Negozio online che vende materiale "ecologico"

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 07/02/07, 18:11

knar ha scritto:ancora una volta sono d'accordo con te, tranne che, per quanto ne so, l'econologia non svolge la stessa attività degli ecosistemi spirituali.


Bene, l'unica entrata da questo sito (e dal suo webmaster) è attraverso il negozio che vende determinati prodotti (come ad esempio lampadine fluorescenti compatte) che si trovano anche sul sito che hai fornito.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest

da paotop » 08/02/07, 09:00

Christophe ha scritto:Beh, lo spam è nel tuo caso un po 'come se stessi andando a Cora e prendi 1 oratore che dice: tutti vanno ad Auchan e distribuiscono annunci Auchan ...

Pensi che i visitatori della Cora e i gestori ti lascerebbero farlo?

È del tutto possibile che tu non abbia interesse per il sito di cui stai parlando, ma esiste una cosiddetta Netiquette (etica) che tutti gli utenti di Internet dovrebbero conoscere (almeno in generale ...)

Questo è tutto ... abbiamo già visto spam peggiore ...


in questo caso specifico e se non sei un dipendente di Auchan e pensi che sia molto meglio di Cora, è attivismo e non spam ..... : Cheesy:

e il serbatoio di acqua calda solare sul sito non sembra affatto male.
Ho anche scaricato il tuo file pdf tuo : Lol:
0 x
knar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 07/02/07, 11:18

da knar » 08/02/07, 09:51

lol : Cheesy: ,

mille scuse, quindi per la concorrenza involontaria che ho portato sul sito. ma la concorrenza è positiva per il consumatore finale.

poi vivi auchan e vivi cora, per non dire econologia dal vivo ed ecosistemi di spiriti vivi.

e per la millesima volta, mi scusi : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 08/02/07, 09:54

paotop ha scritto:in questo caso specifico e se non sei un dipendente di Auchan e pensi che sia molto meglio di Cora, è attivismo e non spam ..... : Cheesy:


Ben lo spiegherà al reparto ordini di Cora ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 08/02/07, 10:07

Christophe ha scritto:Ben lo spiegherà al reparto ordini di Cora ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


È vero che, come regola generale, le guardie di sicurezza dei supermercati sono ben note per la loro capacità di dialogo e apertura mentale. : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
knar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 07/02/07, 11:18

da knar » 08/02/07, 11:35

Ho appena studiato in dettaglio la gamma di prodotti offerti da econologie e certifico che questi non sono gli stessi degli ecosistemi spirit, anche le lampadine hanno caratteristiche completamente diverse.

quindi non confrontare cora e auchan ma piuttosto cora e intersport
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 08/02/07, 11:50

Sì, sono in particolare da 1/2 a 1/3 del nostro prezzo, quindi lampadine senza marchio, gamma bassa, stile non RoHS quella di Ikea che sbatte in 2 anni ... quindi necessariamente ... quindi mi chiedo beh o la maggior parte degli utenti di Internet ti comprerà vedi (dal momento che è per il momento CHE l'argomento finanziario che conta) ...

Penso che fermeremo il confronto lì ... e chiuderemo questo argomento ...
0 x
knar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 07/02/07, 11:18

da knar » 08/02/07, 12:26

non arrabbiarti,

se guardi da vicino, non penso che questi siano gli stessi prodotti, vendi megaman e non loro. d'altra parte sono rohs. per ikea sono d'accordo, l'ho fatto e hanno sbattuto in 4 mesi ... il perdente che pensavo di aver fatto un accordo.

non sono gli stessi prodotti ... smettiamo di colpirci l'un l'altro e spostiamoci nella stessa direzione. più ci saranno aziende che introdurranno questo tipo di prodotti e più i consumatori si rivolgeranno a questi prodotti per un unico obiettivo finale ... limitare l'energia consumata :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 08/02/07, 13:42

Mi dispiace che questi siano gli stessi tipi di prodotti ... Soprattutto perché la nostra gamma si espanderà come e quando ...

Non mi arrabbio, spiego : Cheesy: Se mi arrabbiassi il soggetto rimarrebbe bloccato per molto tempo ... vedi cancellato ...
0 x
knar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 07/02/07, 11:18

da knar » 08/02/07, 14:11

sì c vero 1 punto per te.
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 265