Colza / girasole in Correze?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
croco24
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 25/09/05, 10:25




da croco24 » 25/09/05, 10:57

Buona.
Bonjour à tous.
Ho la ferma intenzione di rotolare usando un combustibile vegetale (prima di mettermi in Pantone). Suppongo che il 300 TDI di un Discovery di 8 anni e senza alcun dispositivo elettronico di gestione dell'iniezione inghiottirà dal 20 al 30% di colza o girasole (monterò ancora un prefiltro Racor in anticipo). Se comunque li trovo! Sono a Brive la Gaillarde (19) e per il momento, a meno che non diventi il ​​miglior cliente per Lidl e altri ED, non so chi contattare localmente per trovare un deposito.
Qualche suggerimento?

Inoltre, aspetto dagli Stati Uniti un vecchio documento intitolato "Vapokarb", ovviamente un fai-da-te che risale a una ventina di anni e che descrive un sistema di carburazione alternativo per i veicoli che funzionano a benzina.

Allo stesso modo, ho ordinato e ricevuto da Eagle Research (negli Stati Uniti) un opuscolo relativo a un sistema di risparmio di carburante (sempre sul veicolo a benzina - in effetti è per la mia Jeep ...) : in sintesi utilizza il vuoto creato dal funzionamento del motore per ... vediamo ... mantenere il serbatoio del carburatore a un livello ideale.

(la stessa azienda vende i componenti di un dispositivo antidoping per motori a combustione interna / come la tecnologia Utopia, a priori).

Riconosco di aver affidato a un amico meccanico di garage (che ha un generatore di gas completo a casa!) Questi dati lo hanno lasciato perplesso.

In bocca al lupo alle persone di buona volontà che frequentano questo sito e al Sig. Agli altri, questi bastardi senza scrupoli che denigrano, solo per il principio o per conto di alcuni.

Pierre-Alain
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138