monossido di carbonio TPE

La discussione dei metodi di bonifica e di controllo della qualità dell'aria.
Avatar de l'utilisateur
chatoni
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 31/01/07, 11:43

monossido di carbonio TPE




da chatoni » 31/01/07, 11:49

Ciao
Questo è ciò che mi porta, ho un TPE da fare sul monossido di carbonio e mi chiedevo che fosse il rapporto tra CO ed effetto serra :?:
Grazie per il vostro aiuto
0 x
Pastekos
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 30/03/04, 10:57




da Pastekos » 31/01/07, 14:46

hi,

per l'effetto serra, penso che sia il CO2 a essere responsabile.

In effetti, il principio è che lo strato di CO, o CO2 che si trova nell'atmosfera forma una barriera a infrarossi che blocca l'infrarosso in modo che il calore emesso dalla terra, che normalmente va nello spazio.

Questo è il principio della serra.

Nico.
0 x
pirata
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 09/03/07, 23:38




da pirata » 13/04/07, 21:09

0 x
Un popolo che sacrifica la propria libertà per la propria sicurezza non merita nessuno dei due!
Avatar de l'utilisateur
Polluce
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 07/05/06, 23:08
Località: Parigi
x 1




da Polluce » 14/04/07, 18:35

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

quando lo vedo, voglio davvero diventare eco-terrorista ed fondamentalista ecologico, andare a rompere la 4x4 di notte, falciare il campo ogm, sparare i segni, lampioni e finestre illuminate di notte, posizionare erpici su tutti gli ingressi del dispositivo ...

Bene, sto dicendo che tra una settimana, farò deumbouler nella cabina elettorale .... non risolverà nulla, ma allevia un po '.

rispondere ai giovani: le emissioni di CO non influiscono sull'effetto serra per la semplice ragione che ha una durata molto breve. si ossida molto rapidamente dalla condanna CO². è il CO² che influenza l'effetto serra. Il CO (monossido di carbonio) è solo un veleno violento per qualsiasi essere vivente che ha bisogno di ossigeno per vivere.
l'effetto della CO sul corpo è di concentrarsi sull'emoglobina anziché su O² e di catturare l'ossigeno già presente nel sangue. Il risultato è un rapido avvelenamento del sangue e necrosi tissutale, che porta alla morte in pochissimo tempo (fortunatamente senza dolore, questo è il modo migliore per imparare come ...).
Saluto il tuo intervento che differisce notevolmente dalle solite richieste degli studenti che fanno tpe ... almeno tu non chiedi che facciamo il lavoro per te, ed è un piacere.
0 x
critica è necessaria, ma l'invenzione è vitale perché in ogni invenzione vi è una critica del convegno ...

Torna a "Inquinamento e soluzioni contro l'inquinamento atmosferico"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 48