Supporto Pantone Argentina su DETROIT DIESEL GRADER

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Supporto Pantone Argentina su DETROIT DIESEL GRADER




da rodibruno » 27/12/07, 18:21

Ciao amici:

Potrebbero informarmi che, per montare un pantone su una livellatrice con motore diesel a due tempi, segna 240cv "Detroit diesel" (consuma 140 litri l'ora !!) grazie

Rodolfo Bruno
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 28/12/07, 10:45

Hum 140L / h per un motore di soli 240cv che mi sembra enorme: secondo me sarebbe piuttosto una revisione molto seria del motore perché se in linea di principio un diesel a 2 tempi consuma poco più di un diesel a 4 tempi (~ + 15 %), ma non a questo punto:

es: consumo di un motore a benzina con carburatore (con un motore molto sofisticato con iniezione riusciamo a scendere a 180 g / cv / h!)

= 240g / cv / hx 240 (cv) = 57,6kg o 67L / h alla massima potenza continua !!! Pertanto non raggiungiamo nemmeno la metà della tua 140L / h con un motore a benzina!
densità del carburante compresa tra 0.8 e 0.85 kg / litro
densità diesel: ~ 0.9kg: litro

Si noti che il più grande motore diesel del mondo, un diesel 2 cilindri 14 tempi da 109 CV a 000 giri / min, ha una resa del 106%, senza eguali per qualsiasi motore termico ... (equipaggiato con il gigantesco porta-container Emma Maersk)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 28/12/07, 11:01

Toutafé ... e con il "vecchio" motore diesel industriale (iniezione diretta "bassa" pressione) bisogna contare 20L all'ora per 100 CV di lavoro.

Per un diesel da 240 CV al massimo carico otterremmo quindi un consumo di 20 * 240/100 = 48 L / h grande max ! La differenza con il calcolo del chatam deriva dalla maggiore efficienza del diesel rispetto al motore a benzina.

Suppongo che il 140L / h sia un errore di battitura (140 invece di 40) o un errore di unità di tempo (ad esempio al giorno?) ... o perdite mostruose o un grave problema al motore !! (e ancora ... non ci credo perché con un tale consumo eccessivo il motore sarebbe morto molto prima ...)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/12/07, 15:52

Ciao

È vero che il diesel a 2 tempi di Detroit con un soffiatore e piuttosto avido ce ne sono ancora alcuni sui grandi coltivatori di stoppie agricole di Ma, sono rumorosi, avidi e inquinanti, questi motori non saranno più sostituiti (mantiene ancora il vecchio , ma non hanno più il diritto sull'autostrada pubblica (camoin)
sono facilmente riconoscibili dal suono
La nave da sbarco militare nel 1944 aveva questi motori. Per quanto riguarda il consumo posso informare il coltivatore (se misura?) Bein che spesso alcuni hanno lavorato con olio combustibile ora costa $ 0,92 al litro e diesel $ 1,10 al litro la differenza è piuttosto sottile ..

Per le elevate prestazioni dei motori delle imbarcazioni
i motori di grande cilindrata hanno meno perdite per parete,
cilindro e testata, la loro bassa velocità si adatta molto bene a un ciclo diesel, che non è paragonabile al motore diesel auto misto. Spesso funziona con combustibili pesanti, le pareti sono lontane dagli iniettori, ciò riduce la (bagnatura) delle camere

Nel diesel, un bicilindrico da 6 litri avrebbe prestazioni migliori rispetto a un V12 da 6 litri, ma più vibrante.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/12/07, 17:37

140 lit / h, è un consumo di locomotiva! Ho conosciuto carri armati che erano moderatamente contenti di 80 l / 100 km.

Non è possibile un simile conso: dovrebbe esserci un modo per recuperare l'olio combustibile dallo scarico! : Cheesy:

il capo delle persone che lavorano con questa macchina paga un premio di sicurezza sociale?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

avrò sentito male?




da rodibruno » 29/12/07, 04:00

elefante ha scritto:140 lit / h, è un consumo di locomotiva! Ho conosciuto carri armati che erano moderatamente contenti di 80 l / 100 km.

Non è possibile un simile conso: dovrebbe esserci un modo per recuperare l'olio combustibile dallo scarico! : Cheesy:

il capo delle persone che lavorano con questa macchina paga un premio di sicurezza sociale?


Ciao amici:
I dati così dolorosi che ho dato a loro, lo stesso padrone o capo della squadra: 140 litri all'ora !!, tuttavia ricomincerò a consultarli, forse ho interpretato male.
Comunque, lui (lei) mi ha detto che la perdita sta funzionando molto a freddo, (non si è ossidata, il che indica una mancanza di temperatura). Questo è molto negativo o negativo per il nostro sistema pantone: ¿una verità?
Cosa suggerisci per questo montaggio?
Mi consulterò nuovamente e tratterò le fotografie postarali della squadra con maggiori informazioni
grazie

Rodolfo Bruno
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151