Le forum è troppo complicato?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Il forum è troppo complicato?




da chatelot16 » 26/05/16, 00:14

Christophe ha scritto:
chatelot16 ha scritto:avendo solo una delle funzioni 2 con un nome contraddittorio rispetto a ciò che fa, ammette che è francamente contorto

far sparire anche i benvenuti e gli ultimi messaggi pubblicati poiché non si tratta degli ultimi messaggi pubblicati ma dei messaggi non letti

ce forum funziona ma tutto ciò che funziona in modo incoerente con quanto indicato è un problema


Se sono ancora gli ultimi messaggi pubblicati e non letti! Manca solo da questa lista l'ultimo messaggio che il membro (tu, io, lui ...) ha pubblicato ... poiché inevitabilmente per pubblicare, devi aver letto l'argomento ...

Ho spiegato tutto questo qui, chiaramente mi sembra: bistrot/migration-phpbb2-a-phpbb3-1-explications-des-nouvelles-fonctions-t14492-110.html#p303897

Ho modificato per cercare di essere più chiaro ...


capisci il francese?

se vuoi mettere la lista degli argomenti non letti, segna l'argomento non letto ... è inutile segnare recenti e non letti perché se non letti è necessariamente recente ... ed è stupido segnare solo le ultime uscite sentito il non letto

è l'altezza del bug del computer: qualcosa che funziona bene ma che prendiamo per impostazione predefinita perché ciò che è indicato è contraddittorio con ciò che fa

in tutto forum vediamo un elenco di messaggi recenti e messaggi non letti e comprendiamo la differenza ... fintanto che contrassegni un messaggio recente nel titolo dei messaggi non letti sembrerà un bug
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 26/05/16, 00:16

E con queste modifiche va bene? -> bistrot/migration-phpbb2-a-phpbb3-1-explications-des-nouvelles-fonctions-t14492-120.html#p304003

è inutile contrassegnare recenti e non letti perché se non viene letto è forzato di recente


Condizioni necessarie ma non sufficienti ... quindi non sono d'accordo!

Sono sicuro che ci sono molti messaggi molto vecchi su questo forum che non hai mai letto, guarda questo elenco: non reponses.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 26/05/16, 00:22

izentrop ha scritto:
Obamot ha scritto:Ho appena pubblicato una risposta, sono andato a "Argomenti recenti" NESSUNA TRACCIA

Li trovi facilmente con questo link del tuo profilo obamot-u9623 / messaggi /


Sì o con il motore di ricerca o sfogliando il forum... molti modi per arrivarci ...

Inoltre, qual è il punto di tornare così rapidamente a un messaggio che è stato appena pubblicato?
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Il forum è troppo complicato?




da chatelot16 » 26/05/16, 00:28

Christophe ha scritto:
Inoltre, qual è il punto di tornare così rapidamente a un messaggio che è stato appena pubblicato?


controllalo!

ad esempio quando ci sono citazioni o collegamenti, è utile verificare che siano buoni quando possiamo ancora modificarli

c'è anche l'anteprima, ma ciò non visualizza realmente tutto: spesso ci sono sorprese quando è davvero pubblicato
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Obamot » 26/05/16, 00:32

Christophe ha scritto:
izentrop ha scritto:
Obamot ha scritto:Ho appena pubblicato una risposta, sono andato a "Argomenti recenti" NESSUNA TRACCIA

Li trovi facilmente con questo link del tuo profilo obamot-u9623 / messaggi /


Sì o con il motore di ricerca o sfogliando il forum... molti modi per arrivarci ...

Inoltre, qual è il punto di tornare così rapidamente a un messaggio che è stato appena pubblicato?

Dovremmo smettere di erotizzare, negare e fare la cosa giusta. e ascoltare altrimenti è molto semplice, la gente andrà altrove.

izentrop ha scritto:
Obamot ha scritto:Ho appena pubblicato una risposta, sono andato a "Argomenti recenti" NESSUNA TRACCIA

Li trovi facilmente con questo link del tuo profilo obamot-u9623 / messaggi /

ok, bene, dici qualcosa di costruttivo, grazie per quello.

Ma da parte mia mi metto dal punto di vista della "user experience", mettendomi nei panni delle persone ...

E qui noto che non è più possibile visualizzare istantaneamente sul tuo post, se qualcuno ha risposto o no: allora devi aprire tutto per vedere se qualcuno ha risposto (e se il post è troppo lontano , su più pagine, non andrai e non lo vedrai) Insomma! Un'eresia rispetto alla facilità di prima (già ben ridotta rispetto alla versione precedente NON AVREBBE MAI AVUTO FALLU REVISIONE nelle sue funzionalità ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 26/05/16, 00:38

chatelot16 ha scritto:controllalo!


Altrettanto da controllare più seriamente prima di lasciare i soggetti.

Altrimenti c'è ancora la funzione di ritorno del tuo browser ...

Ho appena cambiato i titoli ... li hai visti?
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Il forum è troppo complicato?




da chatelot16 » 26/05/16, 00:40

"Argomenti recenti (Argomenti recenti non letti per i membri)"

come cerchi tale complicazione?

2 ha un elenco diverso: un elenco di argomenti recenti per tutti, inclusi quelli connessi, che saranno chiaramente etichettati come argomento recente ... e fatti sotto un elenco di argomenti non letti, che ovviamente saranno vuoti per i non connessi
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Obamot » 26/05/16, 00:42

SÌ SÌ SÌ abbastanza ...

E poi in formato "lista" perché devi sprecare spazio per visualizzare fino a 5 righe di informazioni totalmente inutili che consumano prezioso spazio sullo schermo per niente e riducono notevolmente la leggibilità costringendoti a scorrere continuamente e massicciamente verso in fondo alla pagina ... poi sali ... scendi ecc ... Prima, negli ultimi topic c'era SOLO UNA RIGA di testo per post, ed era perfetto! Completamente phew!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 26/05/16, 00:45

Ovviamente elenchi 2 ... e pensi che semplificherà di più il forum che un titolo tra parentesi ???

Provo una visione PER TUTTI I MEMBRI e VISITATORI e GOOGLE e il SERVER carica anche ...
Tutti i capricci non sono possibili scusate ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Il forum è troppo complicato?




da chatelot16 » 26/05/16, 00:54

Christophe ha scritto:
chatelot16 ha scritto:controllalo!


Altrimenti c'è ancora la funzione di ritorno del tuo browser ...


ovviamente se il forum non fare ciò che fanno tutti gli altri forum , possiamo cavarcela con le funzioni del suo computer

ma non scrivo solo di econologia ... scrivo un messaggio e poi faccio qualcos'altro sul computer o nel mondo reale, e ho un'idea per completare ciò che ho scritto e vorrei tornare a vedere. .. ci sono molte altre cose nel browser ... la scheda econologia è stata chiusa per evitare sovraccarichi ...

di profilo possiamo trovare il suo messaggio, ma trovo che sull'ecologia sia difficile trovare questa funzione: su molti forum c'è un pulsante chiaramente visibile "vedi i miei messaggi"
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194