contatto pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
spazzino
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 14/09/05, 00:10
Località: Montreuil




da spazzino » 14/09/05, 02:21

:P grazie econologia per tutto ciò che fai :)

le tue convoluzioni e quelle di tutti gli altri occupano le mie serate già da 2 settimane :) al lavoro ho solo perla di questo lol :)

MA, tuttavia, non vedo alcuna traccia di test di successo su auto a benzina da nessuna parte ....... è perché non funziona?

ha AIR per funzionare a diesel, anche se il tempo di produzione è breve e non consente di dimostrare un'ossidazione interna dei motori utilizzati (incosciente o fumo?), quindi vorrei provarlo dal vivo sulla mia benzina R5 che funziona molto bene finora, e ha solo 60 km, quindi non voglio sparare tutto per niente, quindi, come faccio a trovare persone che hanno già testato questo successo o che ci sono dentro sulla regione di Parigi ???

GRAZIE in anticipo per il vostro tempo e i vostri nfos !!! :) :) :)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/09/05, 04:46

Buonasera, scanvenger
Un motore di 3 litri di cilindrata ingoia circa 250 kg di aria all'ora e se quest'aria e meno umida può rappresentare da 2 a 3 litri di acqua, senza contare l'acqua prodotta dalla combustione del carburante, il motore s '' accoglie bene funziona anche nei giorni di pioggia
Quindi doping, l'acqua che consuma in media 1 litro all'ora non è questo piccolo surplus che cambierà tutto nell'ossidazione interna del motore, l'ossidazione è soprattutto i motori che non riscaldano sufficientemente
che fanno brevi viaggi quando fa freddo o che dormono in un garage. Un'auto quando è -25 è sdraiata fuori, se la metti in un garage riscaldato arrugginirà tutto, rimarrà ben congelata.
La ruggine si riscontra principalmente sul fondo del cilindro, l'albero a camme ha le molle delle valvole tutto ciò che è nell'olio lubrificante a causa della condensa dell'acqua nell'olio, è piuttosto raro vedere la parte calda del cilindro arrugginisce o le valvole, a meno che il motore non stia funzionando
una volta ogni 3 mesi.
Per quanto riguarda i motori in ceramica o piuttosto ceramicromo qualche anno fa, era di moda riempire i cilindri dei motori degli aerei, ora stiamo provando a tornare indietro, cilindri in acciaio al fosforo. I motori ceramici, se malfunzionanti (ovvero i battitori devono essere inseriti) senza i quali i segmenti non verranno posizionati e consumano olio. Inoltre, la vita utile dei pistoni è scesa a 500 ore mentre i cilindri in acciaio che hanno raggiunto 1800 ore.
Quindi la ceramica non è ancora pronta per i motori.
Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 14/09/05, 13:29

MA, tuttavia, non vedo alcuna traccia di test di successo su auto a benzina da nessuna parte ....... è perché non funziona?


Dipende tutto da cosa intendi per "camminare" ... in termini di controllo dell'inquinamento, è comunque spettacolare: https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=321 ( su una misura comparativa tra l'aria ambiente del garage ed i gas di scarico, questi ultimi risultano più puliti ... almeno sugli inquinanti misurati ...)

Infatti nei consumi il motore con accensione a scintilla richiede una maggiore ottimizzazione rispetto a quelli con compressione ...

ha AIR per funzionare a diesel, sebbene i tempi di produzione siano brevi e non permettano di dimostrare un'ossidazione interna dei motori utilizzati (incosciente o friabile?),


ciò rende più di 4 (all'inizio del 2001) che il primo trattore è stato modificato .... Ricordo che la combustione di un litro di carburante produce circa 1 chilo di acqua a vapore (senza pantone!)


quindi vorrei provarlo dal vivo sulla mia benzina R5 che funziona per il momento molto bene, e ha solo 60 km, quindi non voglio sparare tutto per niente, quindi, come faccio a trovare persone chi l'ha già testato con successo o che si trova nella regione di Parigi ???


Il doping dell'acqua non scoraggia nulla! Una Renault Express del 1986 è in funzione dal 2002 in questo modo: il consumo è migliorato del 20% e nessun odore allo scarico (ho messo il naso lì ... così come l'iniezione catalizzata moderna ... tranne che ... odorano di cloro !!)

chi ci sono nella regione di Parigi ???


chiederà sul forum "unione geografica"
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 96