Video Mythbuster: acetone, magneti, idrogeno

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/11/06, 23:04

È difficile fare un confronto completo

la temperatura dell'aria, il grado di igrometria, la qualità del carburante, la qualità dei pneumatici, le condizioni dei filtri sono sufficienti per variare i consumi del 5% e oltre

Sapendo ciò, per essere credibili sono necessari risparmi superiori al 10%

Tutto il resto è solo una perdita di tempo
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 03/11/06, 23:20

Capt_Maloche ha scritto:È difficile fare un confronto completo

la temperatura dell'aria, il grado di igrometria, la qualità del carburante, la qualità dei pneumatici, le condizioni dei filtri sono sufficienti per variare i consumi del 5% e oltre

Sapendo ciò, per essere credibili sono necessari risparmi superiori al 10%

Tutto il resto è solo una perdita di tempo


Con una misurazione superiore a 1 anno, la temperatura e l'umidità non contano più, le gomme e i filtri se non li cambiamo, il 5% sarà piuttosto il contrario, per il carburante, mantenere lo stesso fornitore , non è una garanzia ma buona.
Con quel 5% in meno può essere credibile, giusto?
:D
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/11/06, 23:37

no
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 04/11/06, 15:40

Andre ha scritto:[..] Prova il diesel e l'acetone in percentuale elevata e vedrai una differenza [...]
Che cos'è un'alta percentuale? Perché considerando il prezzo dell'acetone, se si vuole guadagnare tre volte nulla, non vale la pena il costo...

Inoltre, data la sua volatilità, non so davvero come reagisce in un motore ad accensione spontanea, questa miscela ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/11/06, 17:00

Ciao
Boscaiolo ha scritto:
Andre ha scritto:[..] Prova il diesel e l'acetone in percentuale elevata e vedrai una differenza [...]
Che cos'è un'alta percentuale? Perché considerando il prezzo dell'acetone, se si vuole guadagnare tre volte nulla, non vale la pena il costo...

Inoltre, data la sua volatilità, non so davvero come reagisce in un motore ad accensione spontanea, questa miscela ...


Per il motore a benzina è dell'1% in più o in meno, per il diesel esiste un rischio a seconda della pompa (giunto) con un bosch di vecchia generazione è inferiore all'1% per il motore non ho notato nulla di anomalo a sbattere ..
Dire che è economico comprare 4 litri? ma dubito che sia ecologico, l'ho provato solo per curiosità, quando voglio sapere qualcosa, preferisco controllare, dopo che sappiamo di cosa stiamo parlando, in generale quando collaudo vado agli estremi e poi m "regola, per l'acetone sul diesel non ho superato la dose dell'1% sebbene mi sia capitato di sbagliarmi e ho messo la doppia dose il giorno successivo,
Per il motore a benzina, il tosaerba arriva fino al 6%, ma arriva un momento che non cambia più.
Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79122
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 06/02/08, 11:53

Scoperta del soggetto per dirti che il video è disponibile in streaming sul sito e su EconoTV:

Il complotto petrolifero contro i risparmiatori di carburante
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 30/05/08, 10:09

Questo video è fantastico e penso che abbiano dimenticato di mettere un acido nel loro cloratore, che in ogni caso non sarebbe cambiato molto sul loro V8 :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
roms44
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 28/05/08, 10:49
Località: nantes44




da roms44 » 30/05/08, 12:20

sì, il loro grande elettrolizzatore non assomiglia a niente con le tre bolle. Il mio fa molto meglio.

per i magneti, l'ho scoperto ... ma a quale prezzo!

Codice: tout sélectionner

www.rhp-system-france.com


modifica: il mio piccolo video
www.dail”.com/video/x5jnhg_electolyseur-hho_auto

sfortunatamente, ho notato che c'era una perdita su un tubo; tutte le mie dichiarazioni da ripetere.
Dernière édition par roms44 il 30 / 05 / 08, 12: 37, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79122
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 30/05/08, 12:29

Dove sono le foto della tua Roma?

Per il collegamento, fai attenzione all'annuncio ...
0 x
JCC
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 21/06/08, 14:38
Località: Strasburgo




da JCC » 22/06/08, 20:33

ciao roms44

Hai notato un calo del consumo di carburante dopo l'installazione dell'assistenza all'idrogeno?

l'hai fatto tu o l'hai comprato?

grazie per la tua risposta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 199