Ökofen - insolito (fotomontaggio pubblicitario)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 21/01/11, 16:27

Christophe ha scritto:
Alain G ha scritto:Totophon tanto come marcire gli altri argomenti, tanto da rendere il dibattito qui per finire una volta per tutte!


Bene in questo caso se c'è una collusione umoristica contro di lui, propongo la creazione di un soggetto umorismo 100%:

Dédéleco! Ma perché è così cattivo?

Prendere un tono tra l'orangina e dedicarsi ai graffi!

: Mrgreen:

Immagine



LOL!

Lei è molto brava!


Il nostro Dédé non è poi così male, è solo una piccola scivolata che sfortunatamente è scivolata su diversi argomenti!

Sono sicuro che verrà corretto il prima possibile! : Cheesy:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 21/01/11, 16:30

nel sito:
http://herve.silve.pagesperso-orange.fr/regul.htm
viene fuori da dichiarazioni che sembrano valide a prima vista, ma senza dimostrare scientificamente con validità la loro validità, in modo che alcune di queste affermazioni o scelte di base possano essere false su case reali senza esserne consapevoli !!

Questo sito mi permette di capire con quale processo, sono prigioniero della moda della curva di riscaldamento su tutte le caldaie, anche a gas !!
È una malattia francese voler cambiare la realtà per quanto riguarda gli assiomi a priori !!

Risultato, un mucchio di ombre !! sulla loro caldaia con dedicato che ride mentre graffia !!

Gli inglesi sono più pragmatici secondo la realtà, invece di voler far aderire questa realtà alle loro teorie !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 21/01/11, 16:34

Beh no, non ero confuso:
ext -sonde. per la legge sull'acqua.
- int probe. per perfezionare l'eventuale contributo (cucina, sole, 15 persone a 50w l'una, non sto parlando del consumo di liquidi!).
Beh, non convinto, peccato, è un metodo generale, non mal utilizzato dagli ingegneri del riscaldamento.
D'altra parte, non sono convinto dall'aria forzata che mi era stato offerto con una pompa di calore aria / aria.
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 21/01/11, 16:34

Immagine
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 21/01/11, 16:38

Ah! diamine, non avevo visto che le ombre fossero in una band.
con la mia prostata, diventa raro : Lol:
Ah! ma ho due sonde .... un ext. e un int. andrà meglio.

Il servizio shadock
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 21/01/11, 16:42

manet42 ha scritto:Beh no, non ero confuso:
ext -sonde. per la legge sull'acqua.
- int probe. per perfezionare l'eventuale contributo (cucina, sole, 15 persone a 50w l'una, non sto parlando del consumo di liquidi!).
Beh, non convinto, peccato, è un metodo generale, non mal utilizzato dagli ingegneri del riscaldamento.
D'altra parte, non sono convinto dall'aria forzata che mi era stato offerto con una pompa di calore aria / aria.


Ben mi spiega come fa questo famoso sensore esterno a regolare il sole che entra attraverso le finestre che influenza la temperatura interna poiché il sensore è posizionato a nord, non c'è coerenza in questo sistema e questo in diversi punti!

Con l'aria calda, il calore in eccesso proveniente dal sole in una stanza viene rapidamente miscelato in tutta la casa, il che non è il caso di pavimenti o radiatori riscaldati!

Tutto è una questione di logica!

Il riscaldamento ad aria calda non è esclusivo della pompa di calore, ma viene anche eseguito con olio e gas!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 21/01/11, 16:50

1) Non ho detto che il tuo sistema era peggio ... Non lo so bene. Non mi piace l'aria forzata, ma sono io.
2) L'est. non so che il sole sta riscaldando la casa, ecco perché una sonda int. lo tiene in considerazione.
Bene, quello che vedo è che voglio 19,5 ° come atmosfera e che ottengo qualunque T ° esterno.
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 21/01/11, 16:55

manet42 ha scritto:1) Non ho detto che il tuo sistema era peggio ... Non lo so bene. Non mi piace l'aria forzata, ma sono io.
2) L'est. non so che il sole sta riscaldando la casa, ecco perché una sonda int. lo tiene in considerazione.
Bene, quello che vedo è che voglio 19,5 ° come atmosfera e che ottengo qualunque T ° esterno.


Ciò conferma che il sensore esterno ha poca influenza sul sistema!

Ottieni questa precisione in tutti i pezzi perché questo è il problema che sembra persistere in base a tutti i commenti che possiamo leggere finora?

Chi ha parlato di aria forzata ???

Il mio sistema produce aria 24/24 ore, l'aria forzata è meno confortevole perché crea punti freddi, abbiamo la possibilità di ventilazione continua o no!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 21/01/11, 17:04

In effetti, se ho capito bene, la sonda esterna ti consente di inviare acqua alla temperatura più precisa possibile per la giusta atmosfera.
Perché inviare acqua a 70 ° se 45 ° è sufficiente?
Ci sono ovviamente piccole differenze a seconda delle parti poiché esiste una sola sonda int. Da qui l'importanza della sua posizione.

Buonasera, ho la mia sessione sportiva alle 17 ...
Felicissimo di aver parlato con calma con il Canada.

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 21/01/11, 17:37

Buon sport Manet!

Ti risponderò ancora e ti seguirai non appena ne avrai l'opportunità!

Apprezzo la nostra discussione civile che dimostra che è possibile portare i nostri argomenti senza uccidersi a vicenda!

In effetti, se ho capito bene, la sonda esterna ti consente di inviare acqua alla temperatura più precisa possibile per la giusta atmosfera.
Perché inviare acqua a 70 ° se 45 ° è sufficiente?


Questo è anche ciò che capisco da questo modo di procedere, non so se hai seguito la discussione che ho avuto sui termostati adattivi con Dédé ma credo che la regolazione della temperatura dell'acqua circolante può essere gestito da questo tipo di termostato, se questo termostato si adatta alla casa in base al tempo impiegato per effettuare la correzione della temperatura, può benissimo gestire questa stessa temperatura dell'acqua in circolazione da ciò che può leggere riferendosi al tempo del calo di temperatura!

Per questo ho lanciato questa frase ripresa da Dédé "Perché rendere semplice quando si può complicare", ora il marketing dei venditori di caldaie deve far credere nell'innovazione dei loro prodotti, difficilmente riesco a immaginare un concorrente che lo dica 'funziona senza questa sonda, sarà presto piantata da altri!


Piccolo aneddoto qui sui tipi di riscaldamento elettrico, mentre per te i convettori ad aria calda che sono a basso raggio per te, alcuni qui sostengono che è superiore ai nostri battiscopa elettrici per aumentare le loro vendite, che non è il caso in realtà, ma facciamo uso del fatto che in Europa è quello che è il più venduto per il suo prezzo ridicolo al tuo posto mentre qui la fascia bassa è questo famoso plinto il cui unico vero problema è termostato che lo controlla!

Purtroppo, troppo spesso gli argomenti di un presunto progresso tecnologico per aumentare le vendite superano la logica a spese dei consumatori!

Lo vediamo su molti prodotti a casa mentre qui siamo piuttosto conservatori perché un sistema di riscaldamento deve essere dimenticato e non deve diventare un onere per l'utente.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 274