Buon anno

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Perceval
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 03/01/07, 12:08

Buon anno




da Perceval » 03/01/07, 12:14

La compagnia terrestre è lieta di annunciare ai gentili passeggeri che il nostro viaggio proseguirà nel 2007



Ricorda che, su questo volo, sono i passeggeri ad essere responsabili del controllo e della manutenzione della nave. A questo proposito, la compagnia terrestre comunica che in caso di ulteriore aumento della temperatura nell'abitacolo, sarà obbligata a servire aperitivi senza ghiaccio.



Per questo l'Azienda della Terra incoraggia i suoi gentili passeggeri ad evitare l'uso di combustibili fossili e ad utilizzare quanto più possibile le seguenti modalità di viaggio, nonché le seguenti fonti di energia e di calore: il caldo sorriso, l'abbraccio febbrile, il il bacio bollente, la bicicletta, lo yacht sulla sabbia, il deltaplano, la pala che rotola, la stretta di mano, i salti di gioia, il fuoco nel culo, il fuoco dell'azione, il fuoco dell'amore, i fuochi d'artificio, lo scooter, lo skate , l'abbraccio, la carezza, il Kama sutra, il tappeto volante, l'abbraccio fraterno, l'ardente passione e ogni altra forma di calore umano e di trasporto amoroso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Re: buon anno nuovo




da zac » 03/01/07, 12:34

Perceval ha scritto: l'abbraccio, la carezza, il Kama sutra, il tappeto magico, l'abbraccio fraterno, l'ardente passione e ogni altra forma di calore umano e di trasporto amoroso.


ciao

Non è poi così buono; rischia di aumentare ulteriormente la sovrappopolazione : Mrgreen:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Jimmy Boss e gli ospiti 275