metodi di iniezione di acqua in pantone / motore

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 09/09/07, 12:05

Zac ha scritto:ciao Lio

su GE il sistema "spad" è il nichel.



Ciao a voi :D

bene è il saldatore che sarà felice : Lol: , sono io che sono un po 'incisivo a rendere il GV ... meno ingombrante! ma a pensarci bene, una piccola lampadina orizzontale ... hummm ... deve passare!

il primo assemblaggio fatto dall'associazione è stato un R21, con un ragazzo che conosce bene la cosa, è lui che rimane per il gorgogliatore (tubo quadrato da 100 mm) ... lì facciamo il 100% da soli, quindi noi è pieno di domande : Lol: ma proveremo un po 'di tutto per ottenere la nostra opinione! il nostro proto lo consente.

per Andre:

grazie per questo feedback dettagliato, è sempre un piacere leggerti :D
hai sollevato un dettaglio importante, la qualità dell'acqua !!!
i nostri gruppi sono destinati a visitare i paesi del sud ... il nostro primo progetto è in TOGO!
Quindi davvero, andremo di più sul gorgogliatore ... ma cogiteremo di nuovo, per trovare un sistema tra il GV e il gorgogliatore ...

A+

PS: il nostro GE: Pnom = 4,5kW, Pmax 5kW; Motore da 418 cc 5,9 kW / 8 CV / 3000 giri / min
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 09/09/07, 15:36

lio74 ha scritto:hai sollevato un dettaglio importante, la qualità dell'acqua !!!
i nostri gruppi sono destinati a visitare i paesi del sud ... il nostro primo progetto è in TOGO!
Quindi davvero, andremo di più sul gorgogliatore ... ma cogiteremo di nuovo, per trovare un sistema tra il GV e il gorgogliatore ...

A+

PS: il nostro GE: Pnom = 4,5kW, Pmax 5kW; Motore da 418 cc 5,9 kW / 8 CV / 3000 giri / min


ciao

single o twin? Se è mono fornisce una valvola mob (103 piccione impeccabile) sull'uscita del pantone.

H²O + merda = spad (o simile) con grande scarico verso il basso; altrimenti fastidio garantito in funzione :il male:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 09/09/07, 15:49

ciao!

è un mono! Dovrò aprire un post lì ... Scansionerò i diagrammi questo pomeriggio!

Zac ha scritto:H²O + merda = spad (o simile) con grande scarico verso il basso; altrimenti fastidio garantito in funzione :il male:
@+


sì, immagino che la melassa sul fondo del gorgogliatore ... debba limitare fornire una botola per passare il tergipavimento sul fondo : Lol: : Lol: : Cheesy: :!:

A tutti!
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
fc89
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 20/10/07, 20:01




da fc89 » 25/11/07, 12:42

Ciao Andrea,

Ho intenzione di installare un reattore Gillier-Pantone sul mio veicolo.
Il corretto funzionamento di quest'ultimo richiede un buon calore, attualmente molti di questi assemblaggi sono stati realizzati in ferro dolce o acciaio inossidabile.
C'è dell'ossidazione all'interno?
Possiamo ricavarlo dal rame?

A+
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/11/07, 15:29

Ciao
fc89 ha scritto:Ciao Andrea,

Ho intenzione di installare un reattore Gillier-Pantone sul mio veicolo.
Il corretto funzionamento di quest'ultimo richiede un buon calore, attualmente molti di questi assemblaggi sono stati realizzati in ferro dolce o acciaio inossidabile.
C'è dell'ossidazione all'interno?
Possiamo ricavarlo dal rame?

A+


In rame sconsiglio ..

Nell'acciaio funziona penso che Zac usi semplicemente il ferro nero

Personellemnt visto che il lavoro è praticamente lo stesso scelgo l'acciaio inossidabile almeno per l'asta se possibile l'intero reattore

Questo non migliora molto rispetto all'acciaio.
Ma se non si guida molto con il veicolo, o a causa di impostazioni errate, si annega frequentemente il reattore, o se lo si utilizza a bassa temperatura, si verifica l'ossidazione interna del reattore ad asta.

Un reattore ben progettato e ben posizionato in uno scarico che non lo tocchi per molti anni, l'unico posto che modificherai è il serbatoio intorno. quindi dall'ingresso e dall'uscita del reattore deve essere facile da smontare

i luoghi dove andrai è venturi nel collettore di aspirazione ed entra nel reattore se usi GV, gorgogliatore o altro
Andre
0 x
fc89
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 20/10/07, 20:01




da fc89 » 25/11/07, 19:15

Buonasera,

Mi chiedevo, usare i materiali che hanno la migliore conduttività termica o quelli che resistono meglio se c'è ossidazione.
Penso di usare il GV, nessun inquinamento nell'acqua.
Ho intenzione di costruire un reattore a gradini per sfruttare al massimo il calore dallo scarico.

A+
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 165