Aerei senza batterie

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Aerei senza batterie




da lejustemilieu » 13/05/07, 10:47

Giocattolo verde per bambini 8)
http://www.a4.fr/Produits/AVA/telecharg ... 202006.pdf
Basta pompare e vola ..
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 13/05/07, 17:22

:D Ho scoperto il prodotto commerciale nel 2000 in un giardino pubblico a Barcellona.
Si trova facilmente in Francia.
Aereo ad aria compressa qui a Conrad.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Polluce
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 07/05/06, 23:08
Località: Parigi
x 1




da Polluce » 13/05/07, 20:09

non verde come il tuo giocattolo.
c'è del plastoc in esso e molta energia grigia ... : Mrgreen:

bene, ok, mi fermo provocatoria.

Detto questo, un aereo giocattolo davvero ecologico è una scala di arachidi. hai ancora bisogno di balsa, legno tropicale ...
http://peanut.scale.free.fr/
il vantaggio è che occuperà il bambino (e il papà) per diversi giorni per la costruzione e che starà molto attento, dopo averlo costruito da solo.
prezzo di costo di un modello: 3 € max. scende a 1 € il modello se ne facciamo diversi, perché una tavola di balsa misura 10 cm per 1 m.
Ho trascorso due anni della mia adolescenza a armeggiare con quasi due a settimana. i miei genitori erano pazzi!
0 x
critica è necessaria, ma l'invenzione è vitale perché in ogni invenzione vi è una critica del convegno ...

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 111