Ökofen - insolito (fotomontaggio pubblicitario)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 24/01/11, 09:07

manitou22 ha scritto:
Okofen come altre macchine di fascia alta (fröhling, guntamatic e così via) produce macchine ricche di qualità: robustezza, affidabilità, adattabilità, prestazioni, ma queste macchine presentano un difetto insormontabile per un gran numero di potenziali clienti, lo sono troppo complesso. Il cliente medio che desidera una caldaia a energia rinnovabile sarà presto sopraffatto da una macchina realizzata per i tecnici. È tempo di "plug and play", altrimenti le persone vanno a modo loro. Allo stesso modo, una regolazione complessa che associa più energie in un riscaldamento individuale renderà la tua casa invendibile se devi separartene.

Voili, voilo
A+


1) Ho ancora qualche spiegazione per Alain G. Troppo impegnato questo fine settimana. Ritornerò alla cosiddetta complessità di queste macchine e alla regolazione tramite V3V motorizzato / sonda esterna ... Quindi coloro che sono interessati, tratteremo / discuteremo di questa domanda.

2) Sono "anche" in parte d'accordo con te. Sulla questione "plug and play".

Noto tuttavia che anche su una macchina "plug and play", dobbiamo configurare, scaricare, ecc ... [Sto parlando di software, skype, facebook - che non uso, quindi potrei sbagliarmi ; ma mi sembra che ci siano anche tanti segni di spunta ...]

3) Ma direi che il problema è soprattutto e soprattutto il fatto che i professionisti non dominano, perché passano senza più addestramento dalla caldaia a gas o petrolio alla chuaidère a pellet molto più complessa.

4) Ciò si traduce in utenti delusi.

Il problema è noto alle migliori marche (Okofen ad esempio - sono stato più volte in contatto con la sede centrale su evidenti "errori" di alcuni "professionisti", che me lo hanno confermato).

5) Purtroppo, siamo in un mercato emergente in Francia. Quindi, se alcuni ingegneri del riscaldamento (il mio per esempio) padroneggiano bene, altri lo scoprono.

Oltre a questo, le persone vengono chiamate "ingegneri del riscaldamento" che a volte sono solo idraulici. Le tubazioni vanno bene (anche se abbiamo visto anche V3V montate capovolte), ma appena si tratta di circuiti, connessioni, sonde, scheda elettronica, diventa dura!

Sì, questo è sfortunato.

6) Le impostazioni non sono così complesse! La prova, prendi i fili con MOREA o con Neek-O. Nonostante il loro lato negativo (ovviamente, siamo diversi stakeholder, abbiamo opinioni diverse) e, nonostante la distanza, abbiamo rapidamente identificato il problema e migliorato le cose.

Dhaulagiri è un caso molto tipico. Partendo da una macchina con una configurazione molto scadente, con cicli di 12 minuti, si è trovato molto rapidamente con una configurazione corretta e un miglioramento spettacolare delle prestazioni (cicli di 45 minuti). E ancora, non ha seguito il metodo che gli era stato suggerito alla lettera, volendo fare troppe cose troppo in fretta! [Spero di non turbarlo! perché se me ne frega un mal di schiena per tutti!]

Quello che abbiamo fatto a distanza, confuso, qualsiasi buon professionista dovrebbe essere in grado di farlo il giorno della partenza! Dico "DOVREBBE" [o abbiamo la modestia di non definirci "professionisti" o peggio, "tecnici"]

Dovremmo dare la colpa alle caldaie oa questi "professionisti"?

7) Saranno soprattutto invendibili le case "non riscaldabili", cioè quelle scarsamente isolate e quelle riscaldate con l'energia i cui prezzi saliranno alle stelle. Secondo me.

Penso di poter vendere la mia casa tranquilla. Il mio riscaldamento a "biomassa" mi sembra piuttosto un plus! La mia caldaia, premi il pulsante verde. È configurato. Ammettiamo che purtroppo esploda: dovrà essere sostituito ma il termotecnico dovrebbe essere un completo idiota per non riprendere le regolazioni!

Due cose possono, tuttavia, cambiare con un nuovo proprietario: i programmi di programmazione (che sono abbastanza chiari - non è quello su cui ci imbattiamo) o, in caso di modifica dell'isolamento (lavori), i parametri del pendenza (inizialmente un po 'più difficile, ma anche qui abbastanza facile).

Francamente, sono sereno.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Dhaulagiri
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 07/01/11, 21:57
Località: Gard
x 2




da Dhaulagiri » 24/01/11, 10:59

E ancora, non ha seguito il metodo che gli era stato suggerito alla lettera, volendo fare troppe cose troppo in fretta! [Spero di non turbarlo! perché se me ne frega un mal di schiena per tutti!]


Confermo ma ho una circostanza attenuante: mia moglie : Lol:

Per il resto, quando un'azienda innova, offre nuove tecnologie all'avanguardia, che richiedono uno sforzo di adattamento a tutti i livelli della catena, dallo staff dell'azienda stessa ai clienti, tra l'altro dagli installatori. Da questo punto di vista, il settore delle caldaie è come un altro.

Coloro che acconsentono a fare questo sforzo a priori non useranno mai il termine "complesso". Altri, seguaci o meno del plug-and-play (a cui non credo nel campo dell'informatica in cui lavoro comunque), sì.
Tranne che ci sono mercati in cui i consumatori che siamo sono un po 'più indulgenti. Esempio: quando acquisti un'auto con un sacco di opzioni, ti sforzerai di imparare come usare i tuoi nuovi giocattoli senza mai chiederti se è complicato o meno usarli. Limitatore di velocità, cruise control (queste non sono le stesse cose), GPS e quant'altro. Lo stesso vale per i computer, citati da Did: guardati intorno tra le delusioni di alcuni che guardano i loro nuovi computer, dicendo: "è progresso, dobbiamo iniziare". Per una caldaia, le persone perdonano meno. Vai a scoprire perché, perché praticamente non è diverso.

Da quando ho installato la mia caldaia, non ho mai avuto l'impressione di esserne schiavo e il tempo che trascorro lì è soprattutto un piacere. Ho anche detto che finalmente non eravamo lontani dal plug-and-play: l'installatore si collegava e premeva un pulsante e la macchina iniziava a riscaldarsi. Ed era in casa la temperatura richiesta. È stato solo scavando un po ', frugando qui che ho pensato che fosse possibile regolare meglio il materiale. Non avrei mai potuto chiedermi nulla, andare avanti così ed essere felice. È una questione di punti di vista.

Questo è anche il motivo per cui le osservazioni di Dede sono inadeguate: le persone che vengono a questo forum appartengono alla prima categoria che ho citato all'inizio: quelli che vogliono fare lo sforzo. Inutile parlare con loro della complessità, dire loro che fa schifo e che prima era meglio, perché o hanno già messo le mani nel fango e ora aiutano gli altri (Did, Dirk, Manet e gli altri), o sono pronti a farlo (lo sono). A rigor di termini, sarebbe più saggio andare e stare vicino allo stand Ökofen alla prossima fiera nell'area e scoraggiare i potenziali clienti prendendo posizione contro il rappresentante di vendita del marchio. Sono certo che sarà in grado di farlo: uno è necessariamente di talento per la chat quando è possibile, in un thread su una pubblicità insolita per la caldaia per affrontare grandi argomenti come lo scandalo del Pick e la povertà nel mondo. Fai attenzione a non mescolare tutto, non siamo al bistrot!
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 24/01/11, 12:52

Sarebbe bello poter cancellare il suo computer messaggi che non vuoi leggere su un post ... farebbe risparmiare tempo ed evitare polemiche. :D

Conferma:
Ho iniziato a lavorare molto tardi (57 anni) Ho lottato con piacere, continua con ogni nuovo software! Ho trovato la stessa cosa con la caldaia :P

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 24/01/11, 13:47

Dhaulagiri ha scritto:
Ho anche detto che finalmente non eravamo lontani dal plug-and-play: l'installatore si collegava e premeva un pulsante e la macchina iniziava a riscaldarsi. Ed era in casa la temperatura richiesta. È stato solo scavando un po ', frugando qui che ho pensato che fosse possibile regolare meglio il materiale. Non avrei mai potuto chiedermi nulla, andare avanti così ed essere felice. È una questione di punti di vista.



Sì, hai ragione a specificarlo (anche se, a causa di impostazioni inadeguate, alcune erano fredde!).

Inoltre, ci ho paragonati a "sintonizzatori" ... A chi fa male voler ottimizzare le nostre macchine?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 24/01/11, 13:52

Non sembra che alcuni ricchi, in grado di permettersi un Okof, già truffato da una caldaia difficile da controllare con errori di base, siano preoccupati per le truffe commerciali, senza limiti soprattutto perché le persone sono povere !!

Se non sono loro, comunque, saranno i loro bambini a soffrire !!

Questi sono poveri truffati morti !!!


Il processo è lo stesso: on sfrutta la loro debolezza e mancanza di conoscenza per non spiegare e nascondere la maggior parte dei pericoli, la loro povertà, per vendere a buon mercato, pericoloso, con uno specchio di allodola, che li intrappola !!

Come 35 anni dopo avermi truffato, possiamo vendere di nuovo ipocritamente caldaie non isolate, senza dirlo nelle istruzioni o presso i venditori, e richiedendo per sicurezza una presa d'aria di 54 m3 / h che raffredda e costa troppo in calore disperso per i poveri (resa dichiarata falsamente fuorviante), che quindi chiuderà queste prese d'aria eccessive e quindi se non fortunato, sarà tra i 300 morti asfissiati dal monossido di carbonio CO all'annoe assicurazioni e professionisti non si preoccupano, dichiarati non responsabili, ipocritamente perché non rispettavano gli standard e le DTU (segreto perché per avere il testo esatto e dettagliato devi pagare molto di più della loro caldaia), assurdo dal momento che richiede una fornitura d'aria e raffredda la casa prima di riscaldarla! !

Un'altra truffa, non è sulle istruzioni e sui siti di vendita, che questo tipo di caldaia non è isolata, che l'uscita è fuorviante, che non dovrebbe essere installato in un locale non abitabile, poiché il calore si perde, né in una stanza già riscaldata dai termosifoni, perché sarà troppo calda!


Ciò che mi stupisce è che i truffatori non protestano, non agiscono, per cambiare le cose, il più delle volte, più sono poveri e deboli!

È lo stesso metodo ipocrita di occultamento e inganno, che uccide milioni di morti, per cibo spazzatura, che fa ammalare il più povero, epidemia di obesità, diabete per metà degli americani pianificato nel 2020, ecc. .. farmaci ipocriti per questi diabetici in sovrappeso che usandoli per tutto quel poco grasso con migliaia di morti e malati, hanno permesso a Servier di fare una fortuna !!

OGM, pesticidi ed erbicidi, prodotti chimici, amianto, radioattività, irradiazione di alimenti, cibo di spazzatura generale ovunque, ecc. stessa ipocrisia e inganno solo con il produttore che fa gli studi sui pericoli senza alcun test indipendente e sanzioni previste per gli scienziati rari che sono troppo curiosi !!

Quindi devi essere consapevole dei meccanismi di truffe, l'inganno per occultamento, sempre lo stesso, che si concludono con milioni di morti!

Ho paura della legge del silenzio che i truffatori applicano a se stessi, piace soprattutto chiedendomi di tacere o censurare anche me stesso, proprio quando rendo visibili le contraddizioni solo con l'umorismo, riproducendo i loro stessi scritti di truffatori diventano ombre che pompano su scenari così assurdi !!

Alla fine, quando ero preoccupato, mi è capitato di protestare con forza negli spalti e nei negozi e ancora 35 anni dopo aspetto il processo !!

La nostra società sempre più tecnica diventa una società di truffa non tecnica, senza limiti !!

Infine, rifletti un po 'di più su ciò che è una vera regolazione e non sulla truffa di una falsa regolazione con curva di riscaldamento !!
È semplice come guidare un'auto, con l'istintiva regolazione dei nostri occhi e del nostro cervello per rimanere sulla strada e dove non usiamo una curva di guida invece della curva di riscaldamento !! (anche con gli occhi GPS chiusi!)

Infine per quello, "galereur with pleasure", che chiede la censura automatica, iDevo solo programmare un programma di censura sul suo computer per venderlo ai cinesi e ad altri paesi non democratici, se è migliore di quelli che già usano !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 24/01/11, 20:04

Dede ha scritto:
infine per quello, "galéreur with pleasure", che chiede la censura automatica,

Risposta:

Povero stronzo, Non chiedo censura automatica, chiedo di poter cancellare sul mio computer e solo lì per gli altri post le tue delusioni dei malati di mente.

Jc (per niente arrabbiato ma realistico)
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 24/01/11, 22:35

manet42:
Insulti e contraddizioni !!!
Povero idiota
le tue delusioni dei malati di mente.

in contraddizione con
per niente arrabbiato


La realtà infastidisce !!!
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 24/01/11, 22:57

:shock:

Immagine
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 24/01/11, 23:26

manet42 ha scritto:
Povero stronzo, Non chiedo censura automatica, chiedo di poter cancellare sul mio computer e solo lì per gli altri post le tue delusioni dei malati di mente.



Non ti infastidire, credo di essere stato io perché ho suggerito a Christophe di assumersi le sue responsabilità sui fili degli Okofenofili cercando di utilizzare al meglio le nostre caldaie e dove non dobbiamo preoccuparci "logorare i nervi" per chi non è interessato.

Con l'eccezione di questo thread, che abbiamo detto che era dedéléco!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 24/01/11, 23:28

@AlainG

Ti ho risposto e ho mantenuto la mia promessa sull'altro thread ...

Serdecznie.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 180