Gli altri siti di "econologia"

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 25/10/06, 10:43

Christophe ha scritto:1 nuova scoperta:

econologie.new.fr


Ho anche scoperto questo sito che, in effetti, non sembra fatto male ma l'ho scoperto perché il suo amministratore interviene sul forum eco-cittadino sotto la pseudo "econologia". Quindi ero un po 'incuriosito.
Christophe, avresti dovuto presentare il nome !!!!!!!!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 25/10/06, 11:11

No, non depositerei nulla per i motivi sopra menzionati ...

Potresti inviarci l'URL di forum in questione lo stesso?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 25/10/06, 12:12

Beh, ho trovato (tutto solo come un grande) il forum in questione e ho pubblicato un piccolo messaggio ...

eco-citoyen.org/Forum/post17520.html#17520
Dernière édition par Christophe il 29 / 10 / 10, 11: 31, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 25/10/06, 15:03

Christophe ha scritto:No, non depositerei nulla per i motivi sopra menzionati ...

Potresti inviarci l'URL di forum in questione lo stesso?


Mi dispiace, Christophe, non ero più online ma pensavo che tu sapessi cosa forum (Non so perché), quindi non l'ho scritto.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 25/10/06, 15:44

Sì, lo sapevo (per nome) ma ce ne sono così tanti forum "eco" che sarebbe stato difficile trovarlo ... ma non era così ... tanto meglio :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 14/03/07, 19:23

Diventa pazzo soprattutto perché compete direttamente con i nostri prodotti (LED e fluorescente sono assolutamente uguali):

econologia.fr

:il male:
Dernière édition par Christophe il 29 / 10 / 10, 11: 23, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 14/03/07, 23:56

Hi Christopher!

Christophe ha scritto:Diventa pazzo soprattutto perché compete direttamente con i nostri prodotti (LED e fluorescente sono assolutamente uguali):

econologia.fr

:il male:


Sono andato a vedere, è un sito prettamente mercantile, che non cita nemmeno la sua fonte, riguardante il neologismo "econology" che hanno modificato in "econology" (la Y, è per € : Cheesy: !!!)
Questo è solo un altro negozio che si posiziona sulla succosa nicchia delle energie rinnovabili ... e noi li roviniamo!
Non preoccuparti, non giocano nella stessa corte come noi, no forum, nessuna informazione di stile "fai da te", quindi non lo stesso pubblico ...
Sono la perfetta espressione di ciò che è oggi l'uaib:
da un lato, i commercianti e, dall'altro, i non commercianti ...

Vedremo chi vince, all'uscita! : Lol:

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143