Processore per biodiesel visto su ebay britannico.

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest

Processore per biodiesel visto su ebay britannico.




da paotop » 16/01/07, 10:19

è costoso ma merita di esistere ...
a priori possiamo usare il grasso animale?
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 16/01/07, 11:45

non essendo molto bravo in inglese ho avuto la cosa tradotta da google che dà questo:

Unità compatta con istruzioni semplici da seguire per la produzione di biodiesel di qualità in gruppi di 40 litri. DESIGN Soluzione salvaspazio Marchi da 40 litri per gruppo Robusto contenitore di sviluppo in HDPE Telaio in acciaio verniciato nero Tutte le unità sono completamente testate Completamente progettate con una gamma di accessori CARATTERISTICHE Serbatoio del reattore da 50 litri 1.5 riscaldatore KWH Chilowatt pompa elettrica 0.37 / 60 litri al minuto (riempimento e miscelazione) Serbatoio premiscelato metossido 25 litri Preselezione termostato (50 gradi C) Sistema filtro finale 10 micron Tubi in acciaio inossidabile con valvole Impianto elettrico 230 volt Lavaggio necessario Predisposizione necessaria Panca file / sistema di lavaggio inclusi Il prodotto finale può soddisfare gli standard 14214: 2005, ASTM 6751-02 e DIN V 51606 Montaggio necessario Vieni con le istruzioni per i rifiuti e i nuovi grassi della cucina e dell'olio per animali Vieni con il kit di titolazione

è apparentemente una cosa da fare aester in casa

non essendo molto bravo in inglese ho un dubbio sul "Comes with titration kit"

il frantoio vende sì o no con esso? se viene venduto con esso spiega il prezzo se non qualcosa che riscalda che mescola e che filtra un tuttofare medio può fare la stessa cosa per molto meno costoso ...
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 19/01/07, 01:58

Vedi sul sito Oliomobile i post che parlano del TEEP artigianale che qualsiasi tuttofare può fare nel suo garage ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/01/07, 20:55

Uh ... circa 1.401,47 EUR per 1 lattina, 1 filtro, 1 resistenza, 1 pompa e 3 tubi ... e piani che sono in rete ...

Non è che Ebayz aumenterà nella mia stima ...
0 x
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest




da paotop » 22/01/07, 15:47

christophe, so che non ti piace ebay ma so che eseguo transazioni di acquisto e vendita ogni settimana tramite questo mezzo (in diversi paesi), è uno strumento commerciale come tutti gli altri.

dopo, devi rimanere lucido, il venditore offre ........... l'acquirente ha : Idea:

i vari indirizzi di annunci che ho messo online, non li inserisco sul forumcome informazione ...... al giro di un clic, mi imbatto in qualcosa che può interessare qualcuno, non necessariamente per hackerare ma piuttosto per trovare ispirazione per qualcos'altro o un'idea.

eBay, a livello globale, è una vasta rete di annunci classificati, nel lotto non c'è necessariamente così male ....
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116