Ricerca di controllo: riscaldamento a biomassa

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
terrorista
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 31/12/06, 02:36

Ricerca di controllo: riscaldamento a biomassa




da terrorista » 31/12/06, 02:45

Buongiorno,

Sono presidente del consiglio sindacale della mia comproprietà, situato in idf. Sono in procinto di mettere insieme un file di biomassa, al fine di cambiare il sistema del locale caldaie. per supportare il mio archivio di biomassa, di fronte ai comproprietari della residenza, cerco qualcuno che si scaldi con questa soluzione, in particolare con i pellet: legno, panelli di olio.
il testimone dovrebbe raccontare un po 'della sua esperienza e ha vissuto con la biomassa durante il voto del febbraio 2007.

Vorrei che tutto fosse il più obiettivo possibile. niente grandi discorsi, solo esperienza e cifre da sostenere. ovviamente, se l'esperienza è deludente, non ne vale la pena : Cheesy:

Sto ancora cercando, ma in Francia ho l'impressione che ...... Sono tra i primi a farlo, a livello di un condominio. quindi aiutatemi.

grazie per avermi contattato
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 31/12/06, 12:01

Ti consiglio di navigare tra i diversi siti in questa pagina: https://www.econologie.com/annuaire/ener ... -0024.html

ps: il tuo nickname è molto "mediocre" ...
0 x
terrorista
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 31/12/06, 02:36




da terrorista » 31/12/06, 19:29

si grazie. i collegamenti sono carini. ma sono imprese. forse conoscono persone che si riscaldano con la biomassa


scusa per il nick, mi definisco terrorista perché ...

secondo alcune logiche dello stato, gli industriali, alcuni dei miei atti, come:

ecologici, anti-pubblicità, o nel campo del software libero, sono considerati "immorali", addirittura "illegali": strappare una pubblicità nella metropolitana è un ostacolo alla proprietà privata e può essere alterato. ascoltare musica "libera" senza DRM, è considerata "immorale" dalle major e dallo stato, io stesso ero presente a tutti i dibattiti all'assemblea nazionale, e ho assistito a bcp di cose scioccanti. ma, ovviamente, viene dall'ecologia.

così ho preso l'abitudine di definirmi un terrorista nel forums. il che non è del tutto falso infatti, secondo la nuova normativa e "regole di buona condotta di CONsomation".

in questo caso, mi inchino ai bordi del forum, Cambierò immediatamente il mio soprannome.
ma, mi permetto di rinnovare il mio annuncio con il nuovo nick ???
a presto
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

heure




da jean63 » 31/12/06, 19:32

terrorista: che idea per uno pseudo! cambia e imposta l'orologio al momento giusto.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Goddard
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 31/12/06, 19:39




da Goddard » 01/01/07, 02:25

non è il mio orologio che definisce l'ora del messaggio, ma l'orologio del server in cui è ospitato il sito. fortunatamente, se non l'amministratore avrà difficoltà a ospitare i messaggi. se il messaggio non è puntuale, il tuo computer non è puntuale.

ecco un consiglio

ntpdate -u ntp.uvsq.fr

aiuta molto.

quindi, se leggi un po 'più in dettaglio i messaggi lettera per lettera, vedrai che il tuo messaggio è inutile, dal momento che il modo mi aveva già indicato, e ho già cambiato il mio nick, spiegando il motivo per la mia scelta del vecchio.
0 x
Yvan_1963
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 01/01/07, 15:40
Località: Haute-Savoie

Chiama per i testimoni




da Yvan_1963 » 01/01/07, 16:09

Buongiorno,
Vivo in Alta Savoia; Nel novembre 2005 ho installato una caldaia a pellet (pellet). Se sono felice di aver cambiato carburante (caldaia a propano prima), sono molto deluso dalle prestazioni dell'installatore e del suo assemblaggio elementi disparati (De Dietrich per il corpo, Thermia per il bruciatore, Oertli per la regolazione) che non mi sembrano soddisfare i requisiti minimi di una caldaia a pellet.
Darò volentieri maggiori dettagli a coloro che sarebbero interessati perché questo installatore danneggia non solo la sua professione ma anche la scelta del carburante.
0 x
Mikl
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 06/02/07, 18:37




da Mikl » 06/02/07, 18:48

Buongiorno,

Piccola risposta al terrorista. Trovare un fornitore di soluzioni di riscaldamento non è mai un problema. Sapere se la soluzione che offre è sostenibile è qualcos'altro. Quindi tutti parlano di biomassa. È vero che è interessante esaminare questo problema, ma che fornisce la materia prima. Riscaldare con la paglia quando vivi come me in campagna, non è facile, ma in città (IDF) ??? Il problema con la biomassa è la densità del prodotto. Sono su un progetto di densificazione della biomassa, ma la preoccupazione è che l'industrializzazione abbia un costo e che questo costo ci pone al di sopra del prezzo del legno di tronchi. Quindi non scoraggiarti e investi in insiemi che possono utilizzare la biomassa perché entro pochi anni la differenza sarà sicuramente a vantaggio della biomassa, che non soffre di problemi di approvvigionamento.

Cordiali saluti,
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/02/07, 23:47

Benvenuto "terrorista"!

Sai, anche l'abate Pierre era un "terrorista" secondo la tua definizione.

(Detto questo, faremmo bene a tassare pedoni, nudisti, bevitori di acqua, ciclisti, ecc ... a causa dell'evasione fiscale!) : Cheesy:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest




da paotop » 07/02/07, 08:56

elefante ha scritto:Benvenuto "terrorista"!

Sai, anche l'abate Pierre era un "terrorista" secondo la tua definizione.

(Detto questo, faremmo bene a tassare pedoni, nudisti, bevitori di acqua, ciclisti, ecc ... a causa dell'evasione fiscale!) : Cheesy:



DJAAAAAAAA

elefante, hai appena pubblicato il tuo 666 ° post (666, il numero della bestia)

e segnate in basso: "Dio stesso cammina con te, non ti permetterà di inciampare".

è più terrorismo, è la genesi ..... : Cheesy: : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 234