100% di prodotti verdi

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Alexis007
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 25/04/07, 14:28

100% di prodotti verdi




da Alexis007 » 25/04/07, 15:22

Volevo solo condividere una scoperta che avrei potuto fare facendo shopping questo fine settimana /
È una gamma completa di prodotti per la manutenzione ecologica !!
È il marchio Rainett (la piccola rana) che fa campagne per lo sviluppo di prodotti per la manutenzione ecologica.

Non sono un maniaco della famiglia, ma è davvero bello vedere che alcune aziende diventano responsabili adottando un approccio attivo a favore della protezione ambientale. Oltre che i loro prodotti sono davvero efficaci, è rassicurante sapere che mia figlia può vivere in un posto davvero sano.

Rainett è supportato dal WWF e ha ottenuto molte certificazioni ecologiche come l'Ecolabel. Quindi potresti anche cambiare le cattive abitudini di manutenzione e adottare subito i prodotti Rainett.
Qu'en pensez-vous?
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95