Adattamento di Pantone sul panda 1000

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
cianolina
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 23/06/05, 20:59




da cianolina » 24/06/05, 00:12

Buongiorno,

Come ho detto prima, ho intenzione di installare un kit antidoping su un motore Panda 1000-Fire.
Ho attaccato un diagramma dell'intenzione (formula del reattore: tubo di diametro 13 in troncone al nucleo).

Ho intenzione di utilizzare l'acqua del sistema di raffreddamento del motore per riscaldare l'acqua nel serbatoio.
Quindi, utilizzando (sul serbatoio dell'acqua gorgogliante) una sonda di temperatura dello stesso tipo di quella utilizzata per il circuito dell'acqua di raffreddamento, piloterò un'elettrovalvola che si aprirà a T °, ​​all'ingresso di gas, sotto vuoto, sotto il carburatore (dovrò fare una parte di adattamento).
... così come dovrò realizzare un altro adattatore per catturare (all'uscita della camera) parte dei gas di scarico verso il reattore (e quindi reiniettarlo verso lo scarico).
I collegamenti del circuito di raffreddamento saranno effettuati da un tubo flessibile identico a quello del circuito del motore.
Lo scarico tramite tubo flessibile (scarico speciale) anche ... ma tutto questo è teorico per il momento, ecco perché vi propongo questa soluzione per il feedback di coloro che hanno già adattato questo tipo di reattore a un'auto.

In particolare, vorrei:

1- sapere se qualcuno ha già sperimentato un sistema di elettrovalvole pilotato da una sonda così vicina all'aspirazione del gas (ho visto sistemi simili ma che si trovavano all'ingresso dell'aria nel gorgogliatore)?

2- scoprire se qualcuno ha già sperimentato un serbatoio di acqua gorgogliante dotato di una bobina collegata al circuito di raffreddamento con un sistema che consente di mantenere il livello del serbatoio da un serbatoio dell'acqua nel bagagliaio che funziona.

Saluti Dan da 76 Seine-Maritime
Ps: per il diagramma, non è possibile caricare il file PDF 51200 richiesti ed è breve 45056 proveremo!
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110