Quanta acqua nel tamburo di una lavatrice?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Sisi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/08/08, 19:46

Quanta acqua nel tamburo di una lavatrice?




da Sisi » 12/08/08, 20:19

Buongiorno,
Vorrei sapere quanta acqua deve avere il minimo nel tamburo nelle lavatrici.
Je m'explique:
Ho comprato una lavatrice usata in un negozio specializzato nel recupero di vecchie macchine e reintegrazione professionale. (Tre punti a favore quindi: sociale, ecologico (recupero di macchinari) ed economico (più economico.) Oltre a ciò avevo comprato la mia ultima macchina in questo negozio (e lei aveva camminato 11 anni!).
Ma questa volta l'incubo! :| Ho avuto diversi cambiamenti di macchine che non funzionavano nei mesi 4 (problemi diversi). E infine, che in generale sembra funzionare bene, non dà buoni risultati di lavaggio. Mi sono reso conto che nel tamburo c'era pochissima acqua: per un carico completo, bucato ben bagnato ma meno di 5 cm di acqua nel tamburo (può essere un problema nella pesatura?).

Vorrei sapere quanta acqua si trova normalmente a pieno carico (5 Kg) in macchine per il risparmio idrico.

Se hai delle risposte ... Grazie!
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Ri: Quanta acqua nel tamburo di una lavatrice?




da lejustemilieu » 13/08/08, 09:20

Sisi ha scritto:Buongiorno,
Vorrei sapere quanta acqua deve avere il minimo nel tamburo nelle lavatrici.
Je m'explique:
Ho comprato una lavatrice usata in un negozio specializzato nel recupero di vecchie macchine e reintegrazione professionale. (Tre punti a favore quindi: sociale, ecologico (recupero di macchinari) ed economico (più economico.) Oltre a ciò avevo comprato la mia ultima macchina in questo negozio (e lei aveva camminato 11 anni!).
Ma questa volta l'incubo! :| Ho avuto diversi cambiamenti di macchine che non funzionavano nei mesi 4 (problemi diversi). E infine, che in generale sembra funzionare bene, non dà buoni risultati di lavaggio. Mi sono reso conto che nel tamburo c'era pochissima acqua: per un carico completo, bucato ben bagnato ma meno di 5 cm di acqua nel tamburo (può essere un problema nella pesatura?).

Vorrei sapere quanta acqua si trova normalmente a pieno carico (5 Kg) in macchine per il risparmio idrico.

Se hai delle risposte ... Grazie!

Povero Sissi :?
Ti capisco bene
Per cominciare, hai comprato usato ma in un negozio.
Quindi, dovrai far valere i tuoi diritti alla garanzia ...
Chi non chiede nulla non ha niente.
Sarebbe bello iniziare lì, credo :D
Mostra anche il tuo fascino e il tuo disagio, funziona con alcuni uomini : Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 13/08/08, 09:56

Non so quanta acqua ci deve essere nel tamburo ma 5 cm ca sembra insospettabile
questo è probabilmente un problema di pressostato: o il tubo del pressostato è parzialmente ostruito dall'addolcitore o leggermente forato.
i contatti del pressostato inverso (in questo caso il mezzo carico è a pieno carico e rovesciato)
o il pressostato hs
ma come dice la parola successiva la soluzione migliore se è possibile è riportare il dispositivo
0 x
Sisi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/08/08, 19:46




da Sisi » 14/08/08, 03:58

Grazie per le vostre risposte! :)
Vedrò domani al negozio (spero di non avere un macchinario per problemi 5 ° ...!)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 14/08/08, 09:12

Sono anche un frequentatore abituale dei negozi di Abbe Pierre (penso che sia dove dovevi comprare la lavatrice, ma non ho mai comprato elettrodomestici a casa!

tuttavia, capisco la tua angoscia.

Non posso rispondere alla tua domanda, ma restituisco il dispositivo, e alla fine chiedo loro di fare un tentativo prima di prendere il dispositivo!

So che a casa loro non sarebbero contrari!

buona fortuna.
0 x
Sisi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/08/08, 19:46




da Sisi » 14/08/08, 15:27

Buongiorno,
No, non è un affare di Abbe Pierre (non voglio buttarli una pietra immeritata :) ), hanno anche molti negozi in Francia e solo elettrodomestici. Anche il mio frigorifero e la mia stufa a gas vengono da casa. Fino ad ora era un sito che ho raccomandato (e sono presenti in alcuni saloni ecologici).
Li ho appena chiamati e mi hanno detto di andare a scegliere una nuova macchina (la quinta !! inizia a essere stancante! E il livello ecologico 8 viaggia per una macchina ...).
Fortunatamente avevo persino preso un'estensione per due anni di garanzia e sono loro che arrivano sul posto.
In effetti è molto difficile provare prima di dover andare con un sacco di affari e resto tutto il ciclo, apro la macchina nel mezzo per vedere l'acqua, la temperatura .... ( mi hanno sempre detto che avrebbero eseguito la macchina prima di inviarmela ma ...).
Ti farò sapere del resto ......
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115