ricerca produttore o distributore di prodotti ecologici

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
lodomil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/03/07, 16:58

ricerca produttore o distributore di prodotti ecologici




da lodomil » 18/03/07, 17:17

ciao a tutti gli addetti ai lavori di questo forum molto istruttivo,

se mi sono registrato su forum c per il bene dell'ambiente, ma anche perché sto cercando prodotti o informazioni su questi che sono ecologici, come piccoli souvenir o altri tipi di kit di turbine eoliche in legno, da assemblare per integrarli per la vendita in un'attività principale noleggio biciclette in un sito turistico per questa estate 2007.


se alcune persone conoscono da vicino o di gran lunga prodotti simili, grazie di informarmi.

grazie in anticipo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/03/07, 17:20

Uh non siamo un produttore ma ci sono forse alcuni prodotti del nostro negozio che potrebbero essere adatti (ad esempio saponi profumati?)?

Vedi qui: Il negozio econological
0 x
Trainel
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 26/02/08, 17:23




da Trainel » 26/02/08, 17:26

Compro molti prodotti biologici / ecologici. Prendo di mira i miei fornitori con http://www.lunil.com e quindi importa principalmente da Europa e Asia.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122