Creazione dell'Associazione: sondaggio

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Sei pronto a investire nella creazione dell'associazione? Se si, in quale ruolo?

Sì come membro del consiglio (presidente, tesoriere, segretario ...)
4
22%
Sì come membro attivo (assistenza nella creazione, redazione di statuti, azioni sul campo ...)
7
39%
Sì come membro passivo (finanziamento della creazione quindi delle attività dell'associazione)
7
39%
No
0
nessun voto
 
Totale voti: 18
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Creazione dell'Associazione: sondaggio

da Christophe » 05/01/06, 12:15

Ecco un post per definire i diversi ruoli degli attori dell'associazione "econology" in fase di creazione.

Per quanto riguarda gli scopi e le azioni dell'associazione, sono menzionati in questo argomento: https://www.econologie.com/forums/creation-d ... t1055.html

Specifica come vedi il tuo ruolo dopo aver completato il sondaggio.

Da parte mia, vorrei ovviamente investire me stesso in ufficio, come presidente, segretario o tesoriere per vedere ... Ma con il tempo che già mi prende la gestione del sito temo che sia molto complicato un gestito (per non parlare del fatto che non ho ancora un lavoro stabile ...)
Dernière édition par Christophe il 20 / 05 / 11, 12: 35, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

da L'ex Oceano » 15/01/06, 01:11

Data la distanza dal nocciolo duro che è raggruppato nella Francia orientale e la mia situazione personale, mi inserirò nei membri "passivi", anche se questo mi disturba. Tuttavia, questa è la posizione più onesta che posso offrire al momento.

Questo non mi impedisce di avere sempre la ferma intenzione di lavorare sul funzionamento del Pantone, come ho già detto altrove, al fine di comprenderne il funzionamento, anche se gli ultimi test negativi a freddo di André e Gegyx va nella direzione delle mie ipotesi.

Vedo che 7 di noi hanno risposto al sondaggio. Qual è il posizionamento dei 5 che hanno votato?
0 x
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 175
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10

da rpsantina » 27/01/06, 23:17

beh, sono appena caduta sul posto e ho appena votato.

la mia eccentricità non è necessariamente un freno. Questo mi permetterà di fungere da testa di ponte per le azioni del sud-ovest (sarà necessario andarci anche lì e poi villeneuve sur lot non è molto lontano) : Mrgreen:

non esitate a chiedermelo, alcune responsabilità sono più attive nell'ombra 8)
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 31/01/06, 19:11

Sono OK per aiutarti a rpsantina per allargare la rete ::: 8)
Mandami un deputato e ce la faremo ... : Mrgreen:
AD'TALEUR ...
Per l'associazione, parto per essere in ufficio, se ho il diritto di essere anche in officina : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
Se abbiamo bisogno di qualcuno responsabile del coordinamento degli sforzi di tutti i soggetti coinvolti, mi piacerebbe farne parte!
Ho letto spesso che il problema che ciò pone è la distanza geografica da ciascuno di noi. Se lo giriamo in un'altra direzione, può diventare un vantaggio! Ma è vero che c'è lavoro!
Per me nessun problema ma soluzioni !!! : Mrgreen:
E concretamente, penso che diversi incontri dovrebbero essere organizzati in base alle possibilità geografiche, è necessario iniziare regolarmente questo incontro. ma solo tra quelli che danno un piccolo problema! Cosa ne pensi ??? :D
0 x
jp33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 14/01/06, 09:55
Località: BORDEAUX

da jp33 » 01/02/06, 09:57

Bonjour à tous,

Sono appena caduto in Poste.
Ci ho volato sopra per diverse settimane, ma non ho ancora finito di andare in giro (il sito).

Sono pronto per unirmi ad ASSO ma non sono sicuro di come potrei aiutarti.
Sono un tecnico del riscaldamento (tecnico della caldaia e del bruciatore (combustibile preferito)) Non un idraulico, anche se ho eseguito la mia intera installazione da solo e ho due stazioni di ossigeno / acetilene.
Ho in mente diversi progetti ma non so da dove cominciare.

Per "asgard os tyr", il tuo soprannome mi fa pensare a LANDES, o anche più in basso, al paese di OC, ma la tua posizione "ovunque" deve confondere + 1 perché ciò che offri dovrebbe interessare il mondo.
Questa non è una critica.

Come posso aiutarti?
0 x
NON MOLLARE MAI .....
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47

da neant » 07/03/06, 00:59

Bene, mi piace la tua idea di associazione e mi piacciono le persone che sono qui.
Mi piace venire su questo forum, Ho l'impressione di essere in mezzo a persone civili, che non sono stupide, che hanno gli occhi aperti, non ribelli imbarazzati.
Non so davvero quale sia il tuo progetto, so solo che posso aiutarti a fare piani, disegnare in 3D.
Sono disoccupato e voglio dedicare il mio tempo a formulare piani tecnici secondo le regole dell'arte.
Posso anche darti animazioni su sistemi meccanici se hai dubbi sui tuoi progetti, possiamo convalidare alcune cose.
In breve, ho alcune abilità in modo da poterle usare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
vincent27
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 111
iscrizione: 20/05/05, 19:20
Località: Eure

da vincent27 » 07/03/06, 14:38

Dobbiamo andare avanti su questo, per poter andare avanti sui nostri rispettivi progetti.
Sono pronto a dedicare un po 'del mio tempo all'associazione, ma sono in Normandia e il mio tempo a volte è un po' scarso.
I sondaggi mostrano già alcune persone interessate all'ufficio, forse potremmo lanciare rapidamente qualcosa per fare un voto per un nuovo ufficio più definitivo in pochi mesi.
Devi saltare in acqua per andare avanti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

da zac » 25/03/06, 23:36

ciao
Ho votato come membro passivo perché non era la domanda giusta; fare documenti statutari, do abbastanza con la mia stessa associazione. quindi no, ma fare azioni sul campo è SÌ.
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West

da ThierrySan » 08/01/07, 13:16

hi,

Non ho votato, ma sarei interessato ad aiutare a migliorare alcune teorie e a metterle in pratica lungo determinate linee di ricerca ...
Non ho ancora costruito la mia piccola custodia di cemento sul pantone. Ma ci sto lavorando ... Soprattutto in modo da ottenere risultati sui processi fisici e chimici che possono essere presi in considerazione.

Se potessimo discuterne, non sarebbe male: per telefono o via e-mail, come desideri ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 08/01/07, 15:47

Ho risposto "passivo" perché vista la mia lontananza, la mia limitata disponibilità in termini di tempo, e soprattutto, il fatto che parole come "pantone", "gorgogliatore" o "reattore a barre" mi siano chiare quanto " l'integrale di Victor Hugo scritto in binario ", non sono sicuro che sarei di grande aiuto. Ora, questo non è fisso: a seconda degli statuti dell'associazione, forse ci troverei il mio posto in modo più concreto.
Le mie credenze (e le mie piccole abilità) sarebbero piuttosto sul lato bioclimatico. Se questo concetto entra nello statuto, forse potrei portare un po 'più del mio supporto morale e finanziario ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 214