HVP: grassa cercando da segnalare su TF1

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

HVP: grassa cercando da segnalare su TF1




da Christophe » 22/08/08, 16:52

Ho appena avuto un reporter TF1 al telefono, cercava qualcuno da filmare a casa che gira nell'olio (puro o, meglio usato) per partecipare a un programma di 70 minuti (nuovo per l'inizio dell'anno scolastico dal titolo " Indagini e Rivelazioni ") che si svolgerà nella seconda parte della serata. Diffusione: ottobre / novembre.

Preferisce un individuo a un'associazione già nota. Posizione: prima la Francia, ma il Belgio o la Svizzera potrebbero andare bene. (l'ideale sarebbe un olio riciclato HVB + Pantone)

Avviso ai dilettanti, per favore, contattami in MP o via e-mail e inoltrerò al giornalista.
Dernière édition par Christophe il 22 / 08 / 08, 16: 55, 1 modificato una volta.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 22/08/08, 16:55

su TF1?
Eeeek !!! Sento che la conclusione della relazione sarà terribile! : Lol:






Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 22/08/08, 16:56

Ah, zolle, tu rotoli in olio tu stesso! Dai, sei designato in anticipo !! 8) Sarai finalmente in grado di urlare in pieno giorno :) :)

Ehi, infatti, questo spettacolo è la "continuazione" del diritto alla conoscenza!

http://www.toutelatele.com/article.php3 ... icle=11770

Si intitolerà "After Oil" ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 11/09/08, 19:17

Avere il rapporto è stato fatto con Pinpin d'oliomobile di cui ecco un deputato che mi ha rivolto:

Parlare davanti a una telecamera è estremamente difficile! Inoltre stanno tagliando continuamente, facendoti tornare indietro, ripetendoti per ricominciare da capo quello che stavi facendo e all'improvviso, non sai nemmeno cosa volevi dire e cosa hai già detto! In breve, penso che farà un buon rapporto. Abbastanza breve, ma che metterà tutto sulla semplicità di accesso al settore, sul lato meccanico e intraprendente, e sul lato ecologico qualunque cosa accada. Mi sono rifiutato di dire che correre sul petrolio significava risparmiare denaro!
Penso che scoraggerò coloro che volevano iniziare a risparmiare (che non è una brutta cosa!)

Qui, apparirà alla fine di novembre, comunque informerò tutti su oliombile!

Grazie mille per il vostro aiuto e spero di aver contribuito a dare un'immagine migliore al settore e al settore agricolo (sono molto legato ad esso perché sono figlio di un contadino !!!)


8) 8) 8)
0 x
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 11/09/08, 19:36

8)
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117