ho notato che era coerente con le mosse o sono stato automaticamente rimosso da forum.

Dopo un po 'il forum mi chiede di inserire il mio login e password (probabilmente quando scade il cookie che mi identifica automaticamente). Quando lo fa, non me ne accorgo subito. Capita spesso anche perché non ricevo più e-mail di avviso che mi rendo conto di non essere più connesso a forum.

Sì, penso che sia questo il problema.

In effetti, ogni volta che voglio pubblicare un post, devo identificarmi. Per argomenti recenti sono ben avvisato.

Questo sistema dovrebbe funzionare anche se non siamo tornati da un anno, consente di rientrare nel sito e quindi di ripubblicare anche su soggetti vecchi o altri che scopriamo in occasioni.

==> Christophe : c'è un modo per fare qualcosa?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/10/07, 11:36

soulsouf ha scritto:Sì, la filosofia di questo sito mi si addice (altrimenti non mi sarei registrato). Ma il livello mi sembra così alto da catturare complessi.


Innanzitutto grazie per questo primo messaggio!

Quindi grazie per il tuo argomento che è molto interessante e che conferma ciò che temevo: i visitatori hanno l'impressione di imbattersi un po ' forum "élite" di tecnici e ingegneri esperti... che è già discutibile (almeno nel mio caso :D )

Tuttavia ci sono sezioni sul forum che sono molto lontani dalla pura tecnica di stile:

https://www.econologie.com/forums/calendrier ... -vf60.html
https://www.econologie.com/forums/la-boutiqu ... -vf51.html
https://www.econologie.com/forums/films-tele ... -vf52.html
https://www.econologie.com/forums/actualites ... -vf49.html

Etc ecc ...
Ma è vero che si trovano tutti nell'ultima parte di forum... quindi il "meno" visibile.

Potrei provare a ottimizzare questo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/10/07, 11:38

jean63 ha scritto:Questo sistema dovrebbe funzionare anche se non siamo tornati da un anno, consente di rientrare nel sito e quindi di ripubblicare anche su soggetti vecchi o altri che scopriamo in occasioni.

==> Christophe : c'è un modo per fare qualcosa?


È possibile ma può causare a bcp plus di remare il server che deve conservare molte più informazioni sulla sessione.

Il miglior compromesso è che torni più spesso.

Credo che la "scadenza" della sessione sia di 1 mese che è già più che sufficiente. Se vieni una volta al mese nessun problema ... da confermare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 25/10/07, 18:16

Credo che la "scadenza" della sessione sia di 1 mese che è già più che sufficiente. Se vieni una volta al mese nessun problema ... da confermare?

Questo è il caso per me perché in estate sono molto meno davanti allo schermo e ci sono molti soggetti che superano un mese senza intervento, ad esempio il tema sull'Iran ...
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 25/10/07, 18:40

Ciao a tutti
Christophe ha scritto:
soulsouf ha scritto:Sì, la filosofia di questo sito mi si addice (altrimenti non mi sarei registrato). Ma il livello mi sembra così alto da catturare complessi.


Innanzitutto grazie per questo primo messaggio!

Quindi grazie per il tuo argomento che è molto interessante e che conferma ciò che temevo: i visitatori hanno l'impressione di imbattersi un po ' forum "élite" di tecnici e ingegneri esperti... che è già discutibile (almeno nel mio caso :D )
...


Qui nessuno ti chiede se sei un ingegnere, un parrucchiere-pollame o un pasticcere. La cosa principale è cercare di far avanzare lo schimbiliblic portando conoscenza o esperienza, osservazione pertinente o persino buon senso, una domanda sincera che mette le cose al loro posto .... c'è spazio per tutti tranne i troll e le persone di malafede. : Cheesy:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/10/07, 12:07

Sì nessuno lo chiede, ma vedere una sezione dedicata al 100% alla combustione o alla brevettazione, ovviamente fa "paura" ...

Ebbene, ho fatto un test di "ottimizzazione" in questa direzione, ho spostato il file forums "discussioni varie" in alto ... Vedremo se ci sarà un effetto sul "post rate"

Qualsiasi suggerimento, impressione è gradita ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 264