L'articolo sul diritto di rettifica Pantone Scienza e Vita

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/03/08, 09:31

André super li hai trovati!

Sto creando un nuovo argomento perché è molto interessante ...
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 05/03/08, 09:46

Andre ha scritto:Credo che non devo essere l'unico ad avere test effettuati, sono sicuro che il sytem produttori di auto viene esaminato, una più fine molto di qualsiasi cosa abbiamo più a che fare insieme


Secondo le informazioni che ho raccolto nella mia scatola, i test del produttore hanno concluso che era quasi impossibile applicare a un veicolo stradale a causa di instabilità incontrollabili, al massimo utilizzabili su un motore a velocità fissa ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/03/08, 09:48

Uh chatam, puoi dimostrarlo È passato molto tempo da quando abbiamo pensato che fossero su di esso (il contrario sarebbe sorprendente) senza avere alcuna certezza ...

Non impedisce che sia una falsa scusa perché su diesel sembrerebbe che su questo forum allora siamo migliori dei produttori :D :D :D

Rido di 1/2 ...

Per le aste l'argomento dovrebbe interessarti molto: https://www.econologie.com/forums/photos-int ... t4944.html
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/03/08, 15:45

Ciao
Secondo le informazioni che ho raccolto nella mia scatola, i test del produttore hanno concluso che era quasi impossibile applicare a un veicolo stradale a causa di instabilità incontrollabili, al massimo utilizzabili su un motore a velocità fissa
...

È quindi, il gruppo elettrogeno diesel
Compressori d'aria
trattori, buldozer che gestisce un giorno intero in carica
camme stradali che guidano sul regolatore autostradale
barche, chiatta ecc.
Locomotive diesel su rotaia
se non lavorano in regime costante? molto del loro uso?
Dovremmo trovare un altro motivo, ma è necessario cercare un motivo? mentre i grandi decisori cercano ragioni, i pensatori non passano il tempo a lavorare sul sistema. purtroppo i pensatori sono impiegati dai decisori.
il primo ingegnere di un automobilista, che pronuncia le parole Panton, gli viene mostrata la porta di uscita


Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 206