Ossezia: la nuova Cecenia del gas caspico?

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 26/08/08, 21:51

Lo trovo molto forte.
Il presidente georgiano è un imbroglione

Come Sadam Hussein.
1 Limitiamo la caduta della bolla speculativa:
http://www.algerie-dz.com/forums/archiv ... 82014.html
2-Favoriamo l'ascesa al potere di Mac Caino


Bravo la CIA molto forte
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 27/08/08, 17:15

Georgia: Sarkozy chiede il ritiro "immediato" da Mosca
nOUVELOBS.COM | 27.08.2008 | 17: 14

Il riconoscimento da parte della Russia dell'indipendenza dell'Abkhazia e dell'Ossezia del Sud equivale a "un cambiamento unilaterale dei confini della Georgia inaccettabile", ritiene Nicolas Sarkozy. Ma "nessuno vuole tornare ai giorni della guerra fredda", dice.

"La decisione della Russia viola le numerose risoluzioni del Consiglio di sicurezza dell'ONU", afferma la NATO.
Il presidente russo ha spiegato che questo riconoscimento era "basato sul diritto internazionale".


http://tempsreel.nouvelobs.com/actualit ... mosco.html

Lietseu ha scritto:nella mente del popolo russo, siamo persone decadenti che non meritano nemmeno di vivere,


Ho sempre pensato che i russi fossero le persone (bene i popoli ...) che meno rispettavano la vita umana ... la tua osservazione lo conferma ...

ps: per la mia osservazione sul Dalai Lama posso credere che sia stato un delirio ...

Allo stesso modo potrei dire: "facciamo un paese unico al mondo, fermerà tutte le guerre ..." :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 27/08/08, 17:46

Christophe ha scritto:Ho sempre pensato che i russi fossero le persone (bene i popoli ...) che meno rispettavano la vita umana ... la tua osservazione lo conferma ...

ps: per la mia osservazione sul Dalai Lama posso credere che sia stato un delirio ...

Allo stesso modo potrei dire: "facciamo un paese unico al mondo, fermerà tutte le guerre ..." :|


Ben e cosa fai con gli africani? Penso al "massacro etnico" in Rwanda, ci sono persone capaci di tale violenza altrove?
La risposta è ovvia ... SÌ!
Verrà il giorno in cui le persone si renderanno conto che vivono su un singolo pianeta e che l'unica soluzione è capirsi e rispettarsi !!! ma non prima di aver ricevuto lo schiaffo che stanno tutti aspettando, ma questo è un altro argomento ...
Pace agli uomini di buona volontà!
:P Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 27/08/08, 18:19

Lietseu ha scritto:Ben e cosa fai con gli africani? Penso al "massacro etnico" in Rwanda, ci sono persone capaci di tale violenza altrove?


Bah troveremo sempre peggio altrove, tranne per il fatto che è ancora molto diverso ... L'Africa (sub-sahariana) è infiltrata dalla fine delle colonie dagli Stati Uniti (+ britannici) e dalla Francia (un po 'la Cina ora). che non sono necessariamente nello stesso campo ma che usano gli stessi metodi per saccheggiare meglio la ricchezza africana.

Finalmente mi perdo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
minguinhirigue
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 01/05/08, 21:30
Località: Strasburgo
x 1




da minguinhirigue » 27/08/08, 18:28

Christophe, non credo che i russi siano più violenti degli altri popoli. Ce ne sono alcuni che non sono chiari come in Francia e altrove. Non voglio dirlo, ma i membri del COS francese in funzione in Afganisthan, quando inseriamo i commenti, sembrano dare una scossa al fare le operazioni.

Il rispetto per la vita è sempre molto relativo, come lo è anche per questi leader francesi che inviano mercenari al servizio dei loro interessi, o padre e figlio di G. Bush che uccideranno tranquillamente migliaia di iracheni di fronte a merda internazionale e rinchiudere e torturare decine di migliaia di prigionieri senza processo ... Per una presunta pace che nessun esercito di occupazione ha mai veramente portato! Possiamo guardare la paglia georgiana in Russia, ma non dobbiamo dimenticare la corda che abbiamo a casa, un meraviglioso nodo di mafiafrique e petro-dollari babilonesi ...

Vi faccio la prognosi per il prossimo genocidio, "aiutato" dalle forze francesi, come in Rwanda: Darfur 2009 !? No, devi prima rileggere i rapporti del Ruanda, vedere quanto è bianco l'esercito francese in questa storia ...

Sono stanco di vedere i nostri leader accusare i paesi non allineati agli Stati Uniti di essere fuorilegge internazionali quando continuano a calpestarli!

Pace agli uomini di buona volontà, Lietsieu, così sia, ma ovunque ci sono uomini che preferiscono la forza per riposare, OVUNQUE.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 27/08/08, 18:38

Nota, non sto parlando di VIOLENZA (troveremo atrocità in tutti gli eserciti e in tutti i paesi del mondo) ma RISPETTO per la vita umana ... A partire dal rispetto per il tuo popolo e i tuoi soldati.

Esempio: durante la seconda guerra mondiale, non vi furono (in termini relativi) le esecuzioni del soldato da parte dei loro stessi ufficiali come nell'esercito rosso ... e del soldato inviato a un certo decesso ... ( tranne forse i giapponesi ma erano per lo più suicidi per l'imperatore e non esecuzioni sommarie)

Credo che il modo in cui un esercito tratta i propri uomini sia un vero indizio ... sul "resto" ...

Possiamo parlare dei gulag ... e più recentemente degli omicidi di giornalisti ... Ah, ma è l'unica colpa di Putin? Me lo dirai? Solo che conosciamo il detto: un popolo ha il leader che merita ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
minguinhirigue
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 01/05/08, 21:30
Località: Strasburgo
x 1




da minguinhirigue » 27/08/08, 19:22

È un peccato per gli americani allora, perché la dolce morte delle loro truppe lo apprezzano: http://www.alterinfo.net/L-uranium-appa ... 12625.html

E le Ossette morte hanno una buona schiena, i poveri: http://www.alterinfo.net/MANIPULATION-D ... 23218.html

Ne possiamo discutere per ore, francamente penso che i leader della maggior parte dei paesi del mondo abbiano perso il rispetto per la vita umana. Successivamente, rimane certo che i leader atlantisti sono costretti a nascondere i veri morti alla loro gente, perché la gente non può accettarlo. Questo non è il caso della Russia. Su questo punto, il popolo russo è meno preoccupato per la morte.

Dopo la morte di dieci soldati in un'imboscata in Afghanistan, non credo che Sarkozy avrebbe potuto lasciarsi parlare Morto afgano senza suscitare un'ondata di indignazione per l'azione francese lì: da entrambe le parti uccidiamo, alcuni lo nascondono, altri no! anzi, come spiegare ai cittadini che per mantenere la pace, dopo la morte di 10 dei nostri soldati, dobbiamo lanciare un raid aereo e uccidere 7 uomini, 19 donne e 50 bambini!

KABUL (Reuters) - Le forze straniere sotto il comando degli Stati Uniti hanno ucciso venerdì 76 civili afgani nella parte occidentale del paese, hanno detto le autorità di Kabul, aggiungendo che la maggior parte delle vittime erano bambini.
(Pubblicità)

"Settantasei civili, per la maggior parte donne e bambini, sono morti martiri oggi durante un'operazione delle forze della coalizione nella provincia di Herat", si legge in una dichiarazione del ministero afghano di l'interno.

Secondo le autorità, i risultati dell'attentato di venerdì pomeriggio nelle vicinanze di Azizabad, nel distretto di Shindand, sono stati pari a diciannove donne, sette uomini e cinquanta bambini di età inferiore ai quindici anni.

La coalizione ha negato di aver ucciso civili e ha dichiarato che XNUMX attivisti sono stati uccisi in uno sciopero venerdì mattina nel distretto di Shindand, dove da allora in poi non si sono verificati ulteriori bombardamenti.

In una dichiarazione, l'esercito americano ha affermato che gli scioperi hanno avuto luogo tra l'una e le due del mattino, a seguito di un'imboscata di ribelli islamisti contro soldati afgani e membri della coalizione che pattugliavano l'area, in cerca di un comandante talebano.

Saeed Sharif, membro di un consiglio locale, ha detto a Reuters che decine di civili sono stati uccisi. "La scorsa notte intorno alle 02:00 del mattino, diverse persone stavano assistendo a una lettura del Corano nel distretto di Shindand quando gli americani hanno iniziato a bombardare. Decine di civili sono stati uccisi".

Un funzionario di polizia nell'Afghanistan occidentale ha confermato i fatti, senza fornire alcun risultato.

"Sono morte più di trenta persone. Non posso dire quanti fossero civili", ha detto a Reuters il generale Ikramuddin Yawar.

Secondo un portavoce del ministero della Difesa afgano, membri delle forze speciali statunitensi e dell'esercito afgano stavano compiendo un'operazione contro un leader talebano, il mullah Sidiq, che stava preparando un'offensiva contro una base americana.

"Venticinque talebani sono stati uccisi, tra cui Sidiq e un altro comandante. Sfortunatamente, cinque civili sono morti nel bombardamento", ha detto il generale Zaher Azimi.

Versione francese Olivier Guillemain e Gregory Schwartz
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 27/08/08, 19:42

Oh sì l'uranio impoverito ... ho dimenticato quel "dettaglio" ...

È responsabile dell'9 settembre: 11 veterani della prima guerra del Golfo erano morti nel 10 a seguito di questa merda.

Da un lato: 100 lamentele da veterani al pentagono con unica risposta: disprezzo ...

Dall'altro: accesso alle basi aeree, alta tecnologia e armamenti in stile drone. Sarebbe stato tremendamente facile per l'esercito americano organizzare l'9 settembre ... con o senza l'amministrazione ...

Passerò ancora per un complotto ...: Mrgreen:

Bene, noi deviamo un po 'lì ...

ps: per l'affare afgano abbiamo parlato di Friendly Fire (raid NATO) ma è stato rapidamente soffocato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 27/08/08, 20:53

Christophe ha scritto:...
Esempio: durante la seconda guerra mondiale, non vi furono (in termini relativi) le esecuzioni del soldato da parte dei loro stessi ufficiali come nell'esercito rosso ... e del soldato inviato a un certo decesso ... ( tranne forse i giapponesi ma erano per lo più suicidi per l'imperatore e non esecuzioni sommarie)

Credo che il modo in cui un esercito tratta i propri uomini sia un vero indizio ... sul "resto" ...

Il comportamento degli ufficiali francesi non fu migliore durante la prima guerra mondiale, appena 1 anni prima.
Christophe ha scritto:Possiamo parlare dei gulag ... e più recentemente degli omicidi di giornalisti ... Ah, ma è l'unica colpa di Putin? Me lo dirai? Solo che conosciamo il detto: un popolo ha il leader che merita ...


Noto un progresso considerevole!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 27/08/08, 22:51

Philippe Schutt ha scritto:
Christophe ha scritto:...
Esempio: durante la seconda guerra mondiale, non vi furono (in termini relativi) le esecuzioni del soldato da parte dei loro stessi ufficiali come nell'esercito rosso ... e del soldato inviato a un certo decesso ... ( tranne forse i giapponesi ma erano per lo più suicidi per l'imperatore e non esecuzioni sommarie)

Credo che il modo in cui un esercito tratta i propri uomini sia un vero indizio ... sul "resto" ...

Il comportamento degli ufficiali francesi non fu migliore durante la prima guerra mondiale, appena 1 anni prima.
Christophe ha scritto:Possiamo parlare dei gulag ... e più recentemente degli omicidi di giornalisti ... Ah, ma è l'unica colpa di Putin? Me lo dirai? Solo che conosciamo il detto: un popolo ha il leader che merita ...


Noto un progresso considerevole!


Mi togli le parole dalla bocca!

Sono dell'opinione che gli uomini in generale abbiano dimenticato che l'amore e il rispetto per gli altri è l'unico valore sicuro, come ho detto, e lo ripeto, questo cambierà!
Non voglio giocare i profeti con 5 palline, ma sono convinto che le cose andranno meglio, solo il giorno in cui i nostri "fratelli" umani avranno capito che solo la regola d'oro è importante: "fate agli altri, questo che vorresti che ti facessimo "

Dopo questa massima, rimuovere la scala non è niente di meglio.

Allei! Salute!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 161