Forum et forums

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Forum et forums




da Flytox » 15/07/07, 10:53

Bonjour à tous

Durante la navigazione, mi sono imbattuto in questo:

http://www.hisse-et-oh.com/forum/index. ... age=113535

Peccato che non abbiano il nostro Bucheron per rimettere le idee a posto per alcuni ......: Mrgreen:

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 15/07/07, 10:56

Non capisco esattamente di cosa stai parlando, ma se si tratta degli scettici e dei ragazzi a cui non importa dell'oleoso, non è il primo o l'ultimo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 15/07/07, 11:22

Christophe ha scritto:Non capisco esattamente di cosa stai parlando, ma se si tratta degli scettici e dei ragazzi a cui non importa dell'oleoso, non è il primo o l'ultimo ...


No, questo è certo, ma nel post 20 sei chiamato "in questione" "predone"
QUI
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 15/07/07, 11:26

:?: :shock:

Duvel and Fries una volta?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 15/07/07, 11:34

Ah, è quello che ho trovato, uno dei suoi altri post è finito con:

"Se il processo fosse stato così efficace, non c'è dubbio che i produttori lo avrebbero esaminato".

Un altro grande ingenuo del sistema industriale ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 15/07/07, 16:34

BobJour

Nient'altro che la palla di ragazzi che non hanno mai visto un sistema camminare ancora meno fatto un piccolo montaggio, hanno appena letto qui e i montaggi con acqua gorgogliante e carburante,
È molto confuso il loro modo di vedere, l'iniezione di acqua, il vapore di carburante ecc.
Ora non c'è quasi nessuno che fa questi montaggi degli anni 2000 quelli che hanno fatto qualcosa che ha capito
L, un altro che parla di un serbatoio d'acqua (un altro che pensa che più acqua metti, migliore è la resa)
L'ho appena controllato ieri in un viaggio di oltre 600 km di aumento del consumo di acqua = leggero aumento del consumo ..
Penso che rispondere sia perdere tempo in modo regale
per andare avanti dobbiamo rimanere in contatto con coloro che realizzano montaggi, non discutere di quelli che muoiono di sete nel deserto in una taveverne di fronte a un grande boccale di birra ...
È molto più facile criticare e screditare che costruire e analizzare .. Per la maggior parte chi scrive probabilmente non smontano mai una testata di un motore, né cambiano le pastiglie dei freni della propria auto .. (forse cambiano il petrolio?)

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 15/07/07, 17:30

Oula André che si arrabbia :)

Penso che questo sia il primo su questo forum ma ovviamente sono totalmente d'accordo con te ... facciamoli urlare nel loro angolo ... non sarà il primo
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/07/07, 00:42

hi Christophe
Christophe ha scritto:Oula André che si arrabbia :)

Penso che questo sia il primo su questo forum ma ovviamente sono totalmente d'accordo con te ... facciamoli urlare nel loro angolo ... non sarà il primo


c'è qualcosa in cui entrare (tarbarnacle) quando leggi queste stronzate (mi sono fermato a metà strada, a parte un ragazzo di barca che sapeva qualcosa (è solo se non lo fa excomunier)
80% di acqua e il resto del carburante? potrebbe mettere il 90% di acqua che non cambierebbe nulla, il motore consuma solo la benzina che galleggia sull'acqua, un vero acchiappasogni
un olio ancora questo gorgogliatore :D
quando vedo ancora questo vecchio veicolo rangaine c'è qualcosa da rannicchiare ..
A parte il doping dell'acqua e il panton al 100%, il resto della storia del motore ad acqua ci porta attraverso ciarlatani che sognano

se i risultati di oltre il 30% non devono essere considerati come una base di lavoro, non so cosa li porta ...

Andre
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 147