Che cosa è successo a Enginion?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
polo magnetico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 05/01/07, 16:54

Che cosa è successo a Enginion?




da polo magnetico » 26/08/08, 17:45

Ho appena eletto l'argomento https://www.econologie.com/forums/enginion-t1031.html ma è bloccato, quindi mi chiedevo cosa è successo a questa azienda? Qualcuno potrebbe aver avuto contatti?
Sono disposto a mettere queste brillanti creazioni commerciali sulla base della fattibilità di un progetto industriale, ma proteggo credendo che qualsiasi progetto innovativo in termini di energia venga sistematicamente acquistato e affondato. Non mi interessa Se la gente di Enginion si fosse arresa, sarebbe desiderabile vedere il proprio lavoro in rete.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 27/08/08, 22:36

Forse hai ragione, ma non dovremmo lasciarci andare troppo in paranoia sulla "cospirazione".

alcuni progetti, anche se il modello di laboratorio funziona perfettamente, non resistono all'analisi industriale in termini di prezzo di costo industriale: se vuoi che un motore venda per 5000 euro in un'auto di produzione, quanto dovrebbe costare lasciando la fabbrica ??? Questo tipo di analisi richiede solo poche ore per un ingegnere meccanico.
A volte anche il brevetto non trattiene l'acqua in termini di protezione.
A volte anche l'inventore è un po 'troppo avido ...

in breve: ce ne sono molti chiamati, ma pochi scelti :cipiglio:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 27/08/08, 22:45

Come al solito ... affondato dal loro banchiere, lasciato cadere dal loro sponsor, controllato dai loro sponsor ... quindi è stato facile schiacciare il progetto ...

Risultato: gli effetti degli annunci per far sognare le persone ... e niente, niente, sul terreno che potesse fare un cambiamento duraturo nelle cose ... e nel frattempo il Sig. TOTAL e il Sig. GDF / EDF hanno continuato a ingrassarsi mentre vivono sulla "speranza" delle persone ...

Quindi c'è solo una cosa da fare: togli le dita dal culo e smetti di fare sempre affidamento sugli altri ... e soprattutto non sui banchieri ...

Abbiamo alcuni esempi concreti di risultati molto belli su questi forums...sull'equità!
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 197