Pesticidi in Francia e vari veleni!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Pesticidi in Francia e vari veleni!




da zac » 28/02/07, 21:42

ciao

Cosa ne pensi?

pesticidi ubriachi. Fai circolare questo messaggio!

Giovedì 1 marzo: il libro è nelle librerie!
Questa volta, andiamo!

Il libro scioccante di Fabrice Nicolino e François Veillerette sui pesticidi è in libreria questa mattina il 1 marzo 2007. "Pesticidi, rivelazioni su uno scandalo francese" sarà una pietra miliare perché questo libro mostra per la prima volta come una lobby industriale è riuscita a assumere tutti i centri decisionali.
I suoi primi lettori, che hanno avuto accesso alle prove del libro, sono entusiasti. Le stesse parole ed espressioni ritornano in un ciclo: "affascinante", "trionfo del giornalismo investigativo", "spogliarellista", "thriller elettrizzante", "collegamenti incestuosi", "shenanigans, schemi", "stupefacente" (vedi il sito http://www.pesticides-lelivre.com , sezioni "la stampa ne parla" e "hanno detto"). Non sarete quindi delusi, ma a una condizione: quella di leggere questo grande libro democratico il prima possibile, prima del clamore delle elezioni.
Veloce, infatti, perché gli avversari della verità stanno iniziando a mostrare i loro denti, inviano lettere raccomandate all'editore Fayard, che ha avuto il coraggio di pubblicare, oppure attacca verbalmente François Veillerette su un televisore.
Veloce! Il successo di questo libro essenziale è nelle tue mani. Leggi e fallo leggere. Diffondi questo messaggio intorno a te. Adesso ! E molte grazie a tutti voi.
Le prime reazioni dei media, estratti e documenti esclusivi sul sito del libro
Messaggio dalla mailing list MDRGF
FAI CIRCOLATO CON I TUOI CONTATTI! ORDINA QUI IL LIBRO
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 28/02/07, 21:46

Ho appena inviato la mia mailing list

salut
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 283