Rivitalizzazione delle acque

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/08/08, 05:11

Ciao


Se lo trovi su google: schauberger, vortice, troverai molte informazioni su come dinamizzare l'acqua, anch'essa prodotta dall'ozono.


All'inizio del post, a meno che non parli del disco volante? o trota che sale nel vortice?

Andre
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 06/08/08, 10:13

passerotto ha scritto:
> puoi vedere che non vuoi condividere!

ma sì, ma sì ...
ecco perché ho creato 2 siti e un'associazione ...

Ti sto parlando di QUESTO sito.

> perché dovremmo diventare membri per avere informazioni sull'acqua piovana?

il mio sito è libero di accedere e libero di accedere !!
è falso è necessario registrarsi per avere accesso ai dati, non è il caso sul mio sito: già una differenza tra noi 2.

passerotto ha scritto:questo mi permette semplicemente di valutare l'interesse del sito e parte del suo contenuto ...

se sapessi il valore di ciò che fai non ne avresti bisogno, sei stato tu a parlare di quotazione in borsa e acquisizione di media, non io ...

passerotto ha scritto:
ecco cosa penso. dopo a parte dire di no, forse dovremmo spiegare perché non riesci a trovarlo?

ancora una volta, se non sai distinguere tra "filtro a sabbia" e "prefiltro a cestello" ... non posso farci niente ...., ma il mio prefiltro a cestello rimane e rimarrà un prefiltro a cestello ...!

si si come vuoi, ma non sono sicuro di aver capito l'interesse di una pre-filtrazione con sabbia ...

passerotto ha scritto:
se vuoi attaccarmi non mi sorprende nella tua mente, spetta a te dedicare il tuo tempo a questo piuttosto che alla condivisione.

cosa sai della mia mente ... !! ??
e come ho già detto ... hai una concezione molto particolare e molto personale del termine "condivisione" .... !!!! :shock:

devi solo chiedere agli altri membri, ottima idea.

passerotto ha scritto:
ma finché non fornisci spiegazioni credibili con i risultati di ciò che avanzi, non sarai credibile, aspettiamo colui che lo farà.

piccolo idiota ....
Quindi davvero non hai la nozione di rispetto, e ancor meno di "rispettare i propri impegni verso gli altri" ....
veramente dispiaciuto ....
Ho un "contratto" nei confronti dei membri della mia associazione, e intendo rispettarlo .. !!
e che ti piaccia o no ... !!!
se non riesci a capirlo ... vai per la tua strada e dimenticami!

ed educato con quello! hai perso ;-)
Vedo in ogni caso come vi trovate con gli altri e ora tocca a noi dirvi: "oh cara, adesso te la stai tranquilla e sii gentile, il tuo sito sulla filtrazione dell'acqua ei tuoi sistemi commerciali siamo 'en carre': ti va bene?

dovresti mostrare + rispetto ai membri che si sono già dimostrati, il che non è il tuo caso.

fai attenzione, sii cortese altrimenti ci piaci, chiamiamo il moderatore : Cheesy: pffff .............
0 x
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 06/08/08, 11:39

Ciao,

e, infine, alcuni chiarimenti, perché non appoggio più le tue bugie .. !!

jonule ha scritto:"Il mio sito è libero di accesso e libero di accesso !!"
è sbagliato è necessario registrarsi per accedere ai dati,

ferma le tue cazzate ora !!
Non sono sicuro che sia effettivamente Lun sito di cui stai parlando, ma invito tutti a verificarlo da soli Lun il sito è gratuito e ad accesso aperto !! , e che solo 3 sezioni (credo) sono in accesso membro, che puoi acquisire in 2 minuti e gratuitamente anche ovviamente!

jonule ha scritto:il tuo sito sulla filtrazione dell'acqua e i tuoi sistemi commerciali

cosa intendi con "il tuo sito e i tuoi sistemi commerciali" ..???
Ricordo che non sono commerciale ....
e non venire e divertiti a insinuarlo ..... !!

jonule ha scritto:dovresti mostrare + rispetto ai membri che si sono già dimostrati, il che non è il tuo caso.

non dipende da te darmi lezioni sul rispetto, non sai di cosa stai parlando !!
e ho già provato me stesso, piccolo, e anche sul campo .... e non ho bisogno che tu giudichi ....

e non giocare troppo a questo gioco .., perché stai giocando con il fuoco ...
a meno che tu non prenda tutti gli altri come idioti, sappi che possono anche discernere e dare un senso alle cose ...
colui che proverà a confrontare ciò che implica .., penso che capirà rapidamente ...


questi erano i miei ultimi dettagli ...
se il moderatore ti consente di disimballare eventuali accuse in aria .. è una sua scelta .., ma scusami per coloro che non possono evitarlo, ma non posso lasciarmi calpestare a piedi in quel modo. ...
Lascio il posto piacevolmente, per non avvelenarlo forum inutilmente ...

per chi vuole, tutti sanno dove trovarmi ...

Ciao
0 x
bene ciao a voi !! ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 06/08/08, 12:09

2 giorni di punizione finale per calmarti un po '...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 187