utilizzare un vaso di espansione

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
oscar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/09/05, 21:28




da oscar » 17/09/05, 22:31

Buongiorno,

Sento molto del problema dello sviluppo del gorgogliatore, quindi dirò una stronzata (non sarà l'1ère .... e comunque inizio: ph34r :) ma se l'editing è stato usato direttamente il vaso di espansione come gorgogliatore e il liquido di raffreddamento al posto dell'acqua, non funzionerebbe?

(In ogni caso sarebbe più semplice)
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 17/09/05, 22:56

Il problema è che il vaso di espansione è sotto pressione e che l'acqua di raffreddamento verrà consumata. E questo è molto pericoloso per il motore ... Inoltre, l'acqua di raffreddamento contiene additivi contro il gelo, la corrosione ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/09/05, 23:09

lol se funzionasse ... Soprattutto il motore apprezzerà il glicerolo ... contro non funzionerà a lungo ... perché funzionare senza un sufficiente motore di raffreddamento potrebbe non piacere troppo ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/09/05, 23:39

Ciao
È fortemente sconsigliato di far funzionare moderni motori in acqua pura, le testate in alluminio non amano la corrosione, la pompa ha bisogno di acqua per lubrificare il liquido di raffreddamento e, se si desidera funziona solo con l'acqua nel deserto, è preferibile mantenere sempre la stessa acqua che alla fine si stabilizzerà e sarà meno corrosiva, anche se è meglio aggiungere additivi per la protezione dei metalli. Qui in Quebec non abbiamo nemmeno l'idea di camminare nell'acqua, a settembre farai una cresta a nord e rischi di congelare il radiatore di notte.
Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 18/09/05, 12:23

Inoltre, non ricordo chi (era sullo yahoogroup) ma che aveva fatto su un 205
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
oscar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/09/05, 21:28




da oscar » 18/09/05, 14:01

In realtà ho pensato di creare un sistema che integrasse il sistema di raffreddamento come e quando con un serbatoio nel bagagliaio (perché il LDR sarebbe consumato) ma è vero che il giorno in cui ci dimentichiamo riempi il serbatoio ciao il danno.
0 x
Davio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 14/02/05, 21:17
x 1




da Davio » 18/09/05, 18:42

Per recuperarne un altro alla rottura, integrare un tubo di rame tra l'ingresso e l'uscita qui mi sembra fattibile.
Quindi potresti aggiungere dell'acqua extra senza usare il LDR.
Fare attenzione alla tenuta tra il rame e il LDR.
cosa ne pensi?
Ciò che è ridicolo è lo scambio termico di LDR con l'acqua del gorgogliatore che sarebbe debole.
Un'idea per lavorare.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/09/05, 18:48

Davio ha scritto:Ciò che è ridicolo è lo scambio termico di LDR con l'acqua del gorgogliatore che sarebbe debole.

perché sarebbe più debole rispetto allo scambio convenzionale acqua-acqua?
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 174